Terza maglia 2017/18

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Terza maglia 2017/18

Messaggioda carlomatt » lunedì 11 settembre 2017, 11:41

Immagine

La Roma e la Nike hanno ufficialmente presentato la terza divisa della squadra giallorossa per la nuova stagione, come si legge sul sito ufficiale del club capitolino.
Maglia, pantaloncini e calzettoni sono di colore marrone scuro, mentre i dettagli sono in arancione acceso.
Caratterizzata da uno stile originale ed accattivante, la nuova divisa si avvale dell’avanzatissima tecnologia Aeroswift che offre il meglio in termini di vestibilità, comfort e performance.
Sui lati della maglia corre una striscia che si espande quando l’atleta è in movimento lasciando intravedere sprazzi di arancione, garantendo il massimo della ventilazione e una maggiore libertà di azione.
Nella parte inferiore del retro della maglia è presente la scritta “AS ROMA” impressa nella trama del tessuto.
I numeri dei giocatori sono di color arancione, realizzati con una trama a puntini che riprende quella degli inserti lungo le maniche.
I pantaloncini sono dello stesso colore della maglia, con dettagli arancione così come le calze, che hanno lo Swoosh e la scritta “AS Roma” sulla parte frontale.
La nuova terza divisa sarà in vendita dal 12 settembre su nike.com, asromastore.com e i principali rivenditori autorizzati.

Mi pare meglio di quella dell'anno scorso che, più che la Roma sembravano una lattina di Fanta
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
carlomatt
Amministratore

Re: Terza maglia 2017/18

Messaggioda caligola » lunedì 11 settembre 2017, 21:51

Vabbè tanto io ogni anno compro solo la prima maglia...
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
caligola
Moderatore

Torna a La Roma