Cagliari-AsRoma 0-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Cagliari-AsRoma 0-1

Messaggioda agente19 » lunedì 7 maggio 2018, 9:07

Dovevamo portare a casa 3 punti e 3 punti abbiamo portato.
Con fatica ma si sa, dopo le energie spese martedì, con diversi infortunati e contro una squadra che aveva disperato bisogno di punti non era facile ma ce l'abbiamo fatta e questo è quello che conta!
Adesso tra Juventus e Sassuolo ci basta un punto per la matematica qualificazione e sarebbe ottimo farlo domenica visto che anche alla Vecchia Baldracca basta un punto per essere campione d'italia!
Così sarà molto divertente mettersi a sedere in poltrona con i pop corn a vedere le altre due scannarsi per l'ultimo posto disponibile! :dance:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Cagliari-AsRoma 0-1

Messaggioda ygghur » lunedì 7 maggio 2018, 9:35

Pensare che lí per 'lí non me ne ero neanche reso conto, ma grazie soprattutto al derby d'andata che segna la distanza fra noi e loro e ci favorisce in caso di paritá. Come detto altrove, domenica contro la juve mi aspetto una prestazione stile CL, per togliersi questa ultima soddisfazione di una stagione che, a quel punto, sarebbe da valutare come senza dubbio positiva (anche perché ti toglieresti quasi sicuramente anche l'uzzolo di arrivare prima della lazzie) seppur priva di vittorie. La juve gioca anche la finale di CI che mi sarebbe piaciuto giocare ed é visibilmente stanca, occasione da sfruttare senza calcoli (anche perché se entri in campo per vincere poi magari finisce in pareggio che si puó comunque accettare).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Cagliari-AsRoma 0-1

Messaggioda caligola » lunedì 7 maggio 2018, 18:37

Ieri sera la squadra era visibilmente sulle gambe ma è da Bologna-Roma del 31 marzo che la Roma gioca ogni 3 giorni tra campionato e champions league

Manolas e Bruno Peres li rivediamo in campo a luglio (Brunetto anche no) quindi speriamo di recuperare almeno Perotti, Pellegrini e Strootman (2 settimane di stop per una botta al costato?)

Confido che dopo 7giorni7 di recupero ed allenamenti i nostri ritroveranno smalto per la sfida contro i ladri di Torino e regalino una vittoria nel congedo stagionale in uno stadio pieno e festante (oggi nei Roma Store terminali delle biglietterie bloccati a causa dell alto volume di accessi) :daje:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti