Pagina 1 di 1

verso Atalanta - Roma

MessaggioInviato: sabato 19 agosto 2017, 15:47
da caligola
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EEQNZZAtuEc[/youtube]

Squalificati : nessuno
Non convocati : Karsdorp e Florenzi

Re: verso Atalanta - Roma

MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2017, 11:29
da ygghur
Una volta si sarebbe detto: vittoria pesante, perché raggiunta col minimo sforzo ed anche con un pizzico di fortuna, il tempo ne chiarirá le dimensioni, in ogni caso cominiciare con 3 punti era importante, visti I vari problemini e visto che quest'anno, come facilmente prevedibile, ci saranno piú pretendenti alla zona CL. Senza voler glorificare le due sin troppo facili vittorie delle milanesi, mi pare chiaro peró che ambedue si siano scrollate di dosso certe situazioni del recente passato e squadre come loro se arrivano al 7 poi all'8 ci arrivano piú facilmente di altre. Juve e Napoli rimangono piú o meno quello che sono, la juve penso con qualcosa in meno, il Napoli sempre piú rodato, insomma 5 squadre + la mina vagante lazzie e le altre penso a distanza abissale. Campionato dunque che si profila un po' piú interessante dei piú recenti in testa, anche se si potrebbe acuire la differenza fra le prime e le ultime. Bene Kolarov, non male anche Jesus, indecifrabile Defrel, moscio Dzeko, certo del gioco del Difra si vede ancora poco, ma in nuce certe caratteristiche si pososno notare, staremo a vedere. Stranissimo vedere Totti in tribuna in giacca e cravatta, ma é chiaro che anche come dirigente vuole fare sul serio e personalmente sono fiducioso che il suo apporto potrá essere di una qualche sostanza, nel tempo ovviamente.

Re: verso Atalanta - Roma

MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2017, 12:47
da carlomatt
A me la Roma è piaciuta pochissimo: discreta in difesa, buona a centrocampo, zero assoluto in attacco, non abbiamo fatto un solo tiro nello specchio della porta su azione e Defrel è sembrato la brutta copia di Iturbe.
C'è da lavorare e molto per diventare una squadra di calcio perché quella vista ieri era qualcosa più simile alla Lazio di Inzaghino che alla Roma di Spalletti: difesa contropiede e nient'altro.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk