Mercato estivo 2018

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda agente19 » venerdì 22 giugno 2018, 13:30

Il tempo dirà chi aveva ragione, vedremo.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda thedice » venerdì 22 giugno 2018, 13:52

ma che razza di risposta è Paolè? Non è perchè è arrivato Benatia che hai fatto bene a cedere Marquinhos, non è che se è arrivato Under e cmq hai raggiunto la semifinale de Champions allora hai fatto bene a vende Salah. Che il calciomercato sia dettato da un sacco di considerazioni ok, si puo' giustificare qualsiasi acquisto/cessione per qualsivoglia motivo. Ma che Nainggolan sia il centrocampista più forte che abbiamo mi sembra una cosa abbastanza universale e condivisa, poi se tu vuoi giustificare sempre e cmq qlss cosa lasciamo stà...hai rinforzato una diretta avversaria, questo è quello che dispiace, poi giocheremo pure senza il ninja, ci mancherebbe.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda caligola » sabato 23 giugno 2018, 16:35

Monchi è pronto a mettere a segno il quinto acquisto di questa convulsa estate giallorossa. Il nome è William Bianda, classe 2000 difensore centrale del Lens: il club di Ligue 2 incasserà 4 milioni di euro dalla Roma, mentre il calciatore francese firmerà un contratto di 5 anni. Già nel giro della nazionale Under 18, Bianda ha esordito nel Red Star per poi approdare nel Lens dove ha totalizzato nella scorsa stagione 7 apparizioni in totale, due in campionato e una in coppa di Francia. Precisione nel lancio, corsa, fisicità e visone di gioco sono solo alcune delle caratteristiche che che hanno convinto Monchi a investire in questo difensore che negli anni potrebbe diventare uno dei cardini della difesa giallorossa.

Immagine

Spero vivamente che non sia il sostituto di Manolas... :roll:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda caligola » sabato 23 giugno 2018, 22:16

E' pacifico che la formazione è ancora in divenire e che ci saranno partenze, si parla di una offerta di 5 milioni l anno del Chelsea per Manolas e se è vero prepariamoci a salutarlo che 36 milioni di clausola sono noccioline per gli inglesi, poi uno tra Perotti e ElShaarawi (se non entrambi) potrebbero essere ceduti ma mentre guardavo Germania-Svezia ho cazzeggiato un po anche per vedere come siamo messi a titolari e ricambi neile varie zone del campo

Ho tralasciato Coric che secondo me deve ancora capire dove di trova e do per scontato che Defrel e Gerson vadano altrove

Come diceva Emiliano è molto probabile un cambio di modulo e si ipotizzava il 4-2-3-1 che sembra il piu adatto agli uomini attualmente in rosa/in arrivo

Immagine
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda agente19 » sabato 23 giugno 2018, 23:12

thedice ha scritto:ma che razza di risposta è Paolè? Non è perchè è arrivato Benatia che hai fatto bene a cedere Marquinhos, non è che se è arrivato Under e cmq hai raggiunto la semifinale de Champions allora hai fatto bene a vende Salah. Che il calciomercato sia dettato da un sacco di considerazioni ok, si puo' giustificare qualsiasi acquisto/cessione per qualsivoglia motivo. Ma che Nainggolan sia il centrocampista più forte che abbiamo mi sembra una cosa abbastanza universale e condivisa, poi se tu vuoi giustificare sempre e cmq qlss cosa lasciamo stà...hai rinforzato una diretta avversaria, questo è quello che dispiace, poi giocheremo pure senza il ninja, ci mancherebbe.


Ogni cessione ha portato soldi sia per ripianare il bilancio che per aggiornare la rosa e ogni anno la rosa è andata sempre a migliorare, o vuoi negare anche questo?
Se siamo arrivati in semifinale di Champions League è anche per le cessioni di Marquinos, di Benatia, di Pjanic e di Salah che ci hanno permesso di pareggiare i conti per partecipare alle competizioni internazionali e di acquistare nuovi giocatori.
Alla fine del prossimo campionato vedremo come si sarà comportata la nuova squadra e vedremo se avremo un centrocampista più o meno forte di Nainggolan.
Il Nainggolan di quest'anno a me non ha entusiasmato, forse per colpa dello schema di Di Francesco, forse perché è in fase calante, forse perché si è rotto qualcosa tra lui e la dirigenza, chi lo sa.
Fatto sta che io prima di fasciarmi la testa aspetto, vedo che anche la Juventus, il Real, il Barça vendono giocatori forti e rinnovano la squadra. Un giocatore va venduto finché ha ancora mercato e ti fa incassare soldi, di Totti da tenere fino alla pensione ce n'è stato uno, il prossimo potrebbe essere De Rossi, poi basta. Per cifre adeguate sono tutti in vendita e secondo me è giusto così.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda thedice » domenica 24 giugno 2018, 7:45

Hai migliorato, magari tenendo qualcuno avresti vinto. Il tifoso del bilancio non mi piace. Se parliamo di calcio è una cosa, se tifi per le plusvalenze la domenica lasciamo sta. Se mi dici che Cristante è più forte del Ninja lascio sta subito il discorso. Con tutto che è giovane e può migliorare, ma quanto ci vuole? La Roma è una squadra che ha bisogno di personalità e carattere in primis in campo, prendendo solo giovani quel salto che ti manca rischi di nn farlo mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 24 giugno 2018, 9:45

thedice ha scritto:Hai migliorato, magari tenendo qualcuno avresti vinto. Il tifoso del bilancio non mi piace. Se parliamo di calcio è una cosa, se tifi per le plusvalenze la domenica lasciamo sta. Se mi dici che Cristante è più forte del Ninja lascio sta subito il discorso. Con tutto che è giovane e può migliorare, ma quanto ci vuole? La Roma è una squadra che ha bisogno di personalità e carattere in primis in campo, prendendo solo giovani quel salto che ti manca rischi di nn farlo mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Pure pijallo in-fra-le-chiappe teoricamente è scopa....dipende dai punti di vista....

Intanto quella sola de Defrel pascola ancora a Roma....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda kgiglio » domenica 24 giugno 2018, 16:58

Caligola, ma ti sei innamorato proprio di Ucan! Il nostro turco ora è Under!
Ancora quasi 2 mesi di astinenza dal calcio vero, quello che vedrà protagonista la Roma. Io non resisto.
Sono molto dispiaciuta per il Ninja: poi penso che la Juve ha smontato il centrocampo vidal-pirlo-pogba e continua a vincere. Speriamo di avere sostituti all'altezza. A me non interessa molto del bilancio ma mi chiedo perché certe regole valgano solo per noi.
Forza Roma sempre.
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda agente19 » domenica 24 giugno 2018, 19:37

kgiglio ha scritto:Caligola, ma ti sei innamorato proprio di Ucan! Il nostro turco ora è Under!
Ancora quasi 2 mesi di astinenza dal calcio vero, quello che vedrà protagonista la Roma. Io non resisto.
Sono molto dispiaciuta per il Ninja: poi penso che la Juve ha smontato il centrocampo vidal-pirlo-pogba e continua a vincere. Speriamo di avere sostituti all'altezza. A me non interessa molto del bilancio ma mi chiedo perché certe regole valgano solo per noi.
Forza Roma sempre.


Katia, ultimamente vedendo Inter e Milan le regole non valgono solo per noi. Piuttosto valgono solo per noi italiane mentre all'estero fanno come gli pare, questo non lo capisco nemmeno io.
E con l'esempio della Juventus hai centrato l'argomento in pieno. Tutte le grandi società vendono e comprano. Se lo fanno loro sono dei fenomeni, se lo facciamo noi dei bischeri.
Io aspetto il campionato per giudicare, poi vedremo.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda caligola » domenica 24 giugno 2018, 20:10

kgiglio ha scritto:Caligola, ma ti sei innamorato proprio di Ucan! Il nostro turco ora è Under!


E' inutile... continuo a confondere i nomi... :confusion-shrug:

Immagine

con Ziyech al posto di Perotti ed un terzino bifascia/sinistro che dia garanzie di affidabilita sarebbe davvero niente male come rosa per un 4-2-3-1
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » lunedì 25 giugno 2018, 11:13

Nessuno sta qui a dire che non sará una formazione competitive, quello che pur avendoci ormai fatto Il callo non va giú al normale tifoso non iper-aziendalista é che ogni anno si ricomincia non certo da zero ma comunque si fanno passi indietro insieme a quelli Avanti, mentre in 6 anni di costante miglioramento si sarebbe potuti arrivare oggi ad una squadra davvero con I controcazzi. Nello specifico segnalo che stiamo in po' troppo facilmente dando Karsdorp per recuperate, Florenzi che resta e Pastore titolare fisso in quell 4-2-3-1 che Eusebio fino a ieri non mostrava di gradire eccessivamente. Se neanche una semifinale di CL serve per non vendere I pezzi migliori, rassegnamoci ad essere eterni incompiuti. E che nessuno in societá provasse a scaricare la colpa su Nainggolan, il quale ha chiaramente fatto capire che avrebbe preferito rimanere, niente piú trucchetti verbali come fu ad esempio per Benatia.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 25 giugno 2018, 13:13

ygghur ha scritto:Nessuno sta qui a dire che non sará una formazione competitive, quello che pur avendoci ormai fatto Il callo non va giú al normale tifoso non iper-aziendalista é che ogni anno si ricomincia non certo da zero ma comunque si fanno passi indietro insieme a quelli Avanti, mentre in 6 anni di costante miglioramento si sarebbe potuti arrivare oggi ad una squadra davvero con I controcazzi. Nello specifico segnalo che stiamo in po' troppo facilmente dando Karsdorp per recuperate, Florenzi che resta e Pastore titolare fisso in quell 4-2-3-1 che Eusebio fino a ieri non mostrava di gradire eccessivamente. Se neanche una semifinale di CL serve per non vendere I pezzi migliori, rassegnamoci ad essere eterni incompiuti. E che nessuno in societá provasse a scaricare la colpa su Nainggolan, il quale ha chiaramente fatto capire che avrebbe preferito rimanere, niente piú trucchetti verbali come fu ad esempio per Benatia.


All'arrivo a Milano, tanti tifosi ad accogliere Nainggolan, lui sorride....gli tirano una sciarpa nerozozza e lui non la raccoglie...
CAPITO????? Venduto uno che si e' sempre fatto in 4 per la ROMA e i tifosi. La legione straniera je fa na pippa a sta banda de guappi societari.... sto avvelenato. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda ygghur » lunedì 25 giugno 2018, 14:14

Io ho smesso di arrabbiarmi, avevo aspettato questo mercato, dopo un'annata in cui avevi raggiunto le semifinali di CL (+ accesso alla prossima) con annessi guadagni, per l ultimo barlume di speranza di riuscire a passare da B-Team ad A-Team, tenere Alisson e Nainggolan, vendere le pippe e comprare qualche buon rincalzo, in una parola MIGLIORARE SICURAMENTE la rosa e mandare un messaggio a TUTTI. Purtroppo il messaggio é stato mandato ed é il solito dell'era Americana: mai scarsi, mai veramente forti. Il miracolo dell anno scorso in CL sará davvero difficile da replicare, perdi un portiere saracinesca ed il miglior giocatore delle ultime 3 stagioni, in campionato la juve sará sempre la juve ed il Napoli con Carletto potrebbe infine fare il definitivo salto di qualitá, senza contare che perfino l Inter improvvidamente rinforzata potrebbe avvicinarsi di molto. Inutile dunque aspettarsi grandi cose, naturalmente almeno uno dei nuovi esploderá e verrá ceduto la prossima stagione e cosí via in un ciclo infinito di aurea medietá.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda caligola » lunedì 25 giugno 2018, 19:54

Peres ancora non ha firmato col Torino... pare che qualche squadra brasiliana gli abbia prospettato un contratto in patria ma ovviamente in Brasile non scuciono un centesimo per il cartellino puntando tutto sulla volonta del giocatore... se Cairo si stufa e lo manda a cagare Brunetto rischia seriamente di passare una stagione in tribuna.

Per quanto riguarda Manolas pare che la prima scelta di Sarri sia Rugani come ragionevole che sia essendo un suo ex giocatore e nessuno è abitudinario con i giocatori come Sarri quindi tutto il teatrino del "Chelsea pronto a pagare la clausola di Manolas" potrebbe essere solo un modo come un altro da parte dei media per creare malumore. Certo una clausola di soli 36 milioni per uno dei difensori piu forti della serie A non lascia tranquilli...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato estivo 2018

Messaggioda caligola » lunedì 25 giugno 2018, 20:01

Intanto sbarca Pastore a Fiumicino...

Immagine

purtroppo Santon ha superato le visite mediche... è un giocatore della Roma quindi, con tutti i dubbi ed i rodimenti, aspettero di vederlo giocare per giudicarlo
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron