ASRoma-Sassuolo 3-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Sassuolo 3-1

Messaggioda carlomatt » giovedì 27 dicembre 2018, 11:14

La prima buona partita della Roma in questa stagione, soprattutto perchè davanti aveva una squadra inferiore e per una volta non l'ha presa sottogamba. Diciamo anche che è stata fortunata perchè l'arbitro (con il VAR) ha concesso il rigore per il fallo su Schick, fallo che c'era ma altri arbitri avrebero potuto prendere decisioni diverse ed anche il clamoroso autogol di Schick per pochi millimetri non ha superato la linea di porta facendolo considerare un "non goal" dalla tecnologia.
Però insomma il rientro di Perotti ha mostrato una Roma ben diversa davanti, l'esperienza dell'argentino e la capacità di saltare l'uomo ha pesato parecchio nell'economia della squadra ed anche il fatto di lanciare Schick dalla difesa in campo aperto esaltandone le sue caratteristiche hanno fatto in modo che il nuovo Iturbe giocasse la sua miglior partita di sempre in maglia giallorossa. Per il resto un ottimo Zaniolo che ha finalmente segnato il suo primo gol in serie A, gol da fuoriclasse, diciamolo sinceramente, peccato che siano già partiti i paragoni con Francesco Totti: onestamente Zaniolo è bravo ma a 19 anni Totti faceva vedere dei colpi che Zaniolo non ha ancora messo in mostra, comunque bene così, ottimo giocatore che sarà la prossima corposa plusvalenza.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Sassuolo 3-1

Messaggioda thedice » giovedì 27 dicembre 2018, 14:19

Condivido più o meno l’analisi in generale, bisogna dire che il Sassuolo ci ha dato una mano con l’atteggiamento mostrato in campo, vediamo se col Parma che farà catenaccio e contropiede riusciremo a trovare gli stessi spazi e gli stessi risultati, speriamo...
Saltare l’uomo fa tutta la differenza del mondo, ci voleva la personalità di Perotti per provare a puntare l’avversario e andare diretto in porta, si spera che i ragazzini prendano appunti.

Forza Roma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron