Colpirne uno per educarne cento

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Colpirne uno per educarne cento

Messaggioda caligola » mercoledì 6 giugno 2018, 22:48

Il ventiquattro maggio è stata pubblicata la sentenza che ha condannato per diffamazione Ugo Trani al pagamento di quasi quarantamila euro a favore di Mauro Baldissoni e Walter Sabatini.

La sentenza in questione del Tribunale Civile di ROMA ha condannato Ugo Trani (e con lui Alessandro Magni poiché conduttore della trasmissione radiofonica dove interveniva il giornalista) per delle frasi non satiriche ma offensive pronunciate in due differenti periodi temporali.

Una di queste, del ventisette maggio del duemilatredici (“giocatori acquistati per accontentare i procuratori amici”), c’ha fatto tornare in mente la conferenza stampa con la quale Walter Sabatini il sette giugno duemilasedici si congedò dalla ROMA.

“Dite ai tifosi che forse la ROMA qualche cazzata la fa, ma la ROMA è una società onesta, io sono un uomo onesto.

Questi individui venissero con me in tribunale per fare le risatine, le battute e le supposizioni. Venissero in tribunale e tirassero fuori i fatti e si associassero in un consorzio ‘Cialtroni e associati’.

Venissero da me, io non sono più il diesse ma una persona fisica, giuridica e padre. Giocatevi i vostri soldi in tribunale. E io me li andrò a giocare al casinò fin quando non avrò perso l’ultima fiches acquistata con i vostri soldi”.




Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Colpirne uno per educarne cento

Messaggioda caligola » mercoledì 6 giugno 2018, 22:50

Finalmente hanno iniziato a tirare qualche pizza in faccia dopo anni passati a fare i gentleman a tutti i costi davanti alle peggiori infamita e perculelle dei vari Trani, Catalani, Marioni, Lotito, Damascelli che ragliano a tutte le ore da qualsiasi scranno... che sia da monito per tutti i maiali col microfono

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron