Silenzio

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Silenzio

Messaggioda carlomatt » domenica 23 settembre 2018, 10:29

Ma cosa c'è da dire? La squadra è stata smantellata perchè la storia del 73% dei giocatori rimasti non ha senso perchè se vendi Alisson che in campionato ti ha portato almeno dieci punti e ti ha fatto qualificare alla Champions e vendi pure Nainggolan che è giocatore che contrasta, recupera palla, si inserisce in attacco e tira per sostituirlo con uno N'Zonzi a parità di prezzo e che sa solo contrastare beh! di cosa dobbiamo ancora parlare?
Io rimango dell'idea che a gennaio ci sarà la coda davanti all'ufficio di Monchi, coda di giocatori che chiederanno di essere ceduti, a partire da Dzeko, Kolarov, Manolas, Perotti e chiunque abbia un minimo di mercato, tanto qui il Jeff Bezos della Roma non si farà problemi a darli via a prezzi da outlet.

E l'anno prossimo, se avremo fatto la solita stagione da zeru tituli e non arriveremo in Champions vedranno al botteghino che la situazione cambierà: tifoso sì, appassionato pure ma cojone no.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Silenzio

Messaggioda kgiglio » domenica 23 settembre 2018, 17:44

Ecco, mettiamola così: non ha segnato Destro.
L'ho sentita alla radio, come ai vecchi tempi, e sono rimasta senza parole.
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Silenzio

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 23 settembre 2018, 17:50

kgiglio ha scritto:Ecco, mettiamola così: non ha segnato Destro.
L'ho sentita alla radio, come ai vecchi tempi, e sono rimasta senza parole.


Forse una delle peggiore partite della roma che io abbia mai visto, una cosa pazzesca.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Silenzio

Messaggioda thedice » domenica 23 settembre 2018, 20:05

non ricordo da quant'è che neanche a fine settembre so già che sarà una stagione di merda...e per fortuna che avevamo pescato un calendario ottimo... perchè ammettiamolo, atalanta e chievo facevano cagare, come il milan e il bologna, siamo noi che li abbiamo fatti sembrare buoni, i risultati che hanno fatto con le altre sono la cartina di tornasole. Imbarazzato da quello che ho visto, per la prima volta ho invidiato anche chi lavorava mentre io vedevo questo scempio. Imbarazzanti e indegni.

PS. Ciao DiFra
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Silenzio

Messaggioda carlomatt » lunedì 24 settembre 2018, 10:37

Vista la mala parata io avevo preso un appuntamento con amici agnostici alle quattro ed un quarto del pomeriggio così da evitarmi la visione del secondo tempo. Ed ho fatto bene.

A proposito di Ranieri, oggi ha detto questo: "Crisi Roma, Ranieri: “Hanno venduto la spina dorsale della squadra. Io cerco un progetto serio”

Quindi scordatevi di vederlo a Trigoria.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Silenzio

Messaggioda ygghur » lunedì 24 settembre 2018, 10:58

Mi sembra normale che nessuno voglia eventualmente prendersi questa patata superbollente. Certo che vi vuole un'incompetenxa veramente esagerata per non capire che il centrocampo é il reparto piú delicate. Non a caso il Sabba, piú smagato di cose italiane, smantellava di preferenza la difesa, non il Massimo ma sempre meno peggio di smantellare il centrocampo, per di piú sapendo che De Rossi con un anno in piú non puó che rendere meno.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Silenzio

Messaggioda stargazer » lunedì 24 settembre 2018, 11:51

E meno male che c'è ancora De Rossi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Silenzio

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 24 settembre 2018, 12:19

La situazione era brutta, con make-up e cosmetici e' stata "truccata" per un pò è andata bene così, ora il sipario è calato e non c'e più modo di mascherare le intenzioni di questa proprietà. Questo ha comprato i debiti e con i fondi è andato avanti, di suo NON C'E NIENTE. Alla brutta svende, chiude i fondi e se prende quello che avanza.
Questo ci squarta di brutto e c'e gente che crede che questo alla Roma gli vuole bene....incredibile....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron