Champions League 2018/2019

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda carlomatt » martedì 18 dicembre 2018, 10:02

agente19 ha scritto:Scusa Carlo, ce n'era una migliore da preferire?
Che non sia da sottovalutare lo sanno tutti ma credo che sorteggio migliore non potesse avvenire!


Non hai capito: per la Roma vista nelle ultime settimane nemmeno il Benevento è una squadra abbordabile. E, conoscendo i miei polli sono convinto che il Porto si prenderà sottogamba.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda ygghur » martedì 18 dicembre 2018, 12:28

Beh, mi sembra che stiamo a livello di Comma 22, che senso ha dire che al momento c'é da temere anche L Entella (e sono d'accordo con Baldissoni) per controbattere l incontrobattibile dato che il sorteggio di CL é stato benevolo? Se la Roma attuale deve avere paura anche dell Entella, figuriamoci del Porto, ma se deve avere molta paura del Porto, che tipo di paura avrebbe dovuto avere del Manchester City, ad esempio? Quella che non ti fa neanche scendere in campo almeno perdi solo 3-0?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda carlomatt » martedì 18 dicembre 2018, 16:30

ygghur ha scritto:Beh, mi sembra che stiamo a livello di Comma 22, che senso ha dire che al momento c'é da temere anche L Entella (e sono d'accordo con Baldissoni) per controbattere l incontrobattibile dato che il sorteggio di CL é stato benevolo? Se la Roma attuale deve avere paura anche dell Entella, figuriamoci del Porto, ma se deve avere molta paura del Porto, che tipo di paura avrebbe dovuto avere del Manchester City, ad esempio? Quella che non ti fa neanche scendere in campo almeno perdi solo 3-0?


Vedi, se avessimo incrociato il City almeno i giocatori sarebbero scesi in campo concentrati: quest'anno le uniche partite decenti le abbiamo fatte contro squadre definite più forti di noi (Napoli, lazio, Inter, etc.), le figure di merda invece le abbiamo fatte con Spal, Bologna, Chievo, Cagliari, Udinese, Viktoria Plsen tutte squadre abbordabilissime. Col Porto invece sapendo che potremmo farcela topperemo esattamente come tre anni fa.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda thedice » martedì 18 dicembre 2018, 16:47

No dai per favore non diciamo cazzate.
Meglio beccare le forti perchè almeno trovi un pò di stimoli? Ma veramente? Dai su, stiamo su scherzi a parte...in champions l'atteggiamento è sempre stato decente, poi la prestazione è mancata solo nell'ultima gara a qualificazione già avvenuta...il pianto preventivo non mi piace.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda ygghur » martedì 18 dicembre 2018, 17:08

Ma infatti. Mi pare che almeno in CL l atteggiamento c é sempre stato e dare valore all ultima partita persa fra l altro 2-1 mi pare eccessivo. Per me Porto quest'anno equivale Shaktar anno scorso, il dubbio é sulla Roma, ovviamente, ma almeno qualche reale possibilitá ce l'hai, anche perché é quasi impossibile pensare che fra due mesi sia una Roma uguale a questa, o peggio o meglio e nel primo caso vorrebbe dire che sarebbe arrivato Paulo Sousa.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron