Io dico solo una cosa.

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Io dico solo una cosa.

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 25 gennaio 2018, 1:37

Che se il mercato della scorsa sessione l'avesse fatto Sabatini, oggi sarebbe stato linciato.
Palate di milioni spesi per seghe tremende a rimpiazzare campioni veri. ma di cosa casso stiamo parlando? Diamo pane al pane: Lotirchio con noci e cozze da anni fa una squadra più che decente. E non ditemi che mo scoppiano perché io punto su un semplice fatto:

Spesa/Resa la lazie sa fare meglio di noi e lo ha dimostrato. E il loro coatto presidente ne ha trovati di debiti quando prese la squadra, altro che cacini e i debiti di sensi....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Io dico solo una cosa.

Messaggioda thedice » giovedì 25 gennaio 2018, 9:11

ah si su quest'anno nn te se po' di niente...l'analisi è corretta.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Io dico solo una cosa.

Messaggioda carlomatt » giovedì 25 gennaio 2018, 11:16

Beh, adesso non esageriamo: nonostante i problemi che ha la Roma invidiare Lotito mi pare davvero troppo. La differenza con quelli là è che hanno un pò di gioco che a loro funziona ed a noi no.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Io dico solo una cosa.

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 25 gennaio 2018, 14:10

carlomatt ha scritto:Beh, adesso non esageriamo: nonostante i problemi che ha la Roma invidiare Lotito mi pare davvero troppo. La differenza con quelli là è che hanno un pò di gioco che a loro funziona ed a noi no.


Invidia, manco se giro co le mutande bucate. E' solo la triste realtà.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Io dico solo una cosa.

Messaggioda ygghur » giovedì 25 gennaio 2018, 14:47

Ciccio Pallino ha scritto:Che se il mercato della scorsa sessione l'avesse fatto Sabatini, oggi sarebbe stato linciato.
Palate di milioni spesi per seghe tremende a rimpiazzare campioni veri. ma di cosa casso stiamo parlando? Diamo pane al pane: Lotirchio con noci e cozze da anni fa una squadra più che decente. E non ditemi che mo scoppiano perché io punto su un semplice fatto:

Spesa/Resa la lazie sa fare meglio di noi e lo ha dimostrato. E il loro coatto presidente ne ha trovati di debiti quando prese la squadra, altro che cacini e i debiti di sensi....


Personalmente l ho anche ammesso senza remore, a Sabatini lo avrei crocifisso dopo un mercato quasi inutile e che ha chairamente indebolito la squadra e molto piú di quanto molti pensavano. Ammetto che Monchi mi va abbastanza a genio per altri fattori che odiavo in Sabatini e come é umano in questi casi, sono piú disposto ad essere indulgente, chiaramente fino ad un certo punto. Per correttezza aggiungo anche che non credo Sabatini avrebbe potuto fare qualcosa di diverso, anche lui ha fatto lo stesso tipo di cazzate, tipo comprare giocatori rotti o strapagare mezze seghe, per cui sono arrivato alla conclusion che la colpa é quasi tutta di Pallotta e di ció che chiede ai suoi dirigenti. Passando al paragone con lazzie, sono mesi che dico che la lazzie é la nuova Roma, chiaramente mi riferisco alla Roma che faceva mercato oculatamente, che cercava di vincere almeno un coppetta, che puntava su un gruppo che si consolidava negli anni, tutte caratteristiche che, ahimé, sono adesso della lazzie di Lotito e Tare, chiaro che ogni allenatore che arriva ha il compito facilitato dal fatto che la maggior parte dei giocatori si conoscono e giocano quasi da soli, mentre nella Roma Americana ogni allenatore ogni anno ha dovuto sempre ricominciare non dico da zero ma quasi. Lo dissi all inizio e lo riepto con piú forza adesso: le porte girevoli sono il male assoluto e finché non cambierá questo modo scellerato di fare mercato (scellerato per I risultati sportive, non certo per le tasche di Pallotta), la Roma NON VINCERÁ UN CAZZO e sará sempre una bella incompiuta che al momento di spiccare il balzo trova il vuoto sotto di sé.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Io dico solo una cosa.

Messaggioda carlomatt » venerdì 26 gennaio 2018, 10:43

Effettivamente sarebbe il caso che la dirigenza (ma chi? una volta c'era Fenucci a controllare i conti, ora non si sa chi ci sia) lavorasse più seriamente sulle entrate e sulle uscite trovando un modo alternativo al finanziamento tramite plusvalenze perchè altrimenti ogni anno si riparte sempre da zero. Non ha senso avere il secondo monte ingaggi della serie A quando poi sei quinto in classifica e stai fuori dalla coppa Italia al primo turno. E poi ricchi ingaggi per cosa? Per poter avere una posizione di forza al momento di cedere i giocatori, non certo per schierare top player e puntare a qualcosa. Purtroppo questa modalità di gestione ci sta facendo diventare una specie di Udinese o di Atalanta.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron