Pagina 1 di 1

Cagliari-AsRoma 0-1

MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2018, 9:07
da agente19
Dovevamo portare a casa 3 punti e 3 punti abbiamo portato.
Con fatica ma si sa, dopo le energie spese martedì, con diversi infortunati e contro una squadra che aveva disperato bisogno di punti non era facile ma ce l'abbiamo fatta e questo è quello che conta!
Adesso tra Juventus e Sassuolo ci basta un punto per la matematica qualificazione e sarebbe ottimo farlo domenica visto che anche alla Vecchia Baldracca basta un punto per essere campione d'italia!
Così sarà molto divertente mettersi a sedere in poltrona con i pop corn a vedere le altre due scannarsi per l'ultimo posto disponibile! :dance:

Re: Cagliari-AsRoma 0-1

MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2018, 9:35
da ygghur
Pensare che lí per 'lí non me ne ero neanche reso conto, ma grazie soprattutto al derby d'andata che segna la distanza fra noi e loro e ci favorisce in caso di paritá. Come detto altrove, domenica contro la juve mi aspetto una prestazione stile CL, per togliersi questa ultima soddisfazione di una stagione che, a quel punto, sarebbe da valutare come senza dubbio positiva (anche perché ti toglieresti quasi sicuramente anche l'uzzolo di arrivare prima della lazzie) seppur priva di vittorie. La juve gioca anche la finale di CI che mi sarebbe piaciuto giocare ed é visibilmente stanca, occasione da sfruttare senza calcoli (anche perché se entri in campo per vincere poi magari finisce in pareggio che si puó comunque accettare).

Re: Cagliari-AsRoma 0-1

MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2018, 18:37
da caligola
Ieri sera la squadra era visibilmente sulle gambe ma è da Bologna-Roma del 31 marzo che la Roma gioca ogni 3 giorni tra campionato e champions league

Manolas e Bruno Peres li rivediamo in campo a luglio (Brunetto anche no) quindi speriamo di recuperare almeno Perotti, Pellegrini e Strootman (2 settimane di stop per una botta al costato?)

Confido che dopo 7giorni7 di recupero ed allenamenti i nostri ritroveranno smalto per la sfida contro i ladri di Torino e regalino una vittoria nel congedo stagionale in uno stadio pieno e festante (oggi nei Roma Store terminali delle biglietterie bloccati a causa dell alto volume di accessi) :daje: