Pagina 1 di 1

Finale di girone

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2018, 10:29
da ygghur
Innanzitutto informazione di servizio: ammesso e non concesso che a qualcuno freghi qualcosa, da domani sono offline e ritorno online il 2 gennaio, per cui avró il "piacere" di commentare le prossime 3 partite solo a babbo (natale) morto (o a Difra morto in senso lato). Cosa mi aspetto? Onestamente niente di particolarmente buono e niente di particolarmente negativo, vedremo se la classifica di fine girone sará cosí cosí o peggio e vedremo se nel secondo caso qualcuno prenderá qualche stupida decisione.

Re: Finale di girone

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2018, 10:42
da thedice
speriamo di no, nel senso che almeno 6 punti significherà che li abbiamo presi...

Re: Finale di girone

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2018, 14:25
da Ciccio Pallino
ygghur ha scritto:Innanzitutto informazione di servizio: ammesso e non concesso che a qualcuno freghi qualcosa, da domani sono offline e ritorno online il 2 gennaio, per cui avró il "piacere" di commentare le prossime 3 partite solo a babbo (natale) morto (o a Difra morto in senso lato). Cosa mi aspetto? Onestamente niente di particolarmente buono e niente di particolarmente negativo, vedremo se la classifica di fine girone sará cosí cosí o peggio e vedremo se nel secondo caso qualcuno prenderá qualche stupida decisione.


A sto punto a'domanda scatta d'obbbbligo :mrgreen: :mrgreen: ... senza internet pe na settimana (alla grande), ma ndo vai? vacanze con i Yanomami? :lol: :lol: :lol:

Re: Finale di girone

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2018, 14:53
da ygghur
Tutto molto piú banale Ci, semplicemente dove lavoro chiude per feste e a casa non ho computer, peccato non aver potuto raccontare una storia interessante...chiamami Mr.Boredom!

Re: Finale di girone

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2018, 15:34
da thedice
nel 2018 basta un telefono dai...però staccare fa anche bene...a noi soprattutto... :lol: :lol: :lol:

Re: Finale di girone

MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2018, 16:07
da ygghur
Per telefono intendi quella strana cosa chiamata cellulare?

Re: Finale di girone

MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2018, 2:07
da Ciccio Pallino
ygghur ha scritto:Tutto molto piú banale Ci, semplicemente dove lavoro chiude per feste e a casa non ho computer, peccato non aver potuto raccontare una storia interessante...chiamami Mr.Boredom!


ygghur ha scritto:Per telefono intendi quella strana cosa chiamata cellulare?


:lol: :lol: :lol: :lol: Ultimo baluardo di stile di vita che fù (purtroppo)

Credo che questo clip ti rappresenti al meglio, quello che io da anni chiamo la teoria del: "This is This, no something else"
https://www.youtube.com/watch?v=6J1Blggu5IU

Allora auguri a te e famiglia.

Re: Finale di girone

MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2018, 10:40
da carlomatt
Ygghur: personaggio rimasto agli anni '80: per lui il presidente degli Usa è Ronald Reagan, in Italia Bettino Craxi se la canta e se la sòna, al cinema va a vedere "Ritorno al futuro" ed i cellulari sono una cosa per pochi ricchi e presenti solo dentro le automobili. La Roma ha vinto solo due scudetti ma il secondo da poco. :lol:

Re: Finale di girone

MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2018, 14:02
da Ciccio Pallino
carlomatt ha scritto:Ygghur: personaggio rimasto agli anni '80: per lui il presidente degli Usa è Ronald Reagan, in Italia Bettino Craxi se la canta e se la sòna, al cinema va a vedere "Ritorno al futuro" ed i cellulari sono una cosa per pochi ricchi e presenti solo dentro le automobili. La Roma ha vinto solo due scudetti ma il secondo da poco. :lol:



Hahahahaha....onestamente....chi nun ce metterebbe na firma???????

Re: Finale di girone

MessaggioInviato: mercoledì 2 gennaio 2019, 9:56
da ygghur
Fermate il mondo al 1983 (anche anno di nascita del CD e CD Player, ultima novitá tecnologica che ho abbracciato senza riserve)! A cui aggiungerei che Grillo era ancora solo un comico che ancora sporadicamente faceva ridere, invece de'll inventore della peggior cosa mai accaduta nella politica italiana dalla caduta del fascismo (a scanso di equivoci, non nel senso che detta caduta é stata una cosa negativo, intesa solo come spartiacque). I nuovi dittatori gialloverdi merdosi adottano tattiche diverse e meno violenza, ma lo scopo finale é lo stesso, cioé assoggettare in toto il popolo italiano che cianciano di rappresentare. Almeno Mussolini era meno ipocrita!