Levateje er vino!!!!

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Levateje er vino!!!!

Messaggioda carlomatt » lunedì 7 maggio 2018, 13:44

Razzi: “Roma derubata, chiederò alla Corea di organizzare una finale contro il Bayern Monaco”

L’ex senatore a Radio Cusano Campus: “Mi prodigherò per organizzarla a Pyongyang, nello stadio più grande al mondo”

Una finale tra le ‘derubate’ Roma e Bayern Monaco, con una location tutta particolare: lo stadio di Pyongyang, in Corea. È questa l’idea dell’ex senatore Antonio Razzi, che ha parlato ai microfoni di Radio Cusano Campus del percorso delle italiane in Champions League, sottolineando come i risultati siano stati condizionati da troppi errori arbitrali: “Una finale parallela tra Roma e Bayern Monaco sarebbe un avvenimento eccezionale, mi prodigherò per organizzarla a Pyongyang nello stadio più grande al mondo. E’ chiaro che la Roma è stata derubata, come è stata derubata anche la Juve a Madrid e a Torino. Sembra che non vogliano che le squadre italiane vadano avanti. Arriviamo quasi alla finale ma ci derubano e fanno finta di non vedere quando ci sono i rigori. Bisogna avere il pugno duro e dire basta, noi vogliamo il Var anche lì. L’idea della finale parallela è fantastica sicuramente sarà apprezzata da Kim Jong-un e da tutto il mondo. Lo sport porta pace, andiamo noi a fare una finale lì così facciamo vedere che anche il mondo intero vuole la pace”.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Levateje er vino!!!!

Messaggioda caligola » lunedì 7 maggio 2018, 18:27

Lasciamole ai laziali 'ste buffonate
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Levateje er vino!!!!

Messaggioda krabigladiator » martedì 8 maggio 2018, 10:21

caligola ha scritto:Lasciamole ai laziali 'ste buffonate

Lasciamogliele pure ma non sia mai la fanno io un pensierino ce lo farei... e' a due passi :mrgreen:
Che ne dici Ciccio?
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Levateje er vino!!!!

Messaggioda carlomatt » martedì 8 maggio 2018, 11:37

krabigladiator ha scritto:
caligola ha scritto:Lasciamole ai laziali 'ste buffonate

Lasciamogliele pure ma non sia mai la fanno io un pensierino ce lo farei... e' a due passi :mrgreen:
Che ne dici Ciccio?


A voi due in Nord Corea non vi farebbero mai entrare :patpat:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Levateje er vino!!!!

Messaggioda krabigladiator » martedì 8 maggio 2018, 12:15

carlomatt ha scritto:
krabigladiator ha scritto:
caligola ha scritto:Lasciamole ai laziali 'ste buffonate

Lasciamogliele pure ma non sia mai la fanno io un pensierino ce lo farei... e' a due passi :mrgreen:
Che ne dici Ciccio?


A voi due in Nord Corea non vi farebbero mai entrare :patpat:


Oramai c'e' la distensione, fanno entra' pure noi :popcorn:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Levateje er vino!!!!

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 8 maggio 2018, 14:06

Lasciamole ai laziali 'ste buffonate

Lasciamogliele pure ma non sia mai la fanno io un pensierino ce lo farei... e' a due passi :mrgreen: Che ne dici Ciccio?

A voi due in Nord Corea non vi farebbero mai entrare :patpat:

Oramai c'e' la distensione, fanno entra' pure noi :popcorn:


A parte che io e Pluto siamo due personcine molto per bene, direi ambasciatori della pace e portatoli d'ulivo. Non capisco questa battuta a sfondo razzista-sociale.... :mrgreen:

Ragazzi, guardate che Razzi tutto è meno che coglione, anzi. Spara a caso ma qualcosa sa di colpire. Ovviamente na sceneggiata-penosa de finale alternativa è fantasia pura, ma questa l'ha buttata li, immaginate un evento sportivo con due squadre europee di livello che fanno una amichevole in N.K. come segno di distensione, che risonanza avrebbe, e i meriti andrebbero (immagine, stecche e carriera politica ) al Little Tony svizzero-caprone.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Levateje er vino!!!!

Messaggioda krabigladiator » martedì 8 maggio 2018, 14:10

Ciccio Pallino ha scritto:Lasciamole ai laziali 'ste buffonate

Lasciamogliele pure ma non sia mai la fanno io un pensierino ce lo farei... e' a due passi :mrgreen: Che ne dici Ciccio?

A voi due in Nord Corea non vi farebbero mai entrare :patpat:

Oramai c'e' la distensione, fanno entra' pure noi :popcorn:


A parte che io e Pluto siamo due personcine molto per bene, direi ambasciatori della pace e portatoli d'ulivo. Non capisco questa battuta a sfondo razzista-sociale.... :mrgreen:

Ragazzi, guardate che Razzi tutto è meno che coglione, anzi. Spara a caso ma qualcosa sa di colpire. Ovviamente na sceneggiata-penosa de finale alternativa è fantasia pura, ma questa l'ha buttata li, immaginate un evento sportivo con due squadre europee di livello che fanno una amichevole in N.K. come segno di distensione, che risonanza avrebbe, e i meriti andrebbero (immagine, stecche e carriera politica ) al Little Tony svizzero-caprone.


Andata a Pyongyang e ritorno a Seul :daje:
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Levateje er vino!!!!

Messaggioda skivaz » martedì 8 maggio 2018, 17:08

E la bella a Bangkok.

P. S. Off topic. Pluto ho provato a chiamarti quando ero in Thailandia ma mi sa che hai cambiato numero.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Levateje er vino!!!!

Messaggioda krabigladiator » martedì 8 maggio 2018, 17:11

skivaz ha scritto:E la bella a Bangkok.

P. S. Off topic. Pluto ho provato a chiamarti quando ero in Thailandia ma mi sa che hai cambiato numero.


Risposta off topic e' vero ho cambiato. Il nuovo e' 0629989745
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron