Mercato estivo 2018

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » lunedì 27 agosto 2018, 11:38

Sogno una campagna acquisti di totale immobilitá, nessuno comprato e nessuno ceduto, penso che potrei avere un orgasmo spontaneo se ció accadesse! Incredibile come mi si sono avverate tutte le previsioni fatte dopo pochi giorni dall'avvento della nuova Presidenza, a volte mi metto paura da solo!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda SpiderMax » lunedì 27 agosto 2018, 11:42

ygghur ha scritto:Sogno una campagna acquisti di totale immobilitá, nessuno comprato e nessuno ceduto, penso che potrei avere un orgasmo spontaneo se ció accadesse! Incredibile come mi si sono avverate tutte le previsioni fatte dopo pochi giorni dall'avvento della nuova Presidenza, a volte mi metto paura da solo!
Avevi anche detto che ci sarebbero voluti 18 anni per vincere un altro scudetto...2019 we are coming!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » lunedì 27 agosto 2018, 12:05

SpiderMax ha scritto:
ygghur ha scritto:Sogno una campagna acquisti di totale immobilitá, nessuno comprato e nessuno ceduto, penso che potrei avere un orgasmo spontaneo se ció accadesse! Incredibile come mi si sono avverate tutte le previsioni fatte dopo pochi giorni dall'avvento della nuova Presidenza, a volte mi metto paura da solo!
Avevi anche detto che ci sarebbero voluti 18 anni per vincere un altro scudetto...2019 we are coming!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Per essere proprio precisi avevo detto che avrei strafirmato per vincere lo scudetto nel 2019 e mi pare di essere stato ottimista, laddove fui sbertucciato da quasi tutti come porta-jella e/o malfidato...il mio nuovo pronostico é che la Roma Americana non vincerá MAI lo scudetto, perché é programmata per arrivare in alto senza vincere, basti pensare al quasi riuscito auto-sabotaggio dell anno scorso con la quasi-cession di Dzeko, che ci ha tolto quei punti che potevano rischiare di farci davvero lottare per la Vittoria e questo NON DEVE SUCCEDERE. Devo dire che faccio a tutti I miei vivi ssimi complimenti, so' bboni tutti a comprare giocatori forti, tenerli e vincere, oppure é facile barcamenrarsi come una Udinese qualsiasi fra metá classifica e qualche episodico sesto posto, no, loro hanno scelto "the hard way", sempre abbastanza in altro da fare affari e da poter dire "beh, ma siamo arrivati secondi/terzi", ma scienfiticamente depotenziati per non rischiare di vincere davvero e scombinare I piani perfetti per le tasche di Jimbo. Alle mignotte come Sabatini e Monchi basta essere pagati profumatamente e magari qualche stecca di passaggio, gli altri sono dei mentecatti senza volto né ruolo, gli allenatori degli illusi e onestamente anche in po' ipocriti, visto che il metodo é chiarissimo a tutti. I giocatori hanno alibi da vendere e manderó sempre potrentemente a quel paese chi proverá a dare la colpa a loro, magari ritiriando fuori la famigerata teoria del "calcio in culo".
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda stargazer » lunedì 27 agosto 2018, 12:37

ygghur ha scritto:Sogno una campagna acquisti di totale immobilitá, nessuno comprato e nessuno ceduto


Ma infatti pensavo al Napoli, anche da noi un po' sbeffeggiato perché sono gli stessi da anni e prima o poi il ciclo si esaurirà.

Però cazzo, a parte essere una gran bella squadra che probabilmente anche quest'anno arriverà seconda (il massimo in Italia se non sei la Juve), i tifosi della Napoli hanno degli idoli a cui affezionarsi e nei quali identificarsi.

Io vedo la nostra maglia vuota, che noi per carità tifiamo a prescindere e ci mancherebbe... ma che mi fa una tristezza immensa...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » lunedì 27 agosto 2018, 13:39

Eccoci qui, ridotti ad invidiare I tifosi del Napoli perché il loro pur pittoresco Presidente almeno ha ancora una concezione non affaristica del calico e riesce anche ogni tanto a tirare fuori il coniglio dal cilindro, tipo il poco prevedibile ingaggio di Ancelotti, uno che stanne certo alla Roma Americana non verrebbe mai, lui non riuscirebbe a fare buon viso a cattivo gioco mentre gli vendono ogni anno I pezzi migliori, come purtroppo si sono imparati a fare tutti gli allenatori fin qui avvicendatisi, compreso il buon Eusebio.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda kgiglio » lunedì 27 agosto 2018, 14:52

Finché c'è Lobont, c'è speranza!
Credo sia l' unico, dopo Totti, che ha chiuso in giallorosso.
La cessione di strootman non mi tocca molto personalmente: umanamente dispiace, ma oggi come oggi non era lontanamente il giocatore che abbiamo conosciuto e sappiamo bene quanto sia professionale. Non penso abbia margini di miglioramento.
Purtroppo non ha più senso comprare la maglia di un calciatore. Ma non siamo gli unici: andatelo a chiedere ai rossoneri che hanno preso quella del capitano bonucci!!
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » lunedì 27 agosto 2018, 15:01

Ecco, hai centrato il punto: purtroppo finché ci saranno masse di coglioni che comprano maglie ed altro anche se I giocatori vengono trattati come merce, chiaro che non arriverá neanche quel minimo messaggio che potrebbe arrivare. Il biglietto per lo stadio lo capisco, altrimenti entriamo nel campo del tagliarsi una certa cosa ecc.ecc., tutto il resto sarebbe veramente il caso di far arrivare una protesta silenziosa evitando di comprare maglie che contraddistinguono merce prossimamente in vendita.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda stargazer » lunedì 27 agosto 2018, 16:40

kgiglio ha scritto:La cessione di strootman non mi tocca molto personalmente: umanamente dispiace, ma oggi come oggi non era lontanamente il giocatore che abbiamo conosciuto


E qui secondo me Katia ti sbagli. Il punto non è se Strootman o Nainggolan fossero al top o in fase discendente (di Alisson manco ne parlo). Quello che conta per me è che, oltre a essere giocatori di altissimo valore tecnico, erano identificati coi colori della Roma, erano diventati quasi tifosi in campo. Pur essendo stranieri stavano accanto a De Rossi e Florenzi. Abbiamo visto tutti le facce di Nainggolan con la maglia dell'Inter, oggi pare che Strootman piangesse uscendo da Trigoria...

Sul mercato si può trovare forse anche di meglio (ma lo devi cercare molto bene e pagare profumatamente), ma quello che non si compra è l'aspetto umano. Mi tengo mille volte e mille ancora Nainggolan in presunta fase calante al posto di un Coric - che prendo come esempio - che magari è un fenomeno vero, ma che altrettanto magari è uno che vede la Roma di passaggio, si fa notare una o due stagioni e poi punta ad andare il prima possibile dove "si vince".
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 27 agosto 2018, 17:34

stargazer ha scritto:
kgiglio ha scritto:La cessione di strootman non mi tocca molto personalmente: umanamente dispiace, ma oggi come oggi non era lontanamente il giocatore che abbiamo conosciuto


E qui secondo me Katia ti sbagli. Il punto non è se Strootman o Nainggolan fossero al top o in fase discendente (di Alisson manco ne parlo). Quello che conta per me è che, oltre a essere giocatori di altissimo valore tecnico, erano identificati coi colori della Roma, erano diventati quasi tifosi in campo. Pur essendo stranieri stavano accanto a De Rossi e Florenzi. Abbiamo visto tutti le facce di Nainggolan con la maglia dell'Inter, oggi pare che Strootman piangesse uscendo da Trigoria...

Sul mercato si può trovare forse anche di meglio (ma lo devi cercare molto bene e pagare profumatamente), ma quello che non si compra è l'aspetto umano. Mi tengo mille volte e mille ancora Nainggolan in presunta fase calante al posto di un Coric - che prendo come esempio - che magari è un fenomeno vero, ma che altrettanto magari è uno che vede la Roma di passaggio, si fa notare una o due stagioni e poi punta ad andare il prima possibile dove "si vince".


:clap: :clap: :clap: :daje: :daje: :daje: :daje: :daje: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda kgiglio » lunedì 27 agosto 2018, 17:53

Nel mondo ideale avrei tenuto tutti, ma, dopo la cessione di Radja, quella di strootman mi ferisce meno. È peggio radja all'inter e pianic alla juve, semmai. E la bandiera la tieni se in campo ti fa la differenza: nello spogliatoio non so se davvero fosse insostituibile.
Il problema è che il calcio delle bandiere non esiste più. Marchisio che va via dopo 25 anni di juve fa meno notizia di Ronaldo che mangia una pizza in centro.
Io ripartirei dai Primavera, o dagli italiani: lì hai più possibilità di avere tifosi e, magari, anche uomini veri che hanno voglia di restare a cifre umane.
Però, poi, se vuoi vincere, serve il campione, e lo devi pagare. E non è né strootman, né quello che arriva dal vivaio. Purtroppo.
Io poi, tifo piacentini, servidei, pivotto, chiunque abbia la sacra maglia. Però ho capito che non mi posso permettere di affezionarmi ai giocatori.
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda stargazer » lunedì 27 agosto 2018, 20:29

Se tifo Roma non è certo per vincere, lo sai. Tu lasciami Totti, De Rossi, Florenzi e anche Nainggolan e Strootman e sto.

Lascia perdere Pjanic che è una merda, anche se è ovvio che i giocatori ambiziosi in questa Roma non possono rimanere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 28 agosto 2018, 2:15

stargazer ha scritto:Se tifo Roma non è certo per vincere, lo sai. Tu lasciami Totti, De Rossi, Florenzi e anche Nainggolan e Strootman e sto.

Lascia perdere Pjanic che è una merda, anche se è ovvio che i giocatori ambiziosi in questa Roma non possono rimanere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Dopo la partita di ieri ho capito che non solo rimpiangeremo Strootman tantissimo, ma che il pur sanguigno DiFra conta meno del 2 di coppe.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda agente19 » martedì 28 agosto 2018, 7:15

stargazer ha scritto:oggi pare che Strootman piangesse uscendo da Trigoria...


Certo, come no. Forse dalla gioia di passare da 3 a 4,5 milioni di euro.
Strootman prima ha trovato l'accordo con il Marsiglia e poi si è presentato a Trigoria dicendo che se ne voleva andare.
Se voleva rimanere bastava che non firmasse il contratto come fece Dzeko l'anno scorso.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda skivaz » martedì 28 agosto 2018, 8:38

agente19 ha scritto:
stargazer ha scritto:oggi pare che Strootman piangesse uscendo da Trigoria...


Certo, come no. Forse dalla gioia di passare da 3 a 4,5 milioni di euro.
Strootman prima ha trovato l'accordo con il Marsiglia e poi si è presentato a Trigoria dicendo che se ne voleva andare.
Se voleva rimanere bastava che non firmasse il contratto come fece Dzeko l'anno scorso.


Bravo!!
Me sono rotto le palle del pessimismo cosmico. Se i giocatori non vogliono partire non partono, vedi Manolas e Dzeko. E siamo nel 2018 quindi le bandiere scordarevele, comprate la maglia senza nome!
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » martedì 28 agosto 2018, 8:42

Dzeko era stato stradifeso dall'allenatore, probabilmente non altrettanto é successo per Strootman, che Eusebio forse non ha ben compreso come tipo di giocatore e "presenza". I giocatori sono tutti mercenari, ovvio, alcuni peró meno di altri e Strootman lo aveva detto chiaro e tondo: io voglio rimanere, se vogliono mi caccino e nel loro modo lo hanno fatto, poi naturalmente mica puó smettere di giocare perché la Roma non lo vuole piú, dunque una volta capito, anche con l'arrivo di Nzonzi, che per lui c'era poco (o comunque meno) spazio, normale che abbia cercato una collocazione gradita e quanto pare Rudi si é ben volentieri ripreso la Lavatrice.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron