Pagina 1 di 1

Lazio-ASRoma 0-0

MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2018, 9:43
da carlomatt
Più culo che anima gli aquilotti: un gioco anni '50, difesa e palla lunga per Immobile, roba alla Ottavio Bianchi, una difesa ridicola, calcioni in ogni zona del campo, pianti e lamentele con l'arbitro ad ogni fallo, sono davvero l'anticalcio. E la cosa più incredibile è che hanno messo insieme 61 punti finora.
La Roma purtroppo non ha giocato benissimo dopo aver asfaltato il Barcellona e la cosa è comprensibile: come andare a letto con una top model il mertedì e ritrovarsi ad uscire con una "busta di fave" la domenica.
Però come al solito la porta la becchiamo poco, se er poro Peres avesse segnato nel primo tempo la partita sarebbe finita in goleada ma purtroppo non è stato così e davanti o segna Dzeko oppure non è aria.
Migliori in campo Manolas, Dzeko, Strootman ed Under.

Re: Lazio-ASRoma 0-0

MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2018, 14:33
da ygghur
Vabbé, dai, non esageriamo, ti immagini la paura di perdere male che avevano, cosa potevamo aspettarci? Detto questo, secondo me dopo il risultato di Atalanta-Inter credo che nella testa dei 22 il pareggio che non fa male a nessuno galleggiava, in fondo venivamo entrambe da una partita di coppa che poteva lasciare strascichi importanti e se la Roma non poteva che essere in po' sottotono, la lazzie poteva reagire con la partita del cuore o farsela sotto, alla fine ha prevalso la via di mezzo per entrambe. Personalmente non sono deluso, ancora una volta Eusebio dimostra di aver creato una idea di squadra che ci sorregge in tutte le situazioni, non ho visto appagamento o distrazioni, solo quel sottotono inevitabile di cui dicevo. Quanto ai singoli, sono abbastanza d'accordo sui migliori, a cui aggiungerei Fazio, quasi eorico nei mille colpi di testa e corpo a corpo, nessun progresso purtroppo per Schick. Mettiamoci pure che gli dei del calico si sono ripresi qualcosa abbassando la traversa sul colpo di testa di Dzeko al 92' (la qualificazione é stata strameritata, ma sappiamo benissimo che é anche dovuto tutto andare per il verso giusto) ed il quadro é completo.