verso sampdoria - Roma

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

verso sampdoria - Roma

Messaggioda caligola » giovedì 7 settembre 2017, 23:30

Sabato 9 settembre ore 20:45

Di Fra giochera col 4 3 3 chetelodicoaffare... la Roma con l arrivo di Schicche è sempre piu una squadra perfetta per il 3 4 1 2

Ad ogni modo dovrebbe recuperare Peres poi a centrocampo schiererei Raja, Gonalons e Pellegrini che sono restati a Trigoria a lavorare
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
caligola
Moderatore

Re: verso sampdoria - Roma

Messaggioda ygghur » venerdì 8 settembre 2017, 8:46

Due esordienti a centrocampo insieme e in una partita non facile? Maddecheahó! Esiste qualche possibilitá che De Rossi riposi ma Nainggolan non ha giocato e Strootman poco,per cui...probabile formazione dunque:

Alisson
Peres Manolas Jesus Kolarov
Strootman De Rossi (Gonalons) Nainggolan
Defrel Dzelo Perotti

Florenzi potrebbe subentrare, per il resto un po' di vero turn-over potrebbe arrivare col Verona, non certo nella partita fondamentale con l'Atletico di martedí 12. Personalmente sono da sempre totalmente contarrio al turn-over anticipato e scientifico, preferisco quello medico-disciplinare con l'aggiunta di quello "live".
ygghur
Mago del forum

Messaggioda carlomatt » venerdì 8 settembre 2017, 11:00

Gonalons titolare al posto di De Rossi, io metterei anche Pellegrini al posto di Strootman in modo da averlo al meglio contro l'Atletico. Er poro Peres a destra ma solo per il primo tempo poi spazio a Florenzi che è tutto un altro giocatore rispetto al brasiliano più scarso del mondo.
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
carlomatt
Amministratore

Messaggioda caligola » venerdì 8 settembre 2017, 14:43

Pellegrini è venuto per giocare ed in teoria dovrebbe già essere dentro ai movimenti che chiede Di Francesco... io non ci vedrei nulla di scandaloso se giocasse.

Gonalons idem... Venturapezzodimerda ha fatto fare 180 minuti in nazionale a DDR ed il francese dovrebbe avere esperienza e qualita sufficenti per giocare a Marassi. Poi stiamo parlando di calcio e tutto è opinabile...

Aggiungo che si prevede campo allagato sabato sera, non le condizioni ideali per Florenzi al rientro da un infortunio. Una parte di me vorrebbe vedere la partita sabato sera e un altra parte fa il tifo per il rinvio sia per presentarci piu pronti sia perchè i campi allentati non sono il posto migliore per chi vuole mettere in campo tecnica e qualità. La cosa peggiore sarebbe giocare mezza partita e poi rinviarla... Orsato saprà certamente trovare la soluzione peggiore per noi (ce lo hanno mandato apposta)
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
caligola
Moderatore

Messaggioda marco_fx2000 » venerdì 8 settembre 2017, 17:06

Gara rinviata per allerta meteo a data da destinarsi
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
marco_fx2000

Messaggioda caligola » venerdì 8 settembre 2017, 20:32

marco_fx2000 ha scritto:Gara rinviata per allerta meteo a data da destinarsi

non prima di dicembre
caligola
Moderatore

Torna a La Roma