E' scattato anche il totoallenatore

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda ygghur » giovedì 27 settembre 2018, 12:56

Ciccio Pallino ha scritto:BALDINI SEI UN VERME


Ah Ci, stamattina vado all edicola e trovo in bella mostra (l'edicolante é romanista, oltre che non stupido) il libro su Totti e ovviamente lo compro, sia per "dovere" che perché mi aspetto di leggere cose interessanti, specialmente dopo aver letto delle dimissioni (ma si puó dimettere uno che non ha cariche?) di quell verme strisciante di Baldini. Arrivato a casa do un'occhiata all indice e vedo che c'é in bel paragrafo sul "Secondo tragico Spalletti" (ce n'é anche uno sul "Primo Magico Spalletti") e non resisto, lo devo leggere subito. Credimi, mi son venuti I brivivi, perche ho letto quasi con sgomento e con le stesse parole quello che io avevo sempre detto sul fatto che Spalletti ce l avesse con Totti, sul fatto che era stato scelto appositamente per farlo fuori, su quanto si é rivelato piccolo piccolo, per finire in Gloria con l'apoteosi del Verme Strisciante che addirittura ammette quello personalmente sapevo dalla prima infelicissima frase da DG, cioé che lui riteneva Totti in peso per la Roma, la de-tottizzazione una necessitá e che aveva chiamato Spalletti perché gli altri allenatori non erano d'accordo con la de-tottizzazione (immagino che all epoca anche Luis Enrique fosse d'accordo). Tutto previsto e prevedibile e facile da capire, ma messo nero su bianco fa in certo effetto. Certo dopo questo libro nulla sará piú uguale e I dubbi sulla permanenza di Totti come dirigente diventano forti, la franchezza di solito non paga, ma nella confusion che regna al momento, chissá che qualcuno non pensi che forse ancora una volta proprio Il Capitano possa essere la soluzione e non il problema?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 27 settembre 2018, 13:46

ygghur ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:BALDINI SEI UN VERME


Ah Ci, stamattina vado all edicola e trovo in bella mostra (l'edicolante é romanista, oltre che non stupido) il libro su Totti e ovviamente lo compro, sia per "dovere" che perché mi aspetto di leggere cose interessanti, specialmente dopo aver letto delle dimissioni (ma si puó dimettere uno che non ha cariche?) di quell verme strisciante di Baldini. Arrivato a casa do un'occhiata all indice e vedo che c'é in bel paragrafo sul "Secondo tragico Spalletti" (ce n'é anche uno sul "Primo Magico Spalletti") e non resisto, lo devo leggere subito. Credimi, mi son venuti I brivivi, perche ho letto quasi con sgomento e con le stesse parole quello che io avevo sempre detto sul fatto che Spalletti ce l avesse con Totti, sul fatto che era stato scelto appositamente per farlo fuori, su quanto si é rivelato piccolo piccolo, per finire in Gloria con l'apoteosi del Verme Strisciante che addirittura ammette quello personalmente sapevo dalla prima infelicissima frase da DG, cioé che lui riteneva Totti in peso per la Roma, la de-tottizzazione una necessitá e che aveva chiamato Spalletti perché gli altri allenatori non erano d'accordo con la de-tottizzazione (immagino che all epoca anche Luis Enrique fosse d'accordo). Tutto previsto e prevedibile e facile da capire, ma messo nero su bianco fa in certo effetto. Certo dopo questo libro nulla sará piú uguale e I dubbi sulla permanenza di Totti come dirigente diventano forti, la franchezza di solito non paga, ma nella confusion che regna al momento, chissá che qualcuno non pensi che forse ancora una volta proprio Il Capitano possa essere la soluzione e non il problema?


Se ancora non si e' capito che Totti ha dato tutto per la squadra e la città, e che anche con i suoi limiti rappresenta al 1000% lo spirito storico della nostra storia, beh allora potrai anche tifare Roma, ma non sei Romanista.
Baldini e Spalletti, che insieme (messi da Cacini-Pallotta, non scordiamocelo MAI!) lavorano subdolamente per far fuori Totti, rappresenta lo schifo più lurido e infame che ancora vive dentro Trigoria. Francesco e' un semplicione, ma non e' assolutamente stupido. Questo libro e' la sua risposta al passato e al presente, a chi lo ha e ancora vuole sfidarlo; risposta che sapeva di dare modo suo. E ora che fai, lo cacci via? :D :D :D Mi viene solo da ridere al pensiero di quale disastro storico una decisione simile provocherebbe in citta e in società. Non so quando la Roma passera di mano, forse fra non molto, ma sono sicuro che fra questa manica di mercenari schifosi spariranno, ma il Capitano resterà e anche con compiti più forti.
Fra l'altro ora capisco anche perché un altro pezzo di storia come Bruno Conti e stato messo così in disparte.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: E' scattato anche il totoallenatore

Messaggioda ygghur » giovedì 27 settembre 2018, 13:53

Lo dissi all'epoca e lo riaggiorno all'oggi: Totti Vicepresidente e Bruno Conti DG (il DS basta che non sia Sabatini o Monchi...), magari non si vincerebbero scudetti a raffica, ma si avrebbe la certezza assoluta di una drigenza che lavori VERAMENTE per il bene della squadra e dei tifosi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron