Habemus sponsor!

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Habemus sponsor!

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 aprile 2018, 15:31

Roma, Qatar Airways main sponsor fino al 2021: già da domani il logo sulle maglie

Pallotta sulla nuova partnership: “Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia e non vediamo l’ora di lavorare assieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che ci aspettiamo per gli anni a venire”


Dopo anni di ricerche, indiscrezioni e ipotesi, è finalmente arrivato l’attesissimo sponsor. L’annuncio è arrivato dal sito ufficiale della Roma: Qatar Airways sarà il nuovo Main Global Partner e nuovo sponsor di maglia del club di Trigoria fino alla stagione 2020-21. Già da domani sera nella gara contro il Liverpool i giallorossi avranno un marchio sulla propria divisa che gli consentirà nuovi introiti per confermarsi anche nei prossimi anni ai massimi livelli d’Europa.

Ecco il comunicato:

AS Roma e Qatar Airways sono liete di annunciare una partnership pluriennale, che vedrà la compagnia aerea diventare lo sponsor di maglia ufficiale del club giallorosso.

L’accordo, il più grande mai siglato dalla società e uno dei più importanti raggiunti da un club italiano, vedrà il logo della compagnia aerea stampato sul fronte della maglia della prima squadra fino al termine della stagione 2020-21.

Fondata nel 1997, Qatar Airways è una delle più giovani compagnie mondiali a servire i cinque continenti e a connettere oltre 150 destinazioni ogni giorno. È inoltre parte di un prestigioso gruppo di compagnie mondiali che hanno ottenuto un rating di cinque stelle assegnato da Skytrax ed è stata votata compagnia aerea dell’anno nel 2011, 2012, 2015 e 2017.

Qatar Airways diventa così il Main Global Partner dell’AS Roma e sarà il settimo sponsor di maglia ufficiale nei 90 anni di storia del Club.

La nuova partnership permetterà a Qatar Airwyas di mettersi in contatto con i milioni di tifosi giallorossi in tutto il mondo e aiuterà l’AS Roma a raggiungere un gran numero di potenziali fan all’estero.

“Siamo lieti di annunciare questa storica partnership tra AS Roma e Qatar Airways, due grandi brand con ambizioni di portata globale”, ha dichiarato il presidente giallorosso Jim Pallotta. “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo. Con l’inizio dei lavori per il nuovo stadio, previsti entro la fine di quest’anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions League per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento particolarmente emozionante. Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia e non vediamo l’ora di lavorare assieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che ci aspettiamo per gli anni a venire”.

“Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership, che vedrà Qatar Airways diventare lo sponsor di maglia ufficiale della Roma fino alla stagione 2020-21”, ha dichiarato il Group Chief Executive Officer di Qatar Airways, Mr. Akbar Al Baker. “Il Club giallorosso è tra i più conosciuti al mondo e uno dei più vincenti; la nostra comune ambizione per l’innovazione e l’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura di questo accordo. Come compagnia aerea comprendiamo la potenza dello sport nell’unire le persone, questo nuovo rapporto con la Roma non fa altro che rafforzare la nostra convinzione in merito. Non vediamo l’ora di lavorare insieme e di festeggiare con i tifosi giallorossi presenti in tutto il mondo”.

L’accordo rafforza ancora di più il legame che Qatar Airways ha con l’Italia. La compagnia aerea vola due volte al giorno verso Roma e Milano e fa lo stesso con Venezia e Pisa. Nell’ultimo anno Qatar ha annunciato l’acquisizione del 49% di AQA holding, società che controlla Air Italy.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda ygghur » lunedì 23 aprile 2018, 16:05

Beh, questa é una notizia univocamente buona, sperando ovviamente che contribuisca al rafforzamento della rosa o almeno al non indebolimento in caso di non-qualificazione CL.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 aprile 2018, 16:42

Immagine

Si parla di una cifra pari a 40 milioni per tre stagioni più questa in corso.
E poi da luglio ci sarà anche la Hyundai come sponsor sulla schiena.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda caligola » lunedì 23 aprile 2018, 17:57

Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 luglio 2018, 10:19

UFFICIALE: Hyundai è il nuovo back sponsor della Roma (COMUNICATO)


Come era stato preannunciato da tempo, Hyunday sarà il nuovo back sponsor della Roma. Perciò fino alla stagione 2021 sul retro delle magliette giallorosse comparirà il logo della casa automobilistica coreana. A rivelarlo è stata la stessa Roma attraverso un comunicato comparso sul proprio sito ufficiale.

"AS Roma e Hyundai Motors annunciano una nuova partnership pluriennale. L’azienda sudcoreana diventa Global Automotive Partner del Club e sarà il primo marchio a comparire sul retro delle maglie dei giallorossi in occasione di tutte le competizioni nazionali fino al 2021.

È la prima volta che Hyundai stabilisce una partnership nel mercato calcistico italiano. Il brand lavorerà a stretto contatto con l’AS Roma per creare una serie di iniziative innovative e di esclusivi benefit per i sostenitori del Club, al fine di facilitarne la mobilità e di rendere il calcio più accessibile per loro.

Nell’attivare la partnership, il marchio Hyundai sarà inoltre visibile, tra gli altri, in occasione delle gare interne della squadra sotto forma di pubblicità LED a bordo campo, al centro sportivo della squadra e attraverso una presenza solida ed eterogenea sui social network e nei digital media.

Per celebrare il lancio di questa nuova partnership Edin Dzeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder sono stati protagonisti di un video girato al centro sportivo di Trigoria.

Grazie a questo accordo, Hyundai amplia la propria presenza di lungo corso nel mondo del calcio di alto livello, essendo stata coinvolta in competizioni nazionali e internazionali negli ultimi 20 anni.

La partnership con l’AS Roma si aggiunge a un portfolio pan-europeo di accordi con realtà del mondo del calcio, facendo seguito agli accordi di sponsorizzazione conclusi con il Chelsea FC nella Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga spagnola e l’Hertha Berlino nella Bundesliga.

Guido Fienga, Chief Operating Officer di AS Roma, ha affermato:

“Siamo lieti di poter annunciare la nostra nuova partnership con Hyundai, una delle aziende più importanti del mondo nel settore automotive. La nostra comune ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura del presente accordo. Dobbiamo essere orgogliosi di poter portare il nome di Hyundai sul retro delle nostre divise e siamo impazienti di lavorare a contatto con loro nel coinvolgere i nostri appassionati di tutto il mondo”.

Andreas Christoph Hofmann, vicepresidente Marketing & Product di Hyundai Motor Europe ha dichiarato: “Questa partnership è un altro importante passo in avanti per Hyundai e si aggiunge a un elenco in espansione di sponsorizzazioni a livello nazionale di Club aventi sede nelle principali capitali europee, in seguito agli accordi stretti con il Chelsea FC di Londra, l’Atlético di Madrid e l’Hertha di Berlino. L’AS Roma è un altro club seguito da una tifoseria calorosa e appassionata che si allinea alla nostra strategia di mettere i fan al centro delle attività e siamo impazienti di poter coinvolgere gli appassionati nel corso della prossima stagione e oltre”.

(asroma.com)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda ygghur » lunedì 23 luglio 2018, 16:33

E 'sti gran cazzi?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda agente19 » lunedì 23 luglio 2018, 18:43

ygghur ha scritto:E 'sti gran cazzi?


Sono quattrini! Se vuoi competere ad alti livelli devi vendere ogni centimetro quadrato disponibile e in questo i tanto da voi odiati americani sono dei maestri!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda ygghur » martedì 24 luglio 2018, 12:07

Ma vaffanxxxx te e gli americani! Scusa ma stavolta me l'hai proprio levata di bocca! Ancora con questa cazzata che I soldi servono per rafforzare la squadra ecc.ecc.ecc.? Ma quante cazzo di cose devono accadere perché tu ti renda conto che é solo business per loro, che la Roma é calcolatamente condotta in modo da essere abbastanza forte per competere ma non abbastanza per vincere? Quando ti toglierai le copiose fette di prosciutto che hai davanti agli occhi e sul cervello? Come si puó essere cosí acriticamente e ottusamente aziendalisti come te? Ti piace farti prendere per I fondelli anche nella vita privata o riservi questa caratteristica solo al tifo calcistico?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda agente19 » martedì 24 luglio 2018, 17:48

ygghur ha scritto:Ma vaffanxxxx te e gli americani! Scusa ma stavolta me l'hai proprio levata di bocca! Ancora con questa cazzata che I soldi servono per rafforzare la squadra ecc.ecc.ecc.? Ma quante cazzo di cose devono accadere perché tu ti renda conto che é solo business per loro, che la Roma é calcolatamente condotta in modo da essere abbastanza forte per competere ma non abbastanza per vincere? Quando ti toglierai le copiose fette di prosciutto che hai davanti agli occhi e sul cervello? Come si puó essere cosí acriticamente e ottusamente aziendalisti come te? Ti piace farti prendere per I fondelli anche nella vita privata o riservi questa caratteristica solo al tifo calcistico?


Vedi poverino. Da quando gli americani hanno acquistato la Roma la squadra ogni anno si è rinforzata arrivando ad essere tra le prime in Europa.
Manca ancora lo stadio e poi il passo sarà completo. Solo allora la Roma potrà competere con le altre.
Te questo non ci arrivi a capirlo ed è un problema tuo.
Per te la Roma avrebbe dovuto snobbare la Champions League per dedicarsi alla Europa League.
Allora si che avrebbero venduto mezza squadra per tenere i conti in ordine!
L'incompetenza e il salto sul carro sono il tuo forte!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda ygghur » mercoledì 25 luglio 2018, 8:51

Vedi poverino, da quando la Roma é stata comprata dagli americani, non ha vinto un cazzo e non ci é andata neanche vicina, non ha dato che fuggevoli soddisfazioni sportive ai suoi dedicatissimi tifosi e si é trasformata in puro business al limite dell essere una societá satellite delle grandi d'Europa (e sebbene decadute anche d'Italia) che la usano per scozzonare giocatori e poi presentarsi con I soldi in bocca dalla mignotta di turno, che si chiami Sabatini o Monchi poco cambia. Te questo non ci arrivi a capirlo ed è un problema tuo. Quanto allo Stadio, che secondo me non si fará mai, anche se si facesse non sará che un aumento di business per Mr.Pallotta ed il solito cetriolo (profumato peró!) per noi tifosi. Oggi sono morto dal ridere a leggere di Monchi incazzato con Malcom, il Bordeaux e il Barcellona per lo "scippo", come se davvero una societá supina come la Roma potesse alzare la voce e come se Malcom fosse una pedina essenziale per chissá cosa, davvero esilarante!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda agente19 » mercoledì 25 luglio 2018, 22:42

La Roma vincerà, è solo questione di tempo. Lo stadio si farà, eccome se si farà, anche quello è questione di tempo e le due cose sono più che collegate!
Sarà divertente vedere che scuse troverai quando succederà :-)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda ygghur » giovedì 26 luglio 2018, 8:50

Speró che tu sia ancora in grado di andare allo stadio sulel tue gambe quando la Roma diventerá il nuovo Barcellona...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda agente19 » giovedì 26 luglio 2018, 17:17

ygghur ha scritto:Speró che tu sia ancora in grado di andare allo stadio sulel tue gambe quando la Roma diventerá il nuovo Barcellona...


Io ci vado anche adesso allo stadio, che vinca o che perda, facendo 500 km in un giorno tra andata e ritorno!
Il problema è che poi quando si arriva ai quarti e alle semifinali di Champions sono quelli criticano sempre a fare le corse ed accaparrarsi i biglietti, mentre io che la sostengo sempre e sono venuto a vederla anche contro lo Shaktar sono rimasto fuori, Quindi quest'anno abbonamento Champions League.
Certo se tutti facessero come te che ti guardi le partite alla Sisal e non spendi un euro per la Roma sai che campioni ci potremmo permettere!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Habemus sponsor!

Messaggioda caligola » giovedì 26 luglio 2018, 21:33

agente19 ha scritto:Certo se tutti facessero come te che ti guardi le partite alla Sisal e non spendi un euro per la Roma sai che campioni ci potremmo permettere!


Scherzi? Al bar per vedere la partita almeno una birra la deve pagare... alla bisca non c'è la consumazione obbligatoria :-D
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron