Pagina 1 di 1

Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2018, 13:36
da carlomatt
ROMA – GENOA

Arbitro: PAIRETTO
Guardalinee: DE MEO – PRENNA
IV: PEZZUTO
VAR: GAVILLUCCI
AVAR: LO CICERO

Formazione
Alisson
Florenzi Fazio JJ Kolarov
Nainggolan Gonalons Pellegrini
Under Dzeko El Sharaawy

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2018, 14:47
da Ranieri
oooooooh macheseimatto?????

Gonalons non lo voglio piu vedeeeeeeeeeeee

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2018, 11:18
da carlomatt
Ranieri ha scritto:oooooooh macheseimatto?????

Gonalons non lo voglio piu vedeeeeeeeeeeee


Ha detto Di Francesco che stasera non devono fischiarlo.

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2018, 11:52
da ygghur
Beh, certo, se gioca non lo si deve fischiare, é autolesionistico. Onestamente, per ció che si é visto finora, anch'io non lo vorrei vedere neanche in cartolina, non so se Eusebio lo sta semplicemente sfruttando per poter fare turn-over o gli stia dando le ultime possibilitá, in ogni caso speriamo che non faccia uno dei suoi soliti mitici passaggi all avversario! Il Messaggero dá la stessa formazione da te prospettata, hai conoscenze?

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2018, 12:02
da carlomatt
ygghur ha scritto:Beh, certo, se gioca non lo si deve fischiare, é autolesionistico. Onestamente, per ció che si é visto finora, anch'io non lo vorrei vedere neanche in cartolina, non so se Eusebio lo sta semplicemente sfruttando per poter fare turn-over o gli stia dando le ultime possibilitá, in ogni caso speriamo che non faccia uno dei suoi soliti mitici passaggi all avversario! Il Messaggero dá la stessa formazione da te prospettata, hai conoscenze?


In realtà io sono Caltagirone.

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2018, 15:05
da thedice
per me gioca Schick al posto di Under

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2018, 9:08
da ygghur
Per fortuna invece il turchetto ha giocato e segnato un bel goal! Inevitabile turn-over, un po' eccessivo cambiare tutto il centrocampo, dove fra l altro Gerson ribadisce di NON essere un centrocampista e Pippalons non migliora la sua performance media, ma che ci vogliamo fare, con tutte queste partite consecutive la gestione é davvero difficile e personalmente non avrei idee precise in proposito. Tutto bene quell che finisce bene, ma ancora una volta incredibile la poca concretezza e la capacitá di farsi del male, contro un Genoa che onestamente per 70' fa la sua onesta figura da sparring-partner e ci fa pure il favore di segnarsi da sola il 2-0, dopodiché la Roma smette letteralmente di giocare e secondo me I giocatori del Genoa si guardano in faccia e non accettano di fare la figura di quelli che si scansano, cominciano a giocare e segnano con quello che segna quasi solo a noi e poi ci mettono piú paura del Barcellona nel finale con la sagra degli errori dei nostri. Ennesima certificazione delle debolezze di rosa, si spera che chi di dovere ne prenda ulteriore atto. Tutto immutato nel mini-torneo per la CL, sará veramente dura, la lazzie ha il calendario in discesa, l Inter un po' meno ma dovrebbe essere piú fresca, senza subbio si risolverá all ultima giornata. Migliori in campo nettamente Kolarov e Under, peggiori Pippalons e Gerson.

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2018, 11:13
da thedice
Debolezze di testa, non di rosa. Atteggiamento molle, con di fronte un Genoa arrendevole, partita che andava chiusa nel primo tempo, e invece siamo i soliti spreconi che tentano sempre di fare il minimo indispensabile. Chiudere le partite nella prima mezz'ora e poi gestire no eh? Chiedo troppo? Evidentmente si. Il cambio di centrocampo in blocco è uno scherzare troppo col fuoco, il genoa non aveva niente da chiedere al campionato e ci ha detto culo, la spal si gioca la salvezza, voglio almeno due centrocampisti titolari a centrocampo.

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2018, 11:30
da ygghur
Debolezze di testa che derivano dale debolezze di rosa, direi. Se Pippalons fosse stato anche solo la metá di quello che si pensava e Gerson avesse una minima parte delel doti di cui fantasticava Sabatini, ieri il centrocampo non sarebbe stato cosí in sofferenza appena calava il ritmo e piú in generale questi due giocatori avrebbero dato ben altro apporto alla stagione della Roma, mentre uno ogni volta che gioca fa Danni e l altro funziona solo come esterno di riserva per 20/25'. Viceversa, ad esempio Pellegrini, pur un tantinello sopravvalutato, é un esempio di buona riserva/quasi titolare, cosí come lo é Juan Jesus e Elsha, se li vogliamo considerare tali. Piú Pellegrini e meno Pippalons e la Roma migliora in una notte.

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2018, 12:32
da thedice
Io per debolezze di testa intendevo di tutti, non solo dei centrocampisti. Ieri mi son sembrati tutti svagati e senza l'intensità necessaria a scardinare la squadra avversaria. Tant'è che la partita la sblocchi solo da situazioni da fermo, e poi le solite disattenzioni che ti costano sempre care.

Il discorso sul centrocampo è piuttosto che il turnover non andrebbe fatto a compartimenti interi così come ieri ma, sempre secondo me, con un'elemento per reparto in modo da non intoppare i meccanismi che già non sono oliati, mettiamoci pure che metti in blocco chi non gioca mai e neanche nel ruolo che fa di solito...secondo me si è azzardato troppo, per fortuna è andata bene, ma se avessimo perso punti ieri ci sarebbe stato da incazzarsi sul serio.