Verso Napoli-Roma

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Verso Napoli-Roma

Messaggioda carlomatt » giovedì 1 marzo 2018, 12:12

Cosa aspettarsi? Una botta d'orgoglio o un definitivo mollare da parte dei giocatori? Da parte mia cercherò di trascorrere il sabato sera senza dovermi di nuovo rovinarmi il fegato, e se lo debbo fare sarà per colpa di cibo ed alcool, non certo per vedere undici debosciati farsi prendere a pallonate dai napoletani.
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
carlomatt
Amministratore

Re: Verso Napoli-Roma

Messaggioda ygghur » giovedì 1 marzo 2018, 13:03

No, dai, non attaccarti alla bottiglia, che poi é una spirale che ti porta all autodistruzione...a parte gli scherzo, quello che personalmente mi aspetto é una partita giocata con piú attenzione e continuitá rispetto a domenica scorsa, insomma, sará una onorevole sconfittta...
ygghur
Mago del forum

Messaggioda carlomatt » giovedì 1 marzo 2018, 15:35

ygghur ha scritto:No, dai, non attaccarti alla bottiglia, che poi é una spirale che ti porta all autodistruzione...a parte gli scherzo, quello che personalmente mi aspetto é una partita giocata con piú attenzione e continuitá rispetto a domenica scorsa, insomma, sará una onorevole sconfittta...

Ecco, è proprio l'ultima cosa che vorrei, quelle cose alla "Me le ha date, ma quante gliene ho dette!!!"
carlomatt
Amministratore

Messaggioda ygghur » giovedì 1 marzo 2018, 17:18

Preferiresti perdere 5-0 (cosa possibilissima col Napoli se sbrachi)? Secondo me bisogna sempre mantenere anche la dignitá, tu vai a Napoli sapendo che sei meno forte, provi a fare la tua partita e a metterli in difficoltá, se ci riesci, poi il risultato come sempre puó dipendere da fattori anche casuali. Comunque, mia formazione:

Alisson
Flo Fazio Manolas Kola
De Rossi
Nainggo Strootman
Under Dzeko Elsha
ygghur
Mago del forum

Messaggioda carlomatt » venerdì 2 marzo 2018, 12:43

ygghur ha scritto:Preferiresti perdere 5-0 (cosa possibilissima col Napoli se sbrachi)? Secondo me bisogna sempre mantenere anche la dignitá, tu vai a Napoli sapendo che sei meno forte, provi a fare la tua partita e a metterli in difficoltá, se ci riesci, poi il risultato come sempre puó dipendere da fattori anche casuali. Comunque, mia formazione:

Alisson
Flo Fazio Manolas Kola
De Rossi
Nainggo Strootman
Under Dzeko Elsha

Come dicono gli allenatori bravi? Il risultato è casuale, la prestazione no. Beh, da luglio le prestazioni non sono quasi mai state esaltanti per cui se dovessimo sfangarla a Napoli sarà solo per la casualità del risultato.
carlomatt
Amministratore

Messaggioda thedice » venerdì 2 marzo 2018, 16:44

carlomatt ha scritto:
Come dicono gli allenatori bravi? Il risultato è casuale, la prestazione no. Beh, da luglio le prestazioni non sono quasi mai state esaltanti per cui se dovessimo sfangarla a Napoli sarà solo per la casualità del risultato.

Da luglio me pare eccessivo...dalla cazzata a genoa roma di ddr se dovessi mettere un punto preciso
The Dice
Immagine
thedice
Mago del Forum 2013/14

Messaggioda caligola » sabato 3 marzo 2018, 0:29

Non mi sento di azzardare nessuna formazione... a parte Allison chiunque con qualsiasi modulo ha dimostrato di fare cagare a spruzzo
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
caligola
Moderatore

Messaggioda kgiglio » domenica 4 marzo 2018, 0:00

Sconfitta onorevole ;)
Non so se essere più contenta per questa vittoria pazzesca, oppure arrabbiata per le occasioni perse.
Speriamo serva per la Champions. Daje
kgiglio

Messaggioda thedice » domenica 4 marzo 2018, 0:03

Io intanto per non sbagliarmi ora godo. A incazzarmi per le occasioni perse ci penso domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
thedice
Mago del Forum 2013/14

Messaggioda agente19 » domenica 4 marzo 2018, 0:54

Avevo deciso di non guardarla per non rovinarmi il fegato e ho passato il primo tempo al ristorante spagnolo a mangiare tapas, paella e bere sangria.
Sul 2-1 per la Roma ho pagato il conto, sono uscito e ho guardato il secondo tempo.
Che dire, guarderò la partita prima di commentare. Comunque un centrocampo senza Pellegrini è molto meglio, questo l'ho sempre pensato!
Agente19
Paolo Lorenzini
agente19
Mago del forum

Messaggioda caligola » domenica 4 marzo 2018, 15:27

agente19 ha scritto:Avevo deciso di non guardarla per non rovinarmi il fegato e ho passato il primo tempo al ristorante spagnolo a mangiare tapas, paella e bere sangria

Contro il Torino giochiamo venerdi sera... non sbagliare... venerdi! Prenota dallo spagnolo...
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
caligola
Moderatore

Messaggioda skivaz » domenica 4 marzo 2018, 16:14

ma sopratutto non venire a Roma il 13 marzo
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz

Messaggioda agente19 » lunedì 5 marzo 2018, 22:09

skivaz ha scritto:ma sopratutto non venire a Roma il 13 marzo

Mi dispiace per te, ho già i biglietti da un mese, e comunque io c'ero anche per il 3-0 al Chelsea!
Agente19
Paolo Lorenzini
agente19
Mago del forum

Messaggioda skivaz » martedì 6 marzo 2018, 16:28

la fanno su Canale 5!!!
ed il Chelsea non era la partita della vita
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz

Torna a La Roma