Pagina 1 di 1

verso Roma - cagliari

MessaggioInviato: martedì 12 dicembre 2017, 20:42
da caligola
SABATO 16 DICEMBRE 2017 ore 20:45

Allison
Florenzi Manolas Fazio Kolarov
Nainggolan DDR Strootman
Schick Dzeko Perotti

Re: verso Roma - cagliari

MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2017, 10:31
da ygghur
Te l'appoggio.

Re: verso Roma - cagliari

MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2017, 22:29
da SpiderMax
Radja è diffidato.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Re: verso Roma - cagliari

MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2017, 9:59
da carlomatt
Pellegrini e non Nainggolan, anche se a lui farebbe piacere giocare contro la sua ex-squadra. Meglio tenerselo per la Juve.

Re: verso Roma - cagliari

MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2017, 11:54
da carlomatt
E Strootman con l'influenza.

Re: verso Roma - cagliari

MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2017, 13:16
da Ranieri
Radja in tribuna please


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Re: verso Roma - cagliari

MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2017, 13:25
da ygghur
Non sono d'accordo, le partite si vincono una per volta e mandare in tribuna in giocatore solo perché diffidato é un segno di debolezza, poi non vorrei che davvero qualcuno pensasse che la Roma possa vincere lo scudetto e che veda magari Juve-Roma coma una partita da dentro-fuori, perché quel qualcuno starebbe male. Detto questo, contro il Cagliari si dovrebbe poter vincere anche senza Radja e non mi scandalizzerei se andasse in panchina, Eusebio saprá cosa é meglio fare, anche alla luce del giusto turn-over in previsione di Roma-Torino di CI mercoledí prossimo.

Re: verso Roma - cagliari

MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2017, 14:59
da thedice
ygghur ha scritto:Non sono d'accordo, le partite si vincono una per volta e mandare in tribuna in giocatore solo perché diffidato é un segno di debolezza, poi non vorrei che davvero qualcuno pensasse che la Roma possa vincere lo scudetto e che veda magari Juve-Roma coma una partita da dentro-fuori, perché quel qualcuno starebbe male. Detto questo, contro il Cagliari si dovrebbe poter vincere anche senza Radja e non mi scandalizzerei se andasse in panchina, Eusebio saprá cosa é meglio fare, anche alla luce del giusto turn-over in previsione di Roma-Torino di CI mercoledí prossimo.


Condivido, Strootman ha l'influenza, quindi penso DDR - Ninja- Pellegrini, col Torino qualche cambio sperando di passare il turno, ma kolarov e qualcun'altro riposera' sicuramente in vista della sfida al gobbi stadium.

Una per volta, intanto prendiamo i 3 punti sabato sera

Re: verso Roma - cagliari

MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2017, 23:28
da caligola
Mh... se Kevin recupera io sono del partito che metterebbe Raja in panchina. Contro il Cagliari anche Pellegrini dovrebbe poter dare un valido contributo e siccome giochiamo nel campionato piu corrotto del mondo io mi aspetto, come dice Piero Torri, che Nainggolan possa essere ammonito dall arbitro già nello spogliatoio...