verso Roma - crotone

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

verso Roma - crotone

Messaggioda caligola » martedì 24 ottobre 2017, 22:01

MERCOLEDI 25 OTTOBRE 2017 ore 20.45

Allison
Karldorp Fazio Moreno Kolarov
Nainggolan Gonalons Pellegrini
Under Defrel Perotti

Karldorp gioca perchè lo ha detto DiFra, Gonalons per DDR perchè è una naturale alternanza e Defrel per Dzeko perchè Edin sta tirando la carretta da troppo tempo li davanti e temo piu il Bologna del Crotone

Se le cose si mettono bene fuori Kolarov per Peres (vabbè.. diciamo se si mettono molto bene) o JJesus visto che entrambi hanno gia giocato a sinistra e magari anche staffetta Nainggolan-Gerson. Bisogna pero tenere conto che Karldorp non ha 90 minuti d benzina come anche Defrel eventualmente quindi forse mettere due giocatori che gia sai di dover sostituire potrebbe non essere una buona idea...
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
caligola
Moderatore

Re: verso Roma - crotone

Messaggioda carlomatt » mercoledì 25 ottobre 2017, 11:21

Dzeko non può non giocare e sarà in campo finchè il risultato non sarà al sicuro. Il terzino si chiama Karsdorp, KARSDORP, capisco che non lo avete mai visto ma almeno imparate a scrivere il suo nome.
Ah, è olandese e non danese o svedese, "...o faccio sgomberare l'aula!"
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
carlomatt
Amministratore

Messaggioda thedice » mercoledì 25 ottobre 2017, 12:14

carlomatt ha scritto:Dzeko non può non giocare e sarà in campo finchè il risultato non sarà al sicuro. Il terzino si chiama Karsdorp, KARSDORP, capisco che non lo avete mai visto ma almeno imparate a scrivere il suo nome.

Hai chiamato Szczesny COSO per una vita...che ce voleva??? :D
The Dice
Immagine
thedice
Mago del Forum 2013/14

Messaggioda caligola » mercoledì 25 ottobre 2017, 23:01

Non mi cagate il cazzo... storpio i nomi come me pare :)

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
caligola
Moderatore

Messaggioda ygghur » giovedì 26 ottobre 2017, 9:40

carlomatt ha scritto:Dzeko non può non giocare e sarà in campo finchè il risultato non sarà al sicuro. Il terzino si chiama Karsdorp, KARSDORP, capisco che non lo avete mai visto ma almeno imparate a scrivere il suo nome.

Allison
Karsdorp Fazio Moreno Kolarov
Nainggolan Gonalons Gerson
Under Dzeko Perotti

Ennesimo super-turnover senza danni, Dzeko e Kolarov giocheranno sempre perché imprescindibili e perché cianno er fisico! Karsdorp é olandese, posso sbagliare una volta ma non ripetere lo sbaglio!
ygghur
Mago del forum

Torna a La Roma