Pagina 1 di 1

Verso Roma-Viktoria Plsen

MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2018, 15:03
da carlomatt
Il match sarà diretto dall’arbitro polacco Pawel Raczkowski, coadiuvato dagli assistenti Michał Obukowicz e Tomasz Listkiewicz e dal quarto uomo Radosław Siejka.
Tomasz Musiał e Tomasz Kwiatkowski saranno gli arbitri addizionali.

Probabile formazione:

Olsen
Santon Manolas Fazio Kolarov
N'Zonzi Cristante Pellegrini
Under Dzeko El Shaarawy

Re: Verso Roma-Viktoria Plsen

MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2018, 15:16
da ygghur
Probabile, anche se almeno una sorpresina me l aspetto sempre. Il modulo é da vedere peró, cerdo, piú come in 4-1-4-1 che in 4-3-3. Che differenza c'é se gli uomini sono gli stessi? Nel primo caso Nzonzi sta bello piantato davanti alla difesa che non si piazza a centrocampo am 20 metri indietro, inoltre I due centrocampisti non devono allargarsi troppo, soprattutto non contemporaneamente e devono possibilmente mantenere distanze ravvicinate con gli esterni offensivi. Nel secondo caso ci sarebbero alle porte I disastri giá visti con la squadra che gioca alta e con eccessivi spazi fra I reparti. Inutile dire che vincere é imperative, altrimenti é giá quasi bye-bye CL.

Re: Verso Roma-Viktoria Plsen

MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2018, 15:47
da thedice
bye bye CL me pare eccessivo, stanno a 1 punto cska e victoria plzn...mò va bene tutto, è ovvio che servono subito le due vittorie in casa per mettere bene il girone...ma non esageriamo.
mi aspetto florenzi terzino visto che era in conferenza stampa e di solito il giocatore che sta in conferenza poi gioca.

Re: Verso Roma-Viktoria Plsen

MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2018, 8:42
da ygghur
Vabbé, diciamo che lo dicevo in senso soprattutto psicologico, una cosa é pareggiare la prima a casa contro il forte Atletico Madrid, un'altra sarebbe contro il discreto Viktoria e dopo la inequivocabile seppur prevedibile sconfitta di Madrid, intend che sarebbe il segnale che questa CL non sarebbe comunque foriera di grandi soddisfazioni, ovvio che numericamente un pareggio lascerebbe tutto come sta, certo una poco ipotizzabile sconfitta sarebbe quasi letale. Quanto alla formazione e al modulo, leggo oggi che Eusebio sarebbe intenzionato a mantenere il 4-2-3-1 spostando Cristante nel ruolo di De Rossi, una scelta che appoggio con cautela, conosco pochino Cristante e mi sembra un po' troppo offensive per fare il mediano, peró ha il fisico ed il passo per svolgere il ruolo, mentre Pellegrini assolutamente no ed infatti sarebbe riconfermato nel ruolo di trequartista che appoggio incondizionatamente. Vedremo se poi giocherá effettivamente di nuovo Florenzi terzino e Kluivert a sinistra come indicato, il turn-over é inevitabile ma sarebbe il caso di usarlo con parsimonia e buon senso.

Re: Verso Roma-Viktoria Plsen

MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2018, 10:54
da carlomatt
Ieri si parlava di Florenzi dietro, Santon a sinistra al posto di Kolarov e Kluivert a sinistra a far rifiatare El Sharaawy. In ogni caso l'unico risultato deve essere la vittoria, anche perchè poi la Roma dovrà giocare sia a Plsen che a Mosca.

Re: Verso Roma-Viktoria Plsen

MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2018, 14:57
da thedice
troppo importante la partita e fondamentali i 3 punti. Secondo me Kola gioca (altrimenti neanche lo convocava), unico dubbio Elsha-Kluivert ma punterei sul primo, con l'Empoli qualche cambio. Se si mette subito bene poi cambi nel secondo tempo mettendo qualche giovane.