Torino 0 Roma 1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda stargazer » mercoledì 22 agosto 2018, 17:10

Il punto è, giusto o sbagliato che sia, che se Olsen avesse preso gol sulla "saponetta" non avrebbero potuto più schierarlo in campo e avrebbe fatto la fine di Goicoechea.

Il mondo ha girato a nostro favore...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda agente19 » mercoledì 22 agosto 2018, 21:55

L'ambiente Roma è capace di danneggiare un giocatore al primo errore. Leggiti le dichiarazioni di Marione di oggi e poi ne riparliamo!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda caligola » mercoledì 22 agosto 2018, 21:59

Non ascolterei Marione nemmeno se mi pagassero
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda thedice » mercoledì 22 agosto 2018, 22:55

Alisson era un fenomeno.
Chiunque arrivasse si sapeva già che non sarebbe stato all’altezza. La Roma ha fatto una cazzata dal punto di vista tecnico privilegiando l’aspetto economico.
Ora, appurato tutto ciò, porta qualcosa sottolineare che Olsen non è Alisson ogni partita da qui a fine anno?
Cerchiamo di far esprimere al meglio Olsen perché quello che ci interessa è che la Roma faccia il meglio possibile.
Che la squadra si stringa intorno a lui mi pare importante, sanno anche loro ovviamente e molto meglio di noi i valori dei singoli giocatori, il fatto che siano compatti prendiamolo come un buon segno. Il prossimo che prenderà la 10 si esprimerà al suo meglio se ogni partita gli ricordiamo che non è Francesco Totti ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda thedice » mercoledì 22 agosto 2018, 23:02

ygghur ha scritto:Come se mi trasferissero in in ufficio diverso a sostiturie una persona stimata e alla bella etá di 57 anni mi dovessi sentire "coccolato", francamente mi verrebbe da mandare I colleghi a quel paese!

Se chi lavorava col tuo nuovo ufficio ad ogni commessa o chiamata ti sottolineasse che la persona stimata che hai sostituito era meglio di te e che fai il lavoro a cazzo rispetto a lui saresti contento del supporto dei colleghi o preferiresti sentirti dare dell’incapace anche da loro? A quel punto chiederesti di tornare al tuo vecchio ufficio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda agente19 » giovedì 23 agosto 2018, 15:06

Sante parole Adriano! Due esempi veramente fatti bene!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda ygghur » venerdì 24 agosto 2018, 10:14

thedice ha scritto:
ygghur ha scritto:Come se mi trasferissero in in ufficio diverso a sostiturie una persona stimata e alla bella etá di 57 anni mi dovessi sentire "coccolato", francamente mi verrebbe da mandare I colleghi a quel paese!

Se chi lavorava col tuo nuovo ufficio ad ogni commessa o chiamata ti sottolineasse che la persona stimata che hai sostituito era meglio di te e che fai il lavoro a cazzo rispetto a lui saresti contento del supporto dei colleghi o preferiresti sentirti dare dell’incapace anche da loro? A quel punto chiederesti di tornare al tuo vecchio ufficio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La veritá non fa mai male. Se fosse vero che faccio il lavoro molto peggio del mio collega a 57 anni non mi aspetterei la finta solidarietá dei colleghi e probabilmente chiederei di tornare al vecchio ufficio.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda thedice » venerdì 24 agosto 2018, 12:29

Probabilmente non ti sarebbero neanche venuti a cercare per quel posto con questa attitudine. Cmq vabbè il concetto è chiaro, non vedo l'utilità di ripeterlo all'infinito.

Cmq notate che stiamo a dare giudizi semi definitivi su un portiere che ha giocato una partita NON PRENDENDO GOL. Questa è Roma.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda skivaz » venerdì 24 agosto 2018, 13:12

Olsen e' il nuovo Konsel. Punto.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda ygghur » venerdì 24 agosto 2018, 13:31

E io sono alto, bello e biondo!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda SpiderMax » venerdì 24 agosto 2018, 15:34

thedice ha scritto:Probabilmente non ti sarebbero neanche venuti a cercare per quel posto con questa attitudine. Cmq vabbè il concetto è chiaro, non vedo l'utilità di ripeterlo all'infinito.

Cmq notate che stiamo a dare giudizi semi definitivi su un portiere che ha giocato una partita NON PRENDENDO GOL. Questa è Roma.
E pensa quando ne prenderà uno...fare le vedove di Alisson non giova veramente a nessuno.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda kgiglio » venerdì 24 agosto 2018, 21:30

Per mettere la parola fine alla discussione, una confronto si può fare già adesso tra i due numeri uno: Alisson è indubbiamente più bello. Olsen dovrà farsene una ragione.
A parte il lato estetico, io ho ancora negli occhi l'Alisson visto contro l'atletico all'Olimpico e sarà difficile dimenticarlo, ma Olsen può fare bene, soprattutto se anche Fazio si rimette a giocare come sa. Daje Robin. E daje Roma.
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda stargazer » sabato 25 agosto 2018, 15:47

Olsen è un buon portiere, ha esperienza internazionale, è affidabile. È meno forte di Alisson, forse il migliore al mondo, che onestamente era sprecato per questa Roma. Olsen è molto più in linea con gli obiettivi societari.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 25 agosto 2018, 17:18

stargazer ha scritto:Olsen è un buon portiere, ha esperienza internazionale, è affidabile. È meno forte di Alisson, forse il migliore al mondo, che onestamente era sprecato per questa Roma. Olsen è molto più in linea con gli obiettivi societari.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


I concord again!

Nelle zone alte di ogni campionato ci sono due tipologie di squadre:
- Quelle formate da giocatori buoni e qualche forte e quelle formate da giocatori forti e qualche buono.
- Quelle che comprano i mega-campioni e se li tengono e quelli che fanno crescere i mega-campioni e poi li vendono.

Sapete già dove collocare (oggi) la Roma.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Torino 0 Roma 1

Messaggioda carlomatt » domenica 26 agosto 2018, 16:35

A me Olsen ricorda terribilmente "Franco" Stekelenburg, anche la faccia è molto simile. Speriamo bene anche perchè poi siamo passati da Stekelenburg a Goicoechea.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron