Mercato estivo 2018

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda thedice » martedì 19 giugno 2018, 13:55

ygghur ha scritto:Mah, sono alquanto perplesso, a parte il fatto che era un pupillo della Ciminiera (a proposito, va alla Samp, finalmente torna in ambienti che gli competono), non riesco a vederlo nel quadro tattico di Eusebio, non é pressarolo, non é un esterno, non é un vero centrocampista, non vorrei fosse un caso Schick-la vendetta, cioé prendere in giocatore non adatto perché ritenuto forte e prendibile. A meno che Eusebio non voglia apportare grossi cambiamenti al suo Sistema.


Condivido l'analisi, e sono propenso più a credere a un cambio di modulo che preveda magari Pastore dietro a Dzeko e Schick.

Per quanto riguarda la ciminiera, ricorda che è appena rientrato il suo braccio dx alla Roma Massara che lavora a fianco di Monchi.

Cmq è inutile parlare ora, sicuramente manca ancora molto mercato, abbiamo una quantità immane di esterni d'attacco allo stato attuale, probabilmente Perotti e ElSha faranno le valigie, non vedo l'ora che arriva il 18 agosto, spero solo che teniamo Alisson e il Ninja (mai all'inter se va ceduto), secondo me dobbiamo rafforzare centrocampo in primis (uno che sappia impostare) e difesa
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda caligola » martedì 19 giugno 2018, 19:31

Pastore lo danno per fatto... domani a Roma e giovedi visite a Villa Stuart... 18 al PSG e 3.5 al giocatore

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » mercoledì 20 giugno 2018, 8:40

Il lato buffo della cosa é che, almeno giornalisticamente, vengono messe insieme l'acquisto di Pastore e la cessione di Nainggolan, il che da una parte mi inorridisce come "competente" di calico, poiché non ravviso similaritá di sorta fra I due giocatori, dall altra mi farebbe anche incazzare perché un acquisto del genere sarebbe senza dubbio piú gradito con la permanenza del Ninja. Anche volendo portarsi giá molto in Avanti e discettare di 4-2-3-1 con Pastore trequartista, tenere Nanggolan significherebbbe che a centrocampo stai giá a posto con 5 uomini per 2 posti, senza contare che lo stesso Radja potrebbe come noto giocare anche trequartista. In sintesi: Pastore in, Nainggolan out, ti indebolisci.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 20 giugno 2018, 11:49

Sì però lo scorso anno tutti a lamentarsi che il centrocampo era privo di fantasia ed era solo muscolare: arriva Pastore proprio per quello. Così come è arrivato Kluivert per fare quei gol che lo scorso anno, tra Perotti ed El Sharaawy, non sono mai arrivati. A me sembra si stia intervenendo su quei ruoli rimasti "lacunosi" lo scorso anno. Vediamo a fine mercato cmq.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda thedice » mercoledì 20 giugno 2018, 11:55

SpiderMax ha scritto:Sì però lo scorso anno tutti a lamentarsi che il centrocampo era privo di fantasia ed era solo muscolare: arriva Pastore proprio per quello. Così come è arrivato Kluivert per fare quei gol che lo scorso anno, tra Perotti ed El Sharaawy, non sono mai arrivati. A me sembra si stia intervenendo su quei ruoli rimasti "lacunosi" lo scorso anno. Vediamo a fine mercato cmq.


Si, anche se vedere Pastore come centrocampista mi pare troppo ottimistico per come lo ricordo giocare io...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 20 giugno 2018, 12:18

thedice ha scritto:
SpiderMax ha scritto:Sì però lo scorso anno tutti a lamentarsi che il centrocampo era privo di fantasia ed era solo muscolare: arriva Pastore proprio per quello. Così come è arrivato Kluivert per fare quei gol che lo scorso anno, tra Perotti ed El Sharaawy, non sono mai arrivati. A me sembra si stia intervenendo su quei ruoli rimasti "lacunosi" lo scorso anno. Vediamo a fine mercato cmq.


Si, anche se vedere Pastore come centrocampista mi pare troppo ottimistico per come lo ricordo giocare io...


Bisogna vedere se EDF ha altre idee tattiche. Magari un rombo con Pastore vertice alto e DDR vertice basso, Strootman e Pellegrini in mezzo...quien sabe...
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » mercoledì 20 giugno 2018, 12:33

ygghur ha scritto:Il lato buffo della cosa é che, almeno giornalisticamente, vengono messe insieme l'acquisto di Pastore e la cessione di Nainggolan, il che da una parte mi inorridisce come "competente" di calico, poiché non ravviso similaritá di sorta fra I due giocatori, dall altra mi farebbe anche incazzare perché un acquisto del genere sarebbe senza dubbio piú gradito con la permanenza del Ninja. Anche volendo portarsi giá molto in Avanti e discettare di 4-2-3-1 con Pastore trequartista, tenere Nanggolan significherebbbe che a centrocampo stai giá a posto con 5 uomini per 2 posti, senza contare che lo stesso Radja potrebbe come noto giocare anche trequartista. In sintesi: Pastore in, Nainggolan out, ti indebolisci.


La mia impressione è che Nainggolan vada via perchè Di Francesco in tutta la stagione non è stato in grado di trovargli un ruolo o una posizione adatta a lui: non l'ha saputo sfruttare nè come trequartista nel 4-2-3-1, nè nel centrocampo a due, nè come mezz'ala nel 4-3-3, Pastore invece ti costringe a giocare col 4-2-3-1 facendo il centrale dei tre dietro Dzeko, mettendo palloni per il centrocampista che eventualmente si fionda in area o facendo la seconda punta triangolando con Dzeko. Riguardo la cattiveria e la convinzione è tutto da valutare "Flaco" in spagnolo vuol dire magro ma flaco dà comunique l'idea di fiacco, ed a me non entusiasma troppo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 20 giugno 2018, 12:43

Mi sembra che fino a ieri giocasse nel PSG, non nell'Acquapozzillo...aspettare di vederlo giocare no, eh? [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » mercoledì 20 giugno 2018, 13:06

SpiderMax ha scritto:Mi sembra che fino a ieri giocasse nel PSG, non nell'Acquapozzillo...aspettare di vederlo giocare no, eh? [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Il fatto che, pur giocando nel PSG non abbia combinato granchè non ti fa pensare?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda thedice » mercoledì 20 giugno 2018, 16:10

Io credo che la cessione del Ninja, se ci sarà, sarà dettata nn da motivazioni tecniche quanto comportamentali...se andasse all'inter mi farebbe girare vorticosamente i coglioni, primo perchè rinforzi una avversaria, secondo fai un piacere al pelato, terzo se infilano un giovane come sembra lo valuteranno un botto per fargli un piacere a livello di bilancio, perchè agevolare così una rivale??? Io vorrei vederli schiattare.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda skivaz » mercoledì 20 giugno 2018, 16:10

Pure Neymar nel PSG non ha combinato granche'...
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda carlomatt » mercoledì 20 giugno 2018, 16:33

skivaz ha scritto:Pure Neymar nel PSG non ha combinato granche'...


Neymar è una testa di cazzo, una specie di Balotelli: bravo coi piedi ma con una testa buona solo per il parrucchiere.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 20 giugno 2018, 17:11

carlomatt ha scritto:
SpiderMax ha scritto:Mi sembra che fino a ieri giocasse nel PSG, non nell'Acquapozzillo...aspettare di vederlo giocare no, eh? [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Il fatto che, pur giocando nel PSG non abbia combinato granchè non ti fa pensare?


Io sto cambio non lo capisco... poi lo vendi proprio all'inter????
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda skivaz » mercoledì 20 giugno 2018, 18:16

Il cambio lo capisco, non capisco solo la destinazione....
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 20 giugno 2018, 19:27

Nainggolan si è bruciato con quel cazzo di video di Capodanno. C'è poco da spiegare.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti

cron