Roma-Chelsea 3-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Roma-Chelsea 3-0

Messaggioda agente19 » mercoledì 1 novembre 2017, 2:54

Una premessa: IO C'ERO!!!
Per tutto il resto fate voi, per me squadra perfetta in difesa, centrocampo e attacco.
Se qualcuno trova da criticare anche stavolta vuol dire che è malato!
Amen!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Roma-Chelsea 3-0

Messaggioda kgiglio » mercoledì 1 novembre 2017, 8:45

Questa Roma è più forte anche di ogni superstizione.
Perfetti! Annichiliti i campioni d'Inghilterra e stravolte le gerarchie del girone: adesso basta un punto per la qualificazione, ma, per quello che si è visto, la Roma merita il primo posto.
Lo stadio ieri era meraviglioso: alla fine nessuno voleva uscire, per prolungare il momento magico.
Ora testa alla viola e poi recuperiamo qualche acciaccato.
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Roma-Chelsea 3-0

Messaggioda ygghur » mercoledì 1 novembre 2017, 9:38

So che ci sará comunque chi tenterá di sminuire questa bellissima vittoria, il Chelsea é in crisi e bla bla bla, personalmente non ero cosí content dopo una partita di CL da quando si chiamava ancora Coppa dei Campioni (ma in fondo il Dundee chi era?). Ammetto che sono particolarmente contento perché le cose belle che stiamo vedendo le avevo intuite sin dall'inizio, non é presunzione la mia, a volte non ci capisco niente e non ho intuizioni, a volte sí e in una grigia ma vincente Atalanta-Roma ho visto il radioso future della Roma difranceschiana e poi partita dopo partita mi sono rafforzato in questa convinzione. Vinciamo la CL? Ovviamente no. Vinciamo lo scudetto? Temo proprio di no? Stiamo costruendo una squadra bella, pratica e forse un giorno vincente? Ne sono convinto.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma-Chelsea 3-0

Messaggioda carlomatt » mercoledì 1 novembre 2017, 10:37

Beh, decisamente la miglior partita della Roma di quest'anno e forse della Roma americana. Il Chelsea è stato letteralmente annichilito ed il risultato finale sta addirittura stretto ad una squadra che meritava anche qualcosa di più, il merito è soprattutto di una difesa che ora appare davvero ferrea e che fa sembrare bravi anche giocatori come Juan Jesus ma soprattutto uno come Federico Fazio ieri sera è stato le colonne d'Ercole per Hazard e compagni: non hanno saputo cosa c'era oltre perché non ci sono mai arrivati.
La cosa che ieri è saltata più all'occhio è stato il fatto che la Roma abbia giocato da squadra, tutti a pressare gli avversari con criterio, difesa sempre alta e pronta a mettere in fuorigioco gli avversari, addirittura nel finale il subentrato e bistrattato Gerson si è ritrovato a fare il terzino e non ha fatto passare nessuno dalla sua parte, insomma non vedi più quei giocatori alla Ljajic che entrano in campo con l'aria di chi ti sta facendo un favore. Questo è il merito grande di Eusebio Di Francesco.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma-Chelsea 3-0

Messaggioda ygghur » mercoledì 1 novembre 2017, 13:15

Questo é UNO dei meriti di Eusebio e il meglio chiaramente deve ancora venire, quando la manovra offensive sará ancora piú fluida ed il pressing piú costante. Calma forte, ieri piú che mai, anche in chi come De Rossi troppo spesso in passato veniva preso dall'isteria scambiandola per agonismo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma-Chelsea 3-0

Messaggioda thedice » mercoledì 1 novembre 2017, 21:17

La Roma c’è... cerchiamo di prenderci i meriti invece di far diventare atletico e Chelsea due squadrette... io una Roma prima in un girone di Champions alla 4ª giornata nn me la ricordo.

Partita perfetta, non so cosa altro aggiungere.

Grazie Eusebio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Roma-Chelsea 3-0

Messaggioda ygghur » giovedì 2 novembre 2017, 9:41

Non te lo ricordi perché mai accaduto, come non era mai accaduto di essere imbattuti dopo 3 turni (ovviamente vale ancora di piú per 4 turni). Piccoli "record" che non vanno certo idealizzati ma neanche sottaciuti.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma-Chelsea 3-0

Messaggioda carlomatt » giovedì 2 novembre 2017, 13:28

Così come non era mai accaduto di segnare in Champions dopo 40 secondi e non perdere contro una squadra inglese nè all'andata e nè al ritorno, troppe cose tutte insieme. :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma-Chelsea 3-0

Messaggioda stargazer » sabato 4 novembre 2017, 15:33

Tranquilli, se arriviamo secondi ci sono Barcellona, PSG o una squadra di Manchester, mentre se dovessimo addirittura vincere il girone sono pronte per noi Bayern Monaco o Real Madrid.

Per la Juve, sicura seconda, sarà Besiktas o Tottenham.

I mitici "sorteggi UEFA", imprevedibili come un rigore per le strisciate.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron