Roma -Chievo 2-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Roma -Chievo 2-2

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 16 settembre 2018, 16:10

pallotta & monchi
Sputatevi in faccia.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda agente19 » domenica 16 settembre 2018, 18:50

Io non l'ho vista, ero a pranzo fuori, e mi sono guardato adesso una sintesi su youtube fatta da Bein Sport.
Inutile infamare presidente, direttore sportivo e come leggo su facebook anche l'allenatore.
Abbiamo sbagliato 3-4 gol davanti al portiere (Sorrentino fa il fenomeno solo contro di noi, questo non l'ho mai capito!) e abbiamo fatto due grossi errori in difesa, il primo facendo tirare l'avversario che azzecca il gol della domenica con un tiro imparabile e il secondo con uno dei veterani che dovrebbe dare l'esempio per carattere e grinta.
Nella sintesi non c'è ma leggo di una ottima parata di Olsen che ci salva dalla sconfitta.
Non sono i nuovi che non vanno (Cristante e 'Nzonzi piano piano iniziano a carburare), sono quelli che già c'erano che non rendono come dovrebbero.
Non vorrei con il passare delle partite dover pensare che forse ne abbiamo cambiati troppo pochi invece che troppi!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda stargazer » domenica 16 settembre 2018, 18:58

Eh sì, si capisce proprio che non hai visto la partita.

Io non infierisco perché ho già ampiamente espresso quello che penso. Comunque a 2" dalla fine Olsen ha fatto una grande parata decisiva, perché altrimenti avremmo perso.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 16 settembre 2018, 19:41

agente19 ha scritto:Io non l'ho vista, ero a pranzo fuori, e mi sono guardato adesso una sintesi su youtube fatta da Bein Sport.
Inutile infamare presidente, direttore sportivo e come leggo su facebook anche l'allenatore.
Abbiamo sbagliato 3-4 gol davanti al portiere (Sorrentino fa il fenomeno solo contro di noi, questo non l'ho mai capito!) e abbiamo fatto due grossi errori in difesa, il primo facendo tirare l'avversario che azzecca il gol della domenica con un tiro imparabile e il secondo con uno dei veterani che dovrebbe dare l'esempio per carattere e grinta.
Nella sintesi non c'è ma leggo di una ottima parata di Olsen che ci salva dalla sconfitta.
Non sono i nuovi che non vanno (Cristante e 'Nzonzi piano piano iniziano a carburare), sono quelli che già c'erano che non rendono come dovrebbero.
Non vorrei con il passare delle partite dover pensare che forse ne abbiamo cambiati troppo pochi invece che troppi!


Tu scendi dalla luna, trovi una scusa di comodo a tutto.
Abbiamo fatto schifo per 50 minuti e mi racchiudi tutto in due sviste in difesa.
Veramente Paolo, non ti capisco quando pur di mantenere il punto ad oltranza, ti presti a questa voluta miopia.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda agente19 » domenica 16 settembre 2018, 22:53

Ciccio Pallino ha scritto:Tu scendi dalla luna, trovi una scusa di comodo a tutto.
Abbiamo fatto schifo per 50 minuti e mi racchiudi tutto in due sviste in difesa.
Veramente Paolo, non ti capisco quando pur di mantenere il punto ad oltranza, ti presti a questa voluta miopia.


Ho premesso subito che non l'ho vista in diretta ma solo una sintesi che gira su youtube e da quello che si vede lì il Chievo ha fatto due tiri in porta mentre la Roma ha sbagliato 3 o 4 gol facili facili.
A vedere quella sintesi c'è solo da incazzarsi che non chiudono le partite quando dovrebbero, problema che è sempre esistito, anche quando giocavano Nainngolan, Alisson e Strootman insieme! O neghi anche questo?
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 17 settembre 2018, 4:07

agente19 ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:Tu scendi dalla luna, trovi una scusa di comodo a tutto.
Abbiamo fatto schifo per 50 minuti e mi racchiudi tutto in due sviste in difesa.
Veramente Paolo, non ti capisco quando pur di mantenere il punto ad oltranza, ti presti a questa voluta miopia.


Ho premesso subito che non l'ho vista in diretta ma solo una sintesi che gira su youtube e da quello che si vede lì il Chievo ha fatto due tiri in porta mentre la Roma ha sbagliato 3 o 4 gol facili facili.
A vedere quella sintesi c'è solo da incazzarsi che non chiudono le partite quando dovrebbero, problema che è sempre esistito, anche quando giocavano Nainngolan, Alisson e Strootman insieme! O neghi anche questo?


Assolutamente no, ma questo non e' un motivo per non dire le cose come veramente stanno: una squadra impossibilitata di raggiunge una maturità collettiva tramite una logica crescita fisiologica nel tempo. Semplicemente giocando insieme per per parecchio tempo e tenendo gli elementi migliori. Ma quanto difficile è da capire? È la ca**o di base di ogni progetto vincente, OHHHHHHHHHHHHH, ma di che stiamo parlando?
La Roma di Pallotta è un Coitus Interruptus perenne, ecco perche schifo lui e chi si presta come complice. Monchi sa benissimo che non vincerà mai niente, ci sta solo per convenienza e per farsi bello mentre scegliere la prossima squadra.

E in-der-cu*o lo prendiamo noi.

Stanco e schifato da questo buffone.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda ygghur » lunedì 17 settembre 2018, 8:58

Vecchi problem sempre esistiti (do you remember un Roma-Chievo 2-2 dell era Spalletti?), oggi esacerabati dalla dissennata politica aziendale e devo pure leggere che quell pupazzo di Jimbo sarebbe "furioso", 'tacci tua americá, incazzate co' te stesso! In ogni caso, come detto ad inizio stagione, distacco quasi totale ma sempre luciditá nell analisi calcistica:

Olsen - fra I pali se la cava, per il resto stendiamo in velo pietoso
Flroenzi - quando é in forma é uno dei pochi punti Fermi, la sua uscita é ferale
Jesus - come sempre
Manolas - píú incerto del solito
Kolarov - a tratti imbarazzante, forse subisce il grottesco della situazione
Nzonzi - Assunçao in confront a lui era Bolt, si salvicchia con tecnica e senso della posizione, un acquisto assurdo
Cristante - come centrocampista avanzato ha buone carte, di difendere non se ne parla
Pellegrini - inesistente in copertura, non buca neanche in Avanti, sopravvalutato come pochi
Elsha - acnhe lui quando é in forma é un punto fermo, peccato che poi cali sempre
Dzeko - prova a giocare per la squadra ed in parte ci riesce, ma si vede che é sfiduciato
Under - finite la sorpresa, rimane in giocatore ancora in divenire
Karsdorp - che sarebbe stato scarso in difesa si sapeva, ma che sarebbe stato ridicolo anche in Avanti era meno scontato, che fortuna che l anno scorso non abbia mai giocato!
De Rossi - a fine carriera bisognerebbe avere il coraggio di farsi da parte, tristezza
Di Francesco - vede la Roma in sofferenza e prova due cambi che peró risultano sbagliati, ma sicuramente sarebbero stati sbagliati anche altri cambi, le sue responsabilitá si chiamano Alisson, Naninggolan e Strootman, se in allenatore non difende I migliori giocatori cercando di tenerli, poi diventa per forza il capro espiatorio, come detto ammesso che finisca la stagione andrá comunque via, nessuno puó resistere a lungo con questa Societá
Monchi - vaffanculo
Pallotta - fuck off
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda carlomatt » lunedì 17 settembre 2018, 9:21

Mah, io ho visto una Roma che ha giochicchiato nel primo tempo, niente di che ma qualche movimento soprattutto in avanti si è visto, soprattutto da parte di Cristante. Nel secondo tempo è finita la benzina e si è visto altrettanto chiaramente: El Sharaawy sparito completamente, Pellegrini e Cristante idem (tra l'altro i due sono due doppioni e non capisco perchè Di Francesco insista a farli giocare insieme visto che hanno gli stessi pregi e gli stessi difetti, primo fra tutti l'incapacità di recuperare un solo pallone), Kolarov che passeggia in campo, JJ che vaga per il campo come un ubriaco ed alla fine anche se il Chievo ha fatto solo tre tiri in porta non è che abbia rubato nulla.
Olsen ieri è stato meno peggio del solito, alla fine è riuscito anche a salvare il pareggio su un tiro velenoso di Giaccherini ma se tutti gli attaccanti del Chievo riescono con facilità a prendere la mira ed a tirare in porta è ovvio che qualcosa a livello difensivo non funziona proprio.
E' chiaro che se ogni anno abbassi il livello della rosa vendendo giocatori importanti ed acquistando giovani sconosciuti è normale ritrovarsi a metà classifica, con poche possibilità di arrivare in zona Champions. Una domanda da fare a Monchi: è possibile prendere giocatori come Coric o Zaniolo, costati tutti e due una quindicina di milioni sapendo che in campo non li vedremo praticamente mai? Che senso ha? Questi non giocheranno mai ed il loro valore di sicuro non aumenterà, serviranno per l'anno prossimo quando, non arrivando nelle coppe sarà obbligatorio vendere tutti i pezzi grossi rimasti (Manolas, Dzeko, Pellegrini, Florenzi, Under, Perotti, etc.) per procedere all'ennesima rifondazione?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda skivaz » lunedì 17 settembre 2018, 9:43

Non mi pare di vedere gran bel gioco altrove. Io rimango straconvinto che 3i o 4i e' quasi impossibile non finire. Inter e Milan non sono meglio. La Lazio batte le deboli ma le prende da quelle piu'*forti.

Unico dubbio e' che ci venga fuori l'exploit di una outsider tipo Samp o Fiorentina ma dubito tengano tutta la stagione.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda thedice » lunedì 17 settembre 2018, 10:34

A me fa veramente rabbrividire il fatto che dopo un'annata dove sei arrivato in semifinale di champions si dica "eh ma tanto visto che le altre fanno cagare come noi alla fine forse arrivi cmq nei 4 e va bene così"
du partite in casa du pareggi, aho, co chievo e atalanta, ma come cazzo se fa? non se arriva in porta se non grazie alla giocata del singolo estemporanea (grazie a Edin Dzeko che con un movimento spettacolare fa l'assist per Cristante, anche quando non sta in forma è sempre l'unico che ha una visione di gioco e la tecnica per dare palle precise), per il resto niente tigna, niente difesa, niente di niente.
Sul 2-2 erano in sei attorno a quello che ha segnato, in 6. Sfido chiunque a continuare a dire che sta squadra è più forte de quella dell'anno scorso. Dopo un anno di EDF ancora siamo al punto che questa squadra funziona solo se corre e ad oggi non corre. Mettici che hai perso pure la personalità a centrocampo di chi quantomeno ti tiene botta e la concentrazione alta e la frittata è fatta.
Il cambio modulo con l'ingresso di DDR è inspiegabile, segno di confusione totale del mister. Olsen c'ha salvato il risultato, penso che questo racchiude tutto. C'è da stendere un velo pietoso.
I fischi sono arrivati (GIUSTAMENTE) SOLO a fine partita, durante la gara si è provato sempre e cmq a spingere la squadra, ma in campo non si è vista la reazione che va PRETESA.

PS. Paolè, non hai visto la partita, ok sono contento per te, ma evita di spiegare a me che l'ho visti giocare per 90' i progressi di Cristante e Nzonzi e le colpe del resto della squadra, lasciamo sta...se la difesa non funziona è anche perchè il centrocampo non filtra niente e non mette in difficoltà gli avversari.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda stargazer » lunedì 17 settembre 2018, 10:39

Noi non battiamo nemmeno le deboli, infatti siamo dietro di loro che si sono pure già tolti Juve e Napoli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda ygghur » lunedì 17 settembre 2018, 10:59

Pensare che l unica soddisfazione che pensavo di togliermi quest'anno era stare SEMPRE sopra la lazzie, approfittando del loro inizio da incubo e invece é giá sfumato anche questo, per cui non rimane davvero niente, se non la curiositá calcistica di vedere come va a finire, che poi terza, quarta, quinta, sesta, chi dice che fa una grossa differenza o é disonesto o coglione. Ritornando al calico giocato, dovrebbe essere chiaro a tutti che il centrocampo quest'anno non filtra e se qualcuno dubita che in Nainggolan o uno Strootman sarebbero serviti come il pane sul 2-1, beh, questo qualcuno o é in malafede o é Pallotta. Capisco chi dice che Pellegrini e Cristante non dovrebbero giocare insieme, ma se vuoi fare il 4-3-3 devono giocare insieme per forza, altri non ce ne sono, Nzonzi mezzala fa rabbrividere, Pastore sarebbe da comica ed I carneadi che forse non vedremo mai dubito che sarebbero comunque adatti. In pratica la campagna acquisti di quest'anno é il delitto perfetto, se lo scopo era indebolire la squadra abbastanza per non "rischiare" di arrivare troppo in alto, bhe, direi proprio che hanno strafatto!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma -Chievo 2-2

Messaggioda carlomatt » lunedì 17 settembre 2018, 11:53

Il problema è che siamo sotto anche a squadre come la Spal ed il Sassuolo, altro che la lazzie!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti

cron