Mercato estivo 2018

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » venerdì 28 dicembre 2018, 13:08

agente19 ha scritto:E che gol ha fatto! Non voglio fare paragoni, e sottolineo non li voglio fare, ma in quel gol, e sottolineo solo in quel gol, mi ha ricordato qualcun'altro con il 10 sulle spalle!


Ecco, queste sono le parole migliori per bruciare un giocatore.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda thedice » venerdì 28 dicembre 2018, 13:25

Zaniolo è forte, molto forte, sentendo le interviste mi sembra anche un ragazzo molto più maturo dei 19 anni della sua carta d'identità. Spero che non torni in panchina con il rientro di Pellegrini, sfrutterei il momento finchè dura.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda stargazer » domenica 30 dicembre 2018, 0:06

Entro a gamba tesa nel thread per dire che secondo me Nzonzi è il giocatore più scarso della Roma degli ultimi 18 anni. Assuncao in confronto era un fenomeno. Nell'era americana non ci sono manco più le pippe di una volta.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » domenica 30 dicembre 2018, 10:48

stargazer ha scritto:Entro a gamba tesa nel thread per dire che secondo me Nzonzi è il giocatore più scarso della Roma degli ultimi 18 anni. Assuncao in confronto era un fenomeno. Nell'era americana non ci sono manco più le pippe di una volta.


Concordo: non riesce mai a fare un passaggio se la palla deve fare più di tre metri, è alto quasi due metri ma in area non la prende mai di testa. E' un pò più veloce di Assuncao ma se non altro il brasiliano sapeva battere le punizioni.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 30 dicembre 2018, 13:32

carlomatt ha scritto:
stargazer ha scritto:Entro a gamba tesa nel thread per dire che secondo me Nzonzi è il giocatore più scarso della Roma degli ultimi 18 anni. Assuncao in confronto era un fenomeno. Nell'era americana non ci sono manco più le pippe di una volta.


Concordo: non riesce mai a fare un passaggio se la palla deve fare più di tre metri, è alto quasi due metri ma in area non la prende mai di testa. E' un pò più veloce di Assuncao ma se non altro il brasiliano sapeva battere le punizioni.


Assuncao in confronto era Figo.... questo entra di prepotenza nel terzetto infame con Andrade & Renato
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » mercoledì 2 gennaio 2019, 11:21

30 milioni Nzonzi, 40 milioni Schick, need I say more?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » mercoledì 30 gennaio 2019, 10:29

30 gennaio ed ancora non è arrivato nessuno: la voglia della dirigenza romanista di arrivare in Champions è davvero implacabile. E nel frattempo il Milan, che non potrebbe spendere a causa del Financial Fairplay, ha speso 35 milioni per Paqueta ed altri 35 per Piatek.

Quest'anno sarà dura anche arrivare in Europa League.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » mercoledì 30 gennaio 2019, 15:22

Peré hanno ceduto Higuaín...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » mercoledì 30 gennaio 2019, 23:26

ygghur ha scritto:Peré hanno ceduto Higuaín...
Higuain era in prestito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda stargazer » giovedì 31 gennaio 2019, 18:00

Confrontate questo
Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare. (Walter Sabatini)

con questo
Di norma un giocatore viene seguito da almeno 7 miei collaboratori. Poi ci troviamo con 8/10 giocatori per ruolo in mano e li cataloghiamo dalla A alla E. A significa che bisogna prenderlo subito, B che è molto interessante, C da seguire. E? Come dico io: che si dedichi agli studi. Quando mi offrono un giocatore generalmente suole essere già catalogato dai miei collaboratori, io lo conosco già. (Monchi)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » venerdì 1 febbraio 2019, 10:15

Beh, il Sabba fondamentalmente é italiano, quindi certe cose le capisce ed in certo minimo a te tifoso te lo da, ma anche lui ha fatto principalmente il soldatino di Pallotta, solo un po' meglio, diciamo per fare un esempio che Nainggolan lo avrebbe venduto anche lui ma forse Strootman no. In ogni caso il rutilante mercato invernale della Roma si chiude con la cession in prestito al Cagliari di Luca Pellegrini, che praticamente non giocava piú dopo in paio di pippate, peró era pur sempre un possibile sostituto di Kolarov che adesso non lo ha piú (visto anche che Jesus é infortunato).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » venerdì 1 febbraio 2019, 10:38

Ecco, ad esempio l'Udinese ha preso Sandro (ex Tottenham e Benevento) dal Genoa, era un giocatore che si poteva prendere con due spicci, è esperto ed integro fisicamente. E' evidente che la Roma sperava nelle dimissioni di Di Francesco per cercare di arrivare in Champions ed a questo punto è altrettanto ovvio che scatti il piano B, ovvero non arrivare in Champions, cacciare a fine stagione Di Francesco (la sua permanenza sulla panchina della Roma è legata alla qualificazione in CL), vendere il vendibile o quantomeno cedere tutti quelli con ingaggi pesanti (Dzeko, Kolarov, De Rossi, Pastore, Manolas), cedere quelli che porteranno importanti plusvalenze (Under, Pellegrini, Zaniolo etc.) e ripartire per l'ennesima volta da zero.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » venerdì 1 febbraio 2019, 11:06

Beh, forse stai un pochino esagerando, nel senso che se davvero venissero ceduti o lasciati andar via tutti quelli con ingaggi pesanti e con buone prospettive, davvero ripartire da zero non sarebbe piú un modo di dire, dovresti comprare quasi una intera rosa, non credo che si possa arrivare ad un tale suicidio. Detto questo, ovvio che in ogni caso ci sara ampio ricambio ed il probabile nuovo allenatore fará la solita trafila: benino/bene/cosí cosí/malino/male e verrá perculato come tutti quelli che ll hanno preceduto.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » venerdì 1 febbraio 2019, 16:32

Si parla di un ritorno di Spalletti ma temo che sia fantacalcio, anche perchè ce lo vedreste Totti dentro gli spogliatoi come succede abitualmente adesso?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » venerdì 1 febbraio 2019, 17:40

Non é fantacalcio, é demenzialitá pura. A parte tutte le altre considerazioni, il buon Lucio ormai é una spent force, vista ieri la sua Inter é proprio deludente e soprattutto sotto il profilo del gioco offensivo che praticamente non esiste (tanto perché Eusebio é l unico che non ha schemi...). Una operazione talmente priva di senso da non essere neanche pensabile, solo il grande Barone tornó per una terza avventura, ma lui se lo poteva permettere.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron