E' scattato anche il totoallenatore

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda carlomatt » lunedì 24 settembre 2018, 15:10

Come se non bastasse i giornali sono partiti alla ricerca di un nuovo allenatore ed i nomi sono da incubo: da scartare Conte che, esonerato da Abramovich incassa undici milioni di euro per non fare un cazzo e non credo che Pallotta possa arrivare almeno alla metà di quell'ingaggio e quindi rimangono:
1) Vincenzo Montella: ultime esperienze in Sampdoria, Milan e Siviglia, cacciato da tutte e tre. Conosce l'ambiente e potrebbe riportare il suo 4-2-3-1 ideale per questa squadra. Ma non si è mai preso con Baldini e Baldissoni e l'esperienza negativa al Siviglia non lo aiuta di certo con Monchi
2) Roberto Donadoni: il triste Donadoni, allenatore che non mi ha mai convinto in nessuna squadra, riuscirebbe in quello che non è mai riuscito a mia moglie, ovvero disdire l'abbonamento Sport e Calcio di Sky
3) Laurent Blanc: ha allenato la nazionale francese, il PSG ed altre squadre senza lasciare tracce, per me vale Donadoni, ovvero niente
4) Paulo Sousa: altro sopravvalutato, ha allenato la Fiorentina, sembrerebbe un pò meglio dei due sopracitati ma sinceramente non mi entusiasma
5) Zinedine Zidane: ma chi glielo fa fare?
6) Claudio Ranieri: ha già detto che sta cercando un progetto serio, quindi non è disponibile per venire a Roma
7 8 9 10 11..) restano Malesani, De Canio, Nicola, Reja, e tutta una serie di allenatori pizza e fichi


Dio che tristezza!!!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 24 settembre 2018, 16:05

carlomatt ha scritto:Come se non bastasse i giornali sono partiti alla ricerca di un nuovo allenatore ed i nomi sono da incubo: da scartare Conte che, esonerato da Abramovich incassa undici milioni di euro per non fare un cazzo e non credo che Pallotta possa arrivare almeno alla metà di quell'ingaggio e quindi rimangono:
1) Vincenzo Montella: ultime esperienze in Sampdoria, Milan e Siviglia, cacciato da tutte e tre. Conosce l'ambiente e potrebbe riportare il suo 4-2-3-1 ideale per questa squadra. Ma non si è mai preso con Baldini e Baldissoni e l'esperienza negativa al Siviglia non lo aiuta di certo con Monchi
2) Roberto Donadoni: il triste Donadoni, allenatore che non mi ha mai convinto in nessuna squadra, riuscirebbe in quello che non è mai riuscito a mia moglie, ovvero disdire l'abbonamento Sport e Calcio di Sky
3) Laurent Blanc: ha allenato la nazionale francese, il PSG ed altre squadre senza lasciare tracce, per me vale Donadoni, ovvero niente
4) Paulo Sousa: altro sopravvalutato, ha allenato la Fiorentina, sembrerebbe un pò meglio dei due sopracitati ma sinceramente non mi entusiasma
5) Zinedine Zidane: ma chi glielo fa fare?
6) Claudio Ranieri: ha già detto che sta cercando un progetto serio, quindi non è disponibile per venire a Roma
7 8 9 10 11..) restano Malesani, De Canio, Nicola, Reja, e tutta una serie di allenatori pizza e fichi


Dio che tristezza!!!



Gli americani e il mago di siviglia, sanno quello che fanno.....abbi fede.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda ygghur » lunedì 24 settembre 2018, 16:17

Mah, secondo me é come se a Trigoria ci fosse il filo spinato elettrificato, dubito che in allenatore con in minimo di reputazione possa accettare di fare la nuova vittima sacrificale, va a finire che Eusebio rimane per totale assenza di alternative! Non so se ci sia libero qualche praticone straniero, del tipo mercenario che non si fa tanti problem, tipo Hiddink per fare in esempio, in ogni caso chiunque dovesse venire troverebbe una rosa piena di buchi e potrebbe al Massimo limitare I Danni fatti da Pallotta c/o Monchi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda SpiderMax » lunedì 24 settembre 2018, 20:59

È uscito pure il nome di Prandelli. PIETÀ.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda carlomatt » martedì 25 settembre 2018, 12:22

Tenetevi forte: ci sarebbe anche Giampiero Ventura, il quale recentemente ha detto che nessuno lo ha più cercato per una panchina.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 25 settembre 2018, 12:24

carlomatt ha scritto:Tenetevi forte: ci sarebbe anche Giampiero Ventura, il quale recentemente ha detto che nessuno lo ha più cercato per una panchina.



NON CI POSSO CREDERE...... e' un paradosso, dai!!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda carlomatt » martedì 25 settembre 2018, 12:27

Già me lo immagino con De Rossi.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda skivaz » martedì 25 settembre 2018, 13:37

Io ho anche sentito Gallardo del River Plate e persino De Boer!!!
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda Ranieri » martedì 25 settembre 2018, 19:15

Ciccio Pallino ha scritto:
carlomatt ha scritto:Tenetevi forte: ci sarebbe anche Giampiero Ventura, il quale recentemente ha detto che nessuno lo ha più cercato per una panchina.



NON CI POSSO CREDERE...... e' un paradosso, dai!!


Infatti è na cazzata


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda carlomatt » mercoledì 26 settembre 2018, 13:56

Se dovesse saltare Di Francesco dubito che possa arrivare un allenatore straniero.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda stargazer » mercoledì 26 settembre 2018, 15:16

carlomatt ha scritto:Se dovesse saltare Di Francesco dubito che possa arrivare un allenatore straniero.


Dubito che possa mai più arrivare un allenatore serio. Ma chi ci viene a fare ste figure di merda?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda Ranieri » mercoledì 26 settembre 2018, 15:38

Intanto se ne va Baldini
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda ygghur » mercoledì 26 settembre 2018, 16:51

Ne ha fatti di Danni quest'uomo, come consigliere palese of occult dell ignorantissimo (di calico) Pallotta! Danni enormi che purtroppo la maggior parte delle persone non capiscono, soprattutto l'approccio sbagliatissimo appena arrivato, le stupidissime battute su Totti, la scellerata scelta di in allenatore carneade, ecc.ecc.ecc. Posto che avesse degli input chiari dalla dirigenza, in quel momento poteva di certo indirizzare le cose in maniera almeno in po' diversa, chessó, provare a far capire a Jimbo che a Roma gli avrebbero costruito in monument se avesse vinto qualcosa e non fatto solo plusvalenze (ahó, gli americani di solito sono sensibili ai monumenti!), che ai romanisti puoi anzi devi parlare chiaro e poi ti fanno passare quasi qualsiasi cosa, mentre se spari cazzate su Regine ed altro ti sfanculano. Per cui il primo vaffanculo dell era Americana va proprio al Dandy, il cui maggior merito é stato quello di aver "scoperto" Batistuta. Vaffanculo Baldini, vaffanculo Pallotta, vaffanculo Sabatini, vaffanculo Monchi (gli altri non contano abbastanza neanche per meritarsi in vaffa).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 26 settembre 2018, 17:11

Definire baldini la persona più' losca di questa Roma americana e' il minimo.
Si dimette una prima volta perche a Roma non poteva più girare viste le inutile e cattive uscite. Rientra dalla finestra piazzandosi in pianta stabile a Londra, centro dei massimi interessi di Pallota lavorando per lui ma non per la Roma. In questi anni e' stato come Gastone Moschin...la "Mano Nera" a cui tutto era permesso.

Il fatto che Totti abbia detto che fu lui a comunicargli l'ordine di smettere, evidenzia casomai serviva, quanta ruggine c'e fra di loro. Non credo che Totti voleva ancora giocare, cosa che per me e' marginale, semplicemente racconta l'aneddoto per quello che è, e la cosa mi fa piacere. Per me il Capitano e' più astuto di quanto voglia far sembrare, questi dichiarazioni alla radio fra l'enorme differenza fra noi e la juve, poso dopo il libro dove racconta cose anche di corridoio, è un modo di prendere le distanze con questa società che probabilmente gli ha chiesto di fare il pagliaccio, e che lui mai farà.

Almeno quest'anno al bar c'e ne avremo de cosa da commentà..... :D
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 26 settembre 2018, 20:01

BALDINI SEI UN VERME
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron