Roma-Atalanta 3-3

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Roma-Atalanta 3-3

Messaggioda ygghur » martedì 28 agosto 2018, 15:32

Ah si?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma-Atalanta 3-3

Messaggioda stargazer » martedì 28 agosto 2018, 15:45

ygghur ha scritto:Ah si?


Sì, per Pallotta è enorme.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Roma-Atalanta 3-3

Messaggioda ygghur » martedì 28 agosto 2018, 15:50

stargazer ha scritto:
ygghur ha scritto:Ah si?


Sì, per Pallotta è enorme.


Ma io parlavo di tifosi della Roma, per I quali, parlo di quelli "veri" é addirittura peggio non vincere mai ma stare spesso nelle posizioni di rincalzo. A chi piacerebbe stare sempre "in tiro" e non concludere mai? Meglio la castitá...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma-Atalanta 3-3

Messaggioda stargazer » martedì 28 agosto 2018, 17:00

Eviterei questi paragoni se no scende in campo Caligola :lol:

Se il calcio fosse paragonabile ad una forma di spettacolo (dove vorrebbero condurlo) direi che galleggiare stabilmente fra il 3° e il 4° posto, considerata la storia assai più modesta della Roma, potrebbe asetticamente non essere male. Purtroppo (per noi? per loro? boh) il calcio non è spettacolo, è sport e passione e coinvolge i sentimenti più forti, per cui non è il dato statistico in sé, quanto la freddezza del calcolo ingegneristico che calibra il fattore tecnico sulla profittabilità economica. Per il tifoso un conto è sapere che la società non può permettersi più di Annoni e Benedetti, un'altro è vedersi passare davanti come meteore i Salah, gli Alisson e gli altri giocatori comprati e rivenduti che potevano fare grande la Roma e invece fanno grande il portafogli di un gruppo di affaristi.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Roma-Atalanta 3-3

Messaggioda carlomatt » martedì 28 agosto 2018, 17:01

Polemiche a parte ed a mente fredda io però non butterei tutto al cesso rispetto a ciò che si è visto ieri sera, centrocampo del primo tempo a parte perchè:

1) con Pastore a ridosso delle punte le occasioni da gol fioccano: lui è sempre in grado di mettere il compagno a tu per tu col portiere
2) i movimenti d'attacco sono molto migliori rispetto all'anno scorso dove vedevi decine di passaggi in orizzontale nella tre quarti avversaria senza mai vedere un romanista entrare in area senza palla a dettare il passaggio
3) inoltre quest'anno ci sono sia Kluivert che Under (più il primo che il secondo) che vanno a puntare l'uomo e lo saltano con grande facilità creando superiorità numerica in area
4) N'Zonzi, anche se in 45 minuti è già stato ribattezzato il nuovo Dacourt, ha strappato dai piedi degli avversari decine di palloni cambiando letteralmente il verso della partita
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma-Atalanta 3-3

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 29 agosto 2018, 23:29

Io da Roma-Atalanta ho visto che, almeno in questo momento, uno come Nzonzi sia imprescindibile. Vai di 4231 a Milano!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron