Pagina 1 di 1

ASRoma-Spal 3-1

MessaggioInviato: sabato 2 dicembre 2017, 11:32
da carlomatt
Tre punti arrivati senza grande fatica anche grazie al VAR che ha visto un fallo da ultimo uomo (o chiara occasione da rete) di Felipe dopo dieci minuti: Spal in dieci e partita in discesa. Insomma un buon allenamento in vista della prima partita decisiva della stagione ovvero Roma-Qarabag di martedì prossimo.
Ricco turnover da parte di Di Francesco: in campo Gonalons per De Rossi squalificato, Juan Jesus al centro della difesa, Pellegrini a centrocampo e Under in attacco. Nainggolan e Perotti in tribuna, Defrel infortunato. Almeno una decina di gol sprecati, di cui la metà da parte di Dzeko.
Finalmente abbiamo visto in campo Schick ed Emerson Palmieri, ottime alternative per Kolarov e Dzeko che hanno giocato sempre e comunque, questo permette di allungare la rosa per le prossime partite e gestire le squalifiche che prima o poi arriveranno.
Però, come si fa a giocare di venerdì, alle sei e mezza del pomeriggio? Ho letto che molti tifosi sono entrati a partita ampiamente inziata a causa dei tornelli e dei demenziali prefiltraggi intorno all'Olimpico, speriamo che a Tor di Valle i lavori comincino il prima possbile.
Migliori in campo El Shaarawy, Pellegrini e Kolarov.

Re: ASRoma-Spal 3-1

MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2017, 11:03
da ygghur
Certo che Gonalons continua a non convincere del tutto, proiettandosi nel futuro credo che se dovessi oggi chiedere un giocatore a Pallotta, direi un vero sosituto di De Rossi, a meno che non si voglia pensare a Strootman in quell ruolo (cosa plausibilissima) e allora direi un sostututo per Strootman. Discreto Gerson mezzala sinistra, anche se fa un pó' piú paura quando perde palla. Secondo rigore stupido causato da Manolas in 3 partite (e terzo rigore stupido in generale), a volte succedono cose davvero inspiegabili, quelle cose al limite te le aspetti da Jesus, viceversa ultimamente inappuntabile. Per una volta ho voluto evidenziare qualche elemento negativo, fortunatamente bisogna cercarli col lanternino.