Spal-ASRoma 0-3

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Spal-ASRoma 0-3

Messaggioda carlomatt » domenica 22 aprile 2018, 9:59

La cosiddetta "passeggiata de salute" per preparare la trasferta di Liverpool. Soprattutto nel secondo tempo è apparsa davvero una passeggiata ma anche nel primo, se non si fossero sprecate tante occasioni (El Shaarawy, Pellegrini, Nainggolan) si poteva mettere al sicuro il risultato.
La Spal veniva da otto risultati utili consecutivi, aveva fermato anche la Juve ma in realtà è apparsa molto scarsa dietro ed ha sofferto oltremodo il pressing alto della Roma, una Roma che ha messo in campo molte seconde linee, da Gonalons al mai visto Silva, da Peres a Schick, Da Pellegrini ad El Shaarawy. Incredibilmente uno dei migliori nella Roma è stato Gonalons che ha sbagliato pochissimo, ha fatto girare benissimo il pallone, ha recuperato palloni, insomma o la Spal era davvero scarsa oppure dopo quasi un anno ha cominciato a capire come si gioca in Italia, bene anche Strootman e Peres mentre Pellegrini ed El Shaarawy hanno sprecato troppo davanti al portiere.
Giornata calda, molto calda per essere a metà aprile ma va bene così, si torna con i tre punti e si mette pressione ad Inter e lazio che oggi dovranno vincere per tenere il passo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Spal-ASRoma 0-3

Messaggioda ygghur » lunedì 23 aprile 2018, 8:58

Eleggiamo senza dubbio la Spal a "squadra simpatico dell'anno", due vittorie facili facili e senza quasi sforzo, non so perché, a volte ci sono delle incompatibilitá oppure l'allenatore comunica (anche involontariamente) qualcosa che I giocatori recepiscono incosciamente (tipo: inutile ammazzarsi contro la Roma, puntiamo tutto su Verona e Benevento). Meglio cosi, ogni tanto capitano anche a noi le cose che di solito capitano alla giuve e la preparazione della semifinale di domani ne sará stata aiutata. Il Liverpool ha pareggiato 2-2 a casa dell'ultima in classifica dopo essere stato in vantaggio 2-0, chiaro segno che anche loro stavano pensando alla semifinale (oltrettutto stanno meglio di noi in ottica volta CL, ma non ancora qualificati). Ci temono quanto noi temiamo loro? Non lo so, ma di certo non ci snobbano e le frasi di Klopp sulla Roma non sono di circostanza. Volata CL complicata dalla situazione delle giuve, fortuna che sabato c'é Inter-juve, la lazzie arriverá terza, non ho dubbi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Spal-ASRoma 0-3

Messaggioda Ranieri » lunedì 23 aprile 2018, 18:06

Potessero mandare lo stesso tipo di messaggio inconscio a Sorrentino...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Spal-ASRoma 0-3

Messaggioda ygghur » martedì 24 aprile 2018, 8:49

Beh, dopo Roma-Chievo c'é un bel Chievo-Crotone, sperar non nuoce!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti

cron