Pagina 1 di 1

Atletico Madrid ASRoma 2 0

MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2017, 8:15
da kgiglio
Un passo falso, indubbiamente. Esame di maturità non superato dalla Roma, che è sembrata accontentarsi di controllare, più che tentare di sfruttare le debolezze dell' atletico.
Abbiano sofferto gli spagnoli più all'andata, ma ieri loro hanno vinto perché hanno dimostrato di avere più voglia.
Ora non bisogna tremare. Il Quarabag é più che battibile, ma ci vuole la Roma vista col Chelsea.

Re: Atletico Madrid ASRoma 2 0

MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2017, 9:40
da ygghur
Non l' ho vista, purtroppo alla bisca facevano la giuve, ma un po' me lo aspettavo, non dico la sconfitta in se' ma la prestazione un po' sottotono, dopo un period intensissimo culminate con la bella vittoria nel derby. Mi sembra comunque di capire che per 70' tutto sommato avevamo tenuto campo e "se quel palo entra", per dirla alla Tavecchio, stavamo qui a parlare di qualificazione. Diciamo che sono sconfitte onorevoli che servono a crescere, ovviamente a patto di asfaltare il Qarabag martedi' 5 dicembre.

Re: Atletico Madrid ASRoma 2 0

MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2017, 10:56
da carlomatt
Io invece l'ho vista e nel primo tempo la Roma ha giocato decisamente bene: aggrediva alta, ripartiva e rischiava pochissimo dietro. Nel secondo tempo invece, complice un Pellegrini che aveva preso un paio di colpi ed un Gonalons troppo lento per essere utile alla causa la Roma perdeva campo, arretrava, le ripartenze diventavano sempre più complicate e così l'Atletico si ritrovava sempre più facilmente al limite della nostra area di rigore. Anche Gerson ha comniciato a perdere troppi palloni e così dal nostro lato destro gli spagnoli hanno sfondavano facilmente.
Insomma esame di maturità non superato, peccato. Purtroppo gente come Gonalons e Gerson non tornano utili in certe partite, quando devi essere rapido e mettere una certa cattiveria in campo e per fortuna che di Francesco non ha rinunciato a Federico Fazio per Juan Jesus altrimenti il risultato rischiava di essere pesante.
Ora bisogna vincere col Qarabag, è inutile fare calcoli pensando al fatto che l'Atletico andrà a giocare a Londra e difficilmente potrebbe vincere: il Chelsea è già qualificato, al massimo cercherà di vincere il girone per evitare corazzate tipo PSG, Barcellona o i due Manchester.
Vincere col Qarabag a questo punto servirebbe per mille motivi, quella di ieri è stata una battuta d'arresto non pesante ma che toglie certezze.

Re: Atletico Madrid ASRoma 2 0

MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2017, 18:22
da SpiderMax
Diciamo che se proprio si doveva perdere una partita questa era la "migliore" da perdere, tra 2 settimane battiamo il Qarabag (fuori da tutto) mentre l'Atletico dovrà andare a Londra contro un Chelsea che vorrà mantenere il primo posto. La qualificazione è nelle nostre mani, sono ottimista. Per la partita, bastava un po' di coraggio in più e forse si chiudevano i conti già ieri...ma ormai è fatta. Ora sotto col Genoa!

Re: Atletico Madrid ASRoma 2 0

MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2017, 20:09
da caligola
Questa la cassifica ad oggi
CHE 10 ROMA 8 ATL 6 QRB 2
e questi gli incastri possibili

Roma vince e Chelsea vince
CHE 13 ROMA 11 ATL 6 QRB 2

Roma vince e Chelsea-Atletico pareggiano
ROMA 11 CHE 11  ATL 7 QRB 2

Roma vince e Atletico vince
ROMA 11 CHE 10  ATL 9 QRB 2

Roma pareggia e Chelsea vince
CHE 13 ROMA 9 ATL 6 QRB 3

Roma pareggia e Chelsea-Atletico pareggiano
CHE 11 ROMA 9 ATL 7 QRB 3

Roma pareggia e Atletico vince
CHE 10 ATL 9 ROMA 9 QRB 3

Roma perde e Chelsea vince
CHE 13 ROMA 8 ATL 6 QRB 5

Roma perde e Chelsea-Atletico pareggiano
CHE 11 ROMA 8 ATL 7 QRB 5

Roma perde e Atletico vince
CHE 10 ATL 9 ROMA 8 QRB 5


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: Atletico Madrid ASRoma 2 0

MessaggioInviato: venerdì 24 novembre 2017, 0:01
da skivaz
qualificati in 7 su 9, 75% di passare il turno. non mi lamento