ASRoma-Verona 3-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Verona 3-0

Messaggioda carlomatt » domenica 17 settembre 2017, 11:36

Partita che non ho visto in diretta ma vista stamattina in tv. Beh, buona Roma, sicuramente in progresso sia come gioco che come fiato, si sono visti meglio giocatori semisconosciuti (in maglia giallorossa) come Pellegrini o Under e si è capito che possono essere molto utili alla causa. Ed un Dzeko che spreca almeno quattro occasioni ma due palloni li butta dentro la porta. Ma sopratutto l'importante rientro di Sandrino Florenzi che ha restituito tecnica, classe e dinamismo a quella povera fascia destra così mal gestita negli ultimi tempi.
Tre punti buoni per risalire la classifica e chiudere molte inutili polemiche contro la società, l'allenatore e la squadra.
Adesso mercoledì si va a Benevento, contro i sanniti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Verona 3-0

Messaggioda ygghur » lunedì 18 settembre 2017, 13:50

Non ho visto la partita causa pioggia, ma penso di aver capito di non essermi sbagliato nel prevedere una squadra in crescita, inutile dire che il ritorno di Ale Florenzi é e sará importantissimo e non solo per le evidenti doti calcistiche e la grande duttilitá (bella la foto dei 3 romani in campo abbracciati e sorridenti, abbiamo bisogno di queste cose). Interessante notare che in 4 partite ufficiali la Roma abbia subito solo 3 goals, tutti nella stessa partita e tutti per errori individuali di blanda marcatura. A Benevento aspettiamoci un ambiente caldo, 0 punti in 4 partite sono sinonimo giá di squadra disperata, ci vuole calma e umiltá.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron