Indiscrezione purtroppo credibile

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Indiscrezione purtroppo credibile

Messaggioda ygghur » venerdì 30 marzo 2018, 12:05

Alisson Becker resta in pole position nei piani mercato del Real Madrid per la prossima stagione. Come scrive il quotidiano spagnolo 'As', il portiere della Roma sarebbe il preferito dal club merengues in quanto gli estremi difensori di Chelsea e Manchester United, Courtois e De Gea, sono ancora irraggiungibili per motivi economici o incedibili. Alisson, secondo As, è entrato di diritto nell'orbita Real dopo le super parate in Champions contro i cugini dell'Atletico Madrid e dopo una stagione da primo della classe in Serie A. Il tutto avvalorato da uno studio condotto da El Futboscopio (blog specializzato nelle statistiche del calcio), che mette in prima fila in Europa il portiere brasiliano della Roma tra parate effettuate, partite e gol subiti. Solo tre portieri lo superano nel Vecchio Continente: Ter Stegen con una percentuale dell'84%, Oblak (83%) e De Gea (81%) e sono dietro, tra gli altri, Buffon (77%), Kepa (71%), Keylor Navas (69%) o Courtois (66%). Alisson supera di gran lunga (13 punti percentuali) Courtois e cede a De Gea di soli due punti, giocando in una squadra come la Roma - indica lo studio - meno attrezzata rispetto al Manchester United. La Roma - secondo As - avrebbe già fissato un prezzo: 60 milioni di euro in contanti, escludendo Kovacic dall'operazione nonostante il fatto che il croato sia stato a lungo nelle mire del club giallorosso. La sua età (25 anni) è un altro punto a favore del portiere giallorosso per poter andare a difendere i pali del Real Madrid dalla prossima stagione. E infine Alisson avrà la possibilità di mettersi in mostra ai Mondiali in Russia con il suo Brasile.

Giusto ieri in un'intervista Monchi smentirebbe tale ipotesi, ma chi ci crede che davanti ad un'offerta irrinunciabile la Roma saprebbe dire di no?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Indiscrezione purtroppo credibile

Messaggioda caligola » venerdì 30 marzo 2018, 18:12

Sessanta milioni per Alisson non mi sembra una proposta irrinunciabile nell attuale mercato (post vendita Neymar) visto che si parla del miglior portiere al mondo :naughty:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Indiscrezione purtroppo credibile

Messaggioda SpiderMax » sabato 31 marzo 2018, 1:06

60mln adesso, e dopo il Mondiale? Venderlo prima sarebbe veramente da pirla...
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron