Mercato estivo 2018

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » giovedì 14 febbraio 2019, 15:19

Sí, certo, ma non serve un analista di bilanci societari neanche per sapere che giocando sapientemente su societá e sottosocietá un proprietario puó salvaguardarsi molto piú di quanto sembri, non a caso la 'Ndrangheta negli ultimi anni ha nelle sue fila molti laureate in economia...non sto dicendo che Pallotta sia 'ndranghetista, solo che certi metodi li usano sia I delinquenti che I semplici pescecani dell'alta finanza.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda stargazer » giovedì 14 febbraio 2019, 16:10

L'importante è che lo stadio sia dell'AS Roma, indipendentemente dal prioritario di quest'ultima.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda agente19 » venerdì 15 febbraio 2019, 0:54

Siete veramente ridicoli, non mi viene altro commento!
Nonostante la dichiarazione di Pallotta che mette a tacere tutti i vostri sospetti continuate a inventarvi cazzate. Complimenti davvero! :lol: :lol:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » venerdì 15 febbraio 2019, 9:46

Il ridicolo sei tu a credere alle dichiarazioni di facciata di uno squalo come Pallotta. Pensare che da buon vecchio comunista pensavo fossi piú "avvisato" nei confronti di certi personaggi, invece tocca ad un vecchio liberal/liberista come me aprirti gl occhi!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 15 febbraio 2019, 10:02

agente19 ha scritto:Siete veramente ridicoli, non mi viene altro commento!
Nonostante la dichiarazione di Pallotta che mette a tacere tutti i vostri sospetti continuate a inventarvi cazzate. Complimenti davvero! :lol: :lol:


La credibilita' di cacini-pallotta è equale uno zoccolone d'annata dè Tor-de-Quinto che all'altare giura che e' quasi vergine.....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda skivaz » venerdì 15 febbraio 2019, 10:38

Credo che sia tutto riconducibile a quello che si accennava prima che ai romani de Roma non puoi raccontare fregnacce. Mentre ai romanisti un po' meno romani, non dispiace vagare con la fantasia e immaginare un futuro roseo e vincente. Visto che non vinco almeno fammi sogna' checazzo!
Tanto Nun vinco uguale ma vivo meglio!
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » venerdì 15 febbraio 2019, 10:57

Ma infatti io invidio I sognatori perché vivono meglio, ma la mia natura razionalista non mi permette di esserlo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda thedice » venerdì 15 febbraio 2019, 13:38

agente19 ha scritto:Siete veramente ridicoli, non mi viene altro commento!
Nonostante la dichiarazione di Pallotta che mette a tacere tutti i vostri sospetti continuate a inventarvi cazzate. Complimenti davvero! :lol: :lol:

Quello che ha raccontato più cazzate fino a mo è stato proprio il presidente... poi va bene tutto eh...io aspetto lo stadio quantomeno per una questione di comodità e fruizione dello spettacolo.

Per quanto riguarda l'aspetto sportivo lasciamo stare che è meglio...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » venerdì 15 febbraio 2019, 15:01

thedice ha scritto:
agente19 ha scritto:Siete veramente ridicoli, non mi viene altro commento!
Nonostante la dichiarazione di Pallotta che mette a tacere tutti i vostri sospetti continuate a inventarvi cazzate. Complimenti davvero! :lol: :lol:

Quello che ha raccontato più cazzate fino a mo è stato proprio il presidente... poi va bene tutto eh...io aspetto lo stadio quantomeno per una questione di comodità e fruizione dello spettacolo.

Per quanto riguarda l'aspetto sportivo lasciamo stare che è meglio...


L'altro giorno Jimbo ha lodato Pellegrini e Zaniolo e ha detto che non li vende...praticamente il suo modo di metterli in vendita al miglior offerente, prepariamoci alla loro partenza o almeno a quella di uno dei due, tanto pure se arriviamo settimi é sempre meglio della Sampdoria o del Torino no?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron