Pagina 1 di 1

Verso Roma-Porto

MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2019, 10:26
da ygghur
Formazione quasi obbligata ma anche la migliore possibile, il piccolo infortunio di Karsdorp toglie forse l'unico dubbio ad Eusebio, mentre quello piú serio di Schick é ininfluente (ma come ha fatto ad infortunarsi per passeggiare in campo?):

Mirante
Florenzi Fazio Manolas Kolarov
Pellegrini De Rossi Cristante
Zaniolo Dzeko Elsha

La Roma concentrate di buona parte di Roma-MIlan e Chievo-Roma puó farcela, come giá detto firmerei per in 1-0 che lascerebbe molte possibilitá di passaggio, finché c'é ancora la regola dei goal doppi in trasferta in caso di paritá (dal prossimo anno non esisterá piú, saranno contenti I molti che ancora pensano che valgono doppio in ogni caso!).

Re: Verso Roma-Porto

MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2019, 10:31
da carlomatt
Ma soprattutto per la prima volta in Champions ci sarà la VAR e di conseguenza dovrebbero diminuire gli errori degli arbitri.

Re: Verso Roma-Porto

MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2019, 10:52
da ygghur
carlomatt ha scritto:Ma soprattutto per la prima volta in Champions ci sarà la VAR e di conseguenza dovrebbero diminuire gli errori degli arbitri.


Tipo quello in Roma-Liverppol dello scorso anno, rigore ed espulsione sul 2-2 mi sembra, anche se secondo me non avrebbe cambiato niente, perché il Liverpool a quell punto invece di continuare ad attaccare si sarebbe difeso e sarebbe stato forse piú difficile fare goal. Nonostante le molte cazzate che si sentono in giro, personalmente sono totalmente a favore della VAR, che bene o male reduce di molto gli errori e soprattutto il potere decisionale degli arbitri, aggiungerei solo in numero minimo di chiamate da parte degli allenatori, come mi pare usi in altri sport.

Re: Verso Roma-Porto

MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2019, 11:14
da carlomatt
Beh, l'anno scorso in Barcellona-Roma 4-1 c'erano due rigori a favore della Roma, di cui uno sullo 0-0, bellamente ignorati dall'arbitro. Credo che con la Var ci rimetteranno soprattutto le squadre spagnole che di solito sono la Juve della Champions.