Mercato estivo 2018

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » lunedì 24 dicembre 2018, 11:18

Se avessimo avuto Nainggolan al posto di Nzonzi avremmo almeno quattro-cinque punti in più e saremmo stati dentro la zona Champions e non a battagliare col Sassuolo, il Parma e la Fiorentina.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 24 dicembre 2018, 13:26

carlomatt ha scritto:Se avessimo avuto Nainggolan al posto di Nzonzi avremmo almeno quattro-cinque punti in più e saremmo stati dentro la zona Champions e non a battagliare col Sassuolo, il Parma e la Fiorentina.


Non ci sono dubbi!!!!! Ah Paole...almeno su questo spero che sei d'accordo!!!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda skivaz » lunedì 24 dicembre 2018, 13:54

Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se avevi Nainggolan non avevi Zaniolo. E il prossimo anno non ci prendevi una ceppa da Nainggolan.
Stavi 5 punti in piu' quest'anno ma eri messo peggio per il prossimo.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 24 dicembre 2018, 15:50

skivaz ha scritto:Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se avevi Nainggolan non avevi Zaniolo. E il prossimo anno non ci prendevi una ceppa da Nainggolan.
Stavi 5 punti in piu' quest'anno ma eri messo peggio per il prossimo.


Se sognava... ad essere sincero se Zaniolo va vanti cosi ci abbiamo guadagnato noi, stessa cosa il cambio portiere. Mi sarei tenuto Kevin che se rimasto avrebbe fatto molto meglio di quanto sta facendo in Francia e non spendivi tutti quei soldi buttati per quel bradipo in mezzo al campo.
Monchi ha fatto molti errori, uno su tutti vendere a meno della meta del prezzo Salah, hai voglia a dire che scadeva il contratto, c'erano modi di gestire la cosa.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda agente19 » martedì 25 dicembre 2018, 10:30

Ciccio Pallino ha scritto:
skivaz ha scritto:Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se avevi Nainggolan non avevi Zaniolo. E il prossimo anno non ci prendevi una ceppa da Nainggolan.
Stavi 5 punti in piu' quest'anno ma eri messo peggio per il prossimo.


Se sognava... ad essere sincero se Zaniolo va vanti cosi ci abbiamo guadagnato noi, stessa cosa il cambio portiere. Mi sarei tenuto Kevin che se rimasto avrebbe fatto molto meglio di quanto sta facendo in Francia e non spendivi tutti quei soldi buttati per quel bradipo in mezzo al campo.
Monchi ha fatto molti errori, uno su tutti vendere a meno della meta del prezzo Salah, hai voglia a dire che scadeva il contratto, c'erano modi di gestire la cosa.


Se avevi Nainngolan quest'anno ti camminava per il campo come sta facendo a Milano, altro che 5 punti in più, e ti incazzavi come ti incazzi (ingiustamente) per Nzonzi. Adesso invece hai un ragazzo di 20 anni che gioca molto bene, ci mette la tigna di Nainngolan e te lo tieni per i prossimi 10 anni.
Sulla vendita di Salah Monchi te l'ha spiegato più di una volta che andava venduto entro il 30 giugno per chiudere il bilancio ed è stata solo sfortuna che il mercato sia stato drogato solamente pochi giorni dopo dagli affari Naimar, Mbappè, Dembele e Coutinho. Nessuno si aspettava che girassero quelle cifre astronomiche.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Mercato estivo 2018

Messaggioda thedice » martedì 25 dicembre 2018, 12:43

agente19 ha scritto:
Adesso invece hai un ragazzo di 20 anni che gioca molto bene, ci mette la tigna di Nainngolan e te lo tieni per i prossimi 10 anni.
.


Ahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 25 dicembre 2018, 13:38

thedice ha scritto:
agente19 ha scritto:
Adesso invece hai un ragazzo di 20 anni che gioca molto bene, ci mette la tigna di Nainngolan e te lo tieni per i prossimi 10 anni.
.

Ahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhah



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'unica cosa che pallotta tiene in società per 10 anni so le cazzatte....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda caligola » martedì 25 dicembre 2018, 14:20

In effetti Paolo ormai a Trigoria per più di 2 massimo 3 anni un top player non resta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda agente19 » martedì 25 dicembre 2018, 23:48

caligola ha scritto:In effetti Paolo ormai a Trigoria per più di 2 massimo 3 anni un top player non resta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Vedremo.
Intanto ci sono ancora novità da Milano
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/25-12-2018/nainggolan-inter-giallo-dell-audio-che-macello-voglio-tornare-roma-3101540269198.shtml
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda caligola » mercoledì 26 dicembre 2018, 1:59

Io mi accorderei con Raja per fare in modo che rifiuti ogni destinazione alternativa (si parla di un aumento di stipendio e cessione in Cina agli amici di Suning) e proporrei uno scambio di prestiti Naingollan-Nzonzi.
Ma la dirigenza della as-roma è troppo "signorile" per giocare sporco...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 26 dicembre 2018, 4:16

caligola ha scritto:Io mi accorderei con Raja per fare in modo che rifiuti ogni destinazione alternativa (si parla di un aumento di stipendio e cessione in Cina agli amici di Suning) e proporrei uno scambio di prestiti Naingollan-Nzonzi.
Ma la dirigenza della as-roma è troppo "signorile" per giocare sporco...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ho sentito l'audio....Oramai non puoi tenerlo più un giocatore dopo queste dichiarazioni.... TORNA e domaje Andrade 2 ai benzinai.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » mercoledì 26 dicembre 2018, 11:11

Torno sul paragone Zaniolo-Nainggolan: il prima è bravo e diventerà un top player ma nel frattempo è un giocatore grezzo, con le sue pause e tutta la sua inesperienza, finora non ha segnato neanche un gol ed anche questo conta mentre Nainggolan i suoi gol li ha sempre segnati, in campo è un esempio perchè va a strappare palloni a chiunque in qualunque zona del campo e se fa degli eccessi li fa sempre fuori dal rettangolo verde. Detto questo io lo riprenderei oggi stesso perchè giocatori di esperienza e soprattutto di grinta a questa Roma servono come il pane, d'altronde abbiamo sostituito Nainggolan e Strootman con Pastore e Nzonzi, due che in campo hanno la stessa cattiveria di Winnie the Pooh.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 26 dicembre 2018, 14:15

carlomatt ha scritto:Torno sul paragone Zaniolo-Nainggolan: il prima è bravo e diventerà un top player ma nel frattempo è un giocatore grezzo, con le sue pause e tutta la sua inesperienza, finora non ha segnato neanche un gol ed anche questo conta mentre Nainggolan i suoi gol li ha sempre segnati, in campo è un esempio perchè va a strappare palloni a chiunque in qualunque zona del campo e se fa degli eccessi li fa sempre fuori dal rettangolo verde. Detto questo io lo riprenderei oggi stesso perchè giocatori di esperienza e soprattutto di grinta a questa Roma servono come il pane, d'altronde abbiamo sostituito Nainggolan e Strootman con Pastore e Nzonzi, due che in campo hanno la stessa cattiveria di Winnie the Pooh.


Anch'io la penso come te, ma dobbiamo ( e qui faccio contento A19 :D ) prendere in seria considerazioni le condizioni psicologiche di questo ragazzo che leggendo ForzaRoma sia addirittura sotto programma di disintossicamento... non vorrei che lo hanno messa da parte perché chissà cosa gli hanno trovato.... a Roma nel bene e nel male aveva trovato una città che lo amava e difendeva, e per un ragazzo debole così, non e' poco per niente.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda krabigladiator » giovedì 27 dicembre 2018, 14:59

carlomatt ha scritto:Torno sul paragone Zaniolo-Nainggolan: il prima è bravo e diventerà un top player ma nel frattempo è un giocatore grezzo, con le sue pause e tutta la sua inesperienza, finora non ha segnato neanche un gol ed anche questo conta mentre Nainggolan i suoi gol li ha sempre segnati, in campo è un esempio perchè va a strappare palloni a chiunque in qualunque zona del campo e se fa degli eccessi li fa sempre fuori dal rettangolo verde. Detto questo io lo riprenderei oggi stesso perchè giocatori di esperienza e soprattutto di grinta a questa Roma servono come il pane, d'altronde abbiamo sostituito Nainggolan e Strootman con Pastore e Nzonzi, due che in campo hanno la stessa cattiveria di Winnie the Pooh.


Nel frattempo Zaniolo a segnato... bella prova Carlo :daje:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda agente19 » giovedì 27 dicembre 2018, 23:54

krabigladiator ha scritto:
carlomatt ha scritto:Torno sul paragone Zaniolo-Nainggolan: il prima è bravo e diventerà un top player ma nel frattempo è un giocatore grezzo, con le sue pause e tutta la sua inesperienza, finora non ha segnato neanche un gol ed anche questo conta mentre Nainggolan i suoi gol li ha sempre segnati, in campo è un esempio perchè va a strappare palloni a chiunque in qualunque zona del campo e se fa degli eccessi li fa sempre fuori dal rettangolo verde. Detto questo io lo riprenderei oggi stesso perchè giocatori di esperienza e soprattutto di grinta a questa Roma servono come il pane, d'altronde abbiamo sostituito Nainggolan e Strootman con Pastore e Nzonzi, due che in campo hanno la stessa cattiveria di Winnie the Pooh.


Nel frattempo Zaniolo a segnato... bella prova Carlo :daje:


E che gol ha fatto! Non voglio fare paragoni, e sottolineo non li voglio fare, ma in quel gol, e sottolineo solo in quel gol, mi ha ricordato qualcun'altro con il 10 sulle spalle!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 32 ospiti

cron