Champions League 2018/2019

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda thedice » sabato 4 agosto 2018, 22:41

ygghur ha scritto:
thedice ha scritto:No ma di certo preferisco stare in seconda che in terza fascia. Non mi accaloro eccessivamente ma manco a sminuire.


Massí, certo, che poi le pippe mentaali sono gratis e chi se le vuole fare se le faccia pure. Personalmente se potessi passerei direttamente dall'ultima di campionato alla prima del successivo, risparmiandomi tutte le cazzate varie, mercato, sorteggi, dichiarazioni del cazzo del burattino di turno che fa il DS, ecc.ecc.ecc. Contano solo I 90', non c'é altro.


Prendila come una questione puramente matematica e sportiva... per aumentare i punti bisogna vincere più partite possibile... quindi più la Roma vince e migliore è il ranking. Non si può dire che è lo stesso stare in seconda o terza fascia, come una stronzata è dire che è la stessa cosa arrivare secondo o sesto in campionato.

Comunque tranquillo... mancano solo 2 settimane all’inizio del campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda carlomatt » domenica 5 agosto 2018, 10:06

Nessuno ha detto che sia uguale essere in seconda o in terza fascia, semplicemente la differenza la farà il sorteggio: se becchi il Liverpool che è in terza fascia allora essere in seconda è stato un handicap, se becchi il Ludogoretsz che è in terza allora è stato un vantaggio.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda agente19 » domenica 5 agosto 2018, 16:49

Tornato da una bella settimana in montagna all'aria fresca, vi ritrovo sempre qui a scrivere le stesse cose.
Voi continuate a non capire che finché non ci sarà lo stadio la Roma sarà un via vai di giocatori perché è lo stadio che porterà i soldi per l'ultimo scalino definitivo.
Io il mio contributo l'ho dato con l'abbonamento Champions League. Certo se aspettiamo i vostri soldi per migliorare i conti e mantenere i giocatori buoni....
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda ygghur » lunedì 6 agosto 2018, 8:46

Ah ah, la tua naiveté é quasi rinfrescante in questo caldo scorcio d'estate! Pensare che qualcuno possa rimanere cosí ingenuo ad una bella etá e dopo averne viste di cotte e di crude da parte degli affaristi che hanno rilevato l'azienda AS Roma é ai limiti dell incredibile ma fa cosí tenerezza che sono contento che esistano ancora persone come te nella galassia romanista. Da cinico realista so che la mia anti-material sono I sognatori non realisti e la materia non esisterebbe senza l anti-materia, dunque grazie di farmi esistere!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda thedice » lunedì 6 agosto 2018, 9:48

carlomatt ha scritto:Nessuno ha detto che sia uguale essere in seconda o in terza fascia, semplicemente la differenza la farà il sorteggio: se becchi il Liverpool che è in terza fascia allora essere in seconda è stato un handicap, se becchi il Ludogoretsz che è in terza allora è stato un vantaggio.

se mi nonno c'aveva 5 palle era un flipper. Se stai in 2a hai più probabilità di prendere squadre più deboli, poi ovvio che dipende dal culo. E cmq ripeto, più il ranking è alto e migliori sono stati i tuoi risultati, quindi sempre mejo vince e non lagnasse a priori, perchè a volte quando becchi Atletico e Chelsea poi passi lo stesso...forse anche perchè giochi più concentrato. L'importante è iniziare a giocare con la mentalità di vincere sempre, di fare il gol in più, di non accontentarsi e trattare sempre la partita successiva come la più importante.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda thedice » lunedì 6 agosto 2018, 9:51

agente19 ha scritto:Tornato da una bella settimana in montagna all'aria fresca, vi ritrovo sempre qui a scrivere le stesse cose.
Voi continuate a non capire che finché non ci sarà lo stadio la Roma sarà un via vai di giocatori perché è lo stadio che porterà i soldi per l'ultimo scalino definitivo.
Io il mio contributo l'ho dato con l'abbonamento Champions League. Certo se aspettiamo i vostri soldi per migliorare i conti e mantenere i giocatori buoni....


Dai Paolo, me pare la storia der cane de mustafà...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda agente19 » lunedì 6 agosto 2018, 20:15

thedice ha scritto:
agente19 ha scritto:Tornato da una bella settimana in montagna all'aria fresca, vi ritrovo sempre qui a scrivere le stesse cose.
Voi continuate a non capire che finché non ci sarà lo stadio la Roma sarà un via vai di giocatori perché è lo stadio che porterà i soldi per l'ultimo scalino definitivo.
Io il mio contributo l'ho dato con l'abbonamento Champions League. Certo se aspettiamo i vostri soldi per migliorare i conti e mantenere i giocatori buoni....


Dai Paolo, me pare la storia der cane de mustafà...


Io sono della scuola di Mirco Graziani! :-)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda stargazer » martedì 7 agosto 2018, 13:30

Io preferisco essere in seconda piuttosto che in terza, però alla fine sono cosciente che i gironi li compone l'UEFA secondo le necessità economiche e di sponsor.

L'anno scorso ci è capitato un girone tosto perché eravamo destinati ad andare in EL, poi l'abbiamo passato e abbiamo fatto l'exploit col Barcellona. A quel punto però avevano deciso che bastava così, per cui a Roma ci è stata impedita la seconda rimonta miracolosa.

È un film di fantascienza? Può darsi, però è un dato di fatto che ogni tanto escono i sorteggi prima dei sorteggi e alla fine rimangono sempre le stesse squadre di riffa o di raffa.

Tutto questo per dire: bene la seconda fascia, però l'UEFA se vuole ti fa un girone che manco le squadre di quarta fascia beccano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda ygghur » martedì 7 agosto 2018, 13:37

stargazer ha scritto:Io preferisco essere in seconda piuttosto che in terza, però alla fine sono cosciente che i gironi li compone l'UEFA secondo le necessità economiche e di sponsor.

L'anno scorso ci è capitato un girone tosto perché eravamo destinati ad andare in EL, poi l'abbiamo passato e abbiamo fatto l'exploit col Barcellona. A quel punto però avevano deciso che bastava così, per cui a Roma ci è stata impedita la seconda rimonta miracolosa.

È un film di fantascienza? Può darsi, però è un dato di fatto che ogni tanto escono i sorteggi prima dei sorteggi e alla fine rimangono sempre le stesse squadre di riffa o di raffa.

Tutto questo per dire: bene la seconda fascia, però l'UEFA se vuole ti fa un girone che manco le squadre di quarta fascia beccano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Stranamente in passato ero piú complottista di adesso (di solito succeed il contrario), in ogni caso non mi sento di abbracciare la tua tesi in toto ma certo neanche di rigettarla. Il mio punto non é che non abbia senso stare in seconda piuttosto che in terza fascia, no, il mio punto é che se poi il Trader che comanda questa societá a gennaio cerca di vendere uno dei 3 giocatori migliori quasi riuscendo a rovinare la stagione (evidentemente oltre al fatto puramente economico cominciava ad aver paura che si potesse vincere, non sia mai poi essere costretto a non vendere!), perché mai dovrei fare lo sforzo di alzare il mio sopracciglio per una simile quisquilia?

p.s. La cosa peggiore che si possa fare ad in tifoso non é impedirgli di sognare, ma fargli passare la voglia perfino di incazzarsi perché non ha piú alcun senso
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda stargazer » martedì 7 agosto 2018, 17:33

ygghur ha scritto:La cosa peggiore che si possa fare ad in tifoso non é impedirgli di sognare, ma fargli passare la voglia perfino di incazzarsi perché non ha piú alcun senso


Purtroppo sono state fatte entrambe.

P.S. In realtà io mi incazzo ancora. Che segno è?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda carlomatt » mercoledì 8 agosto 2018, 11:22

Tornando alla Champions: se il Benfica viene eliminato nel preliminare dal Fenerbahce succede che anche il Liverpool sale in seconda fascia e noi siamo tutti più contenti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda ygghur » mercoledì 8 agosto 2018, 12:21

stargazer ha scritto:
ygghur ha scritto:La cosa peggiore che si possa fare ad in tifoso non é impedirgli di sognare, ma fargli passare la voglia perfino di incazzarsi perché non ha piú alcun senso


Purtroppo sono state fatte entrambe.

P.S. In realtà io mi incazzo ancora. Che segno è?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Segno che sei piú giovane di me, aspetta altri 2/3 anni di cura Americana e smetterai anche tu di incazzarti o di lottare contro I mulini a vento e resterá solo il carpe diem della singola partita, I Benedetti 90' che, appunto per 90', cancellano qualsiasi altro pensiero o retro-pensiero e all interno di quei 90' magari ti incazzi e sogni pure, ma sono incazzature e sogni lievi, istantanei, legati al gesto tecnico e al lato puramente calcistico.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda stargazer » mercoledì 8 agosto 2018, 14:38

ygghur ha scritto:lottare contro I mulini a vento


Impossibile rinunciare a questo, è la mia natura.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda skivaz » giovedì 30 agosto 2018, 19:06

Sorteggio buono.
Secondo posto possibilissimo.

Al Napoli e' andata malissimo.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda agente19 » giovedì 30 agosto 2018, 20:08

skivaz ha scritto:Sorteggio buono.
Secondo posto possibilissimo.

Al Napoli e' andata malissimo.


Anche all'Inter ;)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron