Pagina 1 di 8

Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: mercoledì 27 dicembre 2017, 20:55
da caligola
La mini-crisi di queste ultime partite portera certamente qualche aggiustamento nel mercato invernale (3 gennaio - 31 gennaio 2018)

Mi permetto di suggerire Ceballos del Real Madrid: arrivato questa estate a Madrid non ha giocato molto ma al Betis ha mostrato ottime doti da centrocampista centrale, un simil Pjanic ma potrebbe essere una alternativa a DDR. Il giocatore vuole assolutamente andare a giocare ed il Real non lo vuole perdere quindi potremmo offrire un prestito secco o un prestito con riscatto e contro riscatto a favore del Real... intanto risolvi ADESSO un problema e saluti Gonalons poi a giugno si vedra. Il fatto che giochiamo la Champions ci darebbe quel pizzico di appeal in piu rispetto ad altre squadre del nostro livello mentre i top team invece non penso lo prenderebbero mai in prestito dovendolo poi restituire quindi io ritengo che avremmo buone possibilita.

Se poi sbolognamo Peres un terzino destro sarebbe molto gradito ma anche se Brunetto restasse... intanto ti porti in casa una alternativa a Karlsdorp e Peres in ogni caso lo vendi a giugno se non lo dai via ora. Questa operazione ci permetterebbe di guadagnare un Florenzi alto a destra e mandare Under a giocare con regolarita in qualche squadra di serie A

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: mercoledì 27 dicembre 2017, 21:36
da rrb
Non ho diretta conoscenza del giocatore che hai suggerito per cui mi fido ... "a prescindere". In ordine al topic il mio modesto apporto si limita ad una considerazione: poiché Kalsdorp sarà ai box fino almeno ad aprile io 2 spicci li userei per un omologo e quindi sbolognando Peres potrei suggerire Romulo che se fisicamente a posto é un giocatore alla Hysaj ovvero ... poca spesa tanta impresa ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2017, 10:55
da carlomatt
Romulo in difesa è come Bruno Peres: nullo. Non per niente è stato scartato dalla Fiorentina ed è finito a giocare in serie B. I terzini brasiliani hanno tutti il problema di non saper difendere, Capello con Cafu è stato costretto a varare la difesa a tre mettendogli Zebina alle spalle.

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2017, 11:28
da rrb
da Romulo a Cafù ... come a tavola anche nel calcio non hai mezze misure ... :clap: :clap: :clap: :clap:

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2017, 12:42
da carlomatt
E poi se prendi Romulo a destra Monchi sarà costretto a prendere un Remulo a sinistra (citazione pseudo-berlusconiana)

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2018, 19:23
da caligola
Secondo quanto riferito da Sky Sport, è previsto un viaggio a Lisbona degli agenti di Bruno Peres, che interessa al Benfica, pronto a proporre alla Roma un prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni di euro più bonus, con possibile opzione dei giallorossi sul classe '99 Gedson Fernandes. L'incontro tra i rappresentanti del giocatore e del club lusitano servirà per trovare un accordo economico che ancora manca.

La Roma avrebbe chiesto un obbligo a 13.. se stanno cosi le cose e se Peres trova l accordo sullo stipendio penso che finalmente siamo ai saluti. Leggo che Monchi stia lavorando per portare Juanfran che all Atletico Madrid è in scadenza 2018

La cessione di Peres e l ingaggio di un nuovo terzino destro ci farebbe guadagnare Florenzi esterno alto e ne avremmo davvero bisogno...

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2018, 20:18
da thedice
Juanfran è pure forte...magari

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2018, 10:31
da marco_fx2000
ceduto a titolo definitivo Riccardo Cappa al Sassuolo.

Speriamo di non doverlo rimpiangere come Politano o Pellegrini, a me aveva fatto una buona impressione nelle uscite precampionato della prima squadra quantomeno era sempre molto volitivo in campo.
Nella stagione 2015/2016, con l’Under 17 della Roma, è stato il capocannoniere del girone C con 19 reti.

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2018, 11:14
da thedice
Qua giocatori così non avrebbero modo e tempo di crescere, giusto così, io nn rimpiango ne Politano ne Pellegrini, lo hai ripagato 10 ma vale almeno il doppio se lo rivendi guadagni cmq, se fosse rimasto nn avrebbe mai raggiunto quel valore di mercato. A meno che nn vuoi diventare il Sassuolo e cedi tutti i big e fai crescere i giovani così nn rimpiangi nessuno...

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2018, 17:30
da SpiderMax
Castan in prestito al Cagliari.

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2018, 17:50
da ygghur
Cavolo, dopo la grave perdita del fenomeno Cappa ci tocca ingoiare anche la rinuncia al quinto central, tempi duri...

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 11:53
da carlomatt
Eh, se vedeste i servizi di SKy sapreste!! La juve prende Emre Can, giocatore fe-no-me-na-le!! Il fatto che nel Liverpool giochi pochino non conta affatto anzi, quando verrà a torino si libererà di Klopp che lo tiene segregato come una principessa nella torre di un castello. L'Inter intervista ogni quarto d'ora Ramires che spera di fuggire dalla Cina per tornare nel calcio che conta e mettersi a disposizione di uno dei più grandi allenatori del mondo, anche se poi Spalletti ha detto che vorrebbe un difensore ma avendo come DS Sabatini sicuramente arriverà l'esterno d'attacco e non il difensore.
Il Napoli invece è in pole per Delofeu che verrebbe all'ombra del Vesuvio anche a piedi ma anche Verdici verrebbe a piedi. La lazie ha preso Caceres e prenderà altri fenomeni, glissando sul fatto che a giugno De Vrji andrà via a parametro zero.

La Roma invece....deve rispettare il financial fair play e quindi adesso non compra nessuno ma a giugno, visto che l'anno scorso sono partiti Salah, Rudiger e Paredes, venderà Strootman (che ha già chiesto la cessione in Inghilterra), Nainggolan in Cina e se non si qualifica per la Champions anche Manolas.

Re: Mercato estivo 2017

MessaggioInviato: sabato 13 gennaio 2018, 8:49
da Ciccio Pallino
Il Cacini Americano si è espresso:

"Uno esce, uno entra” rimane la filosofia di Pallotta in fatto di calciomercato. Il pressing di Monchi in quel di Londra sembra essere stato eluso dal presidente della Roma, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Per lui la rosa attuale è sufficiente per competere con Napoli e Juventus. Figuriamoci per strappare un posto nella prossima Champions.

Sto personaggio mi sta sempre di più sulle palle. Buffone e arrivista come la maggior parte dei Buss.Man ameri-cani. Sempre di più convinto che delle vittorie non gliene frega niente, per lui è importante arrivare in CL e campare finche non apre lo stadio.

Pazzesco pensare che con quella mega sega di Sensi figlia qualche coppetta di consolazione si vinceva.... :cry:

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2018, 12:20
da carlomatt
Vabbè, con la nana si vinceva perchè in campo c'era uno che faceva la differenza e trenta gol a stagione, di cui la maggior parte decisivi.

Re: Mercato invernale 2018

MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2018, 13:23
da Ciccio Pallino
carlomatt ha scritto:Vabbè, con la nana si vinceva perchè in campo c'era uno che faceva la differenza e trenta gol a stagione, di cui la maggior parte decisivi.


Girala come te pare, ma la realtà e quella. E poi l'americano "quello" che faceva i gol c'aveva pure lui... il problema e che il Dandy appena arrivo gli diede un pacco di merda.....