Champions League 2017-2018

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Champions League 2017-2018

Messaggioda carlomatt » giovedì 15 marzo 2018, 11:39

Delle altre non me può fregare di meno ma io temo un Roma-Bayern: a mio giudizio il Bayern è la più forte di tutte perchè soprattutto è una squadra che continua ad attaccare finchè non va sotto la doccia. Al confronto un City ed un Barcellona appaiono più abbordabili.
Non faccio il toto-sorteggio ma la mia preferenza nell'ordine è:
1) Siviglia (anche se è una squadra abituatissima a questi climi essendo arrivata in fondo molto spesso negli ultimi anni)
2) Liverpool (Salah e Firmino ma poi dietro non sembrano essere questi fenomeni)
3) juventus (senza i Rocchi, i Rizzoli e gli Orsato la partita sembra essere molto più equilibrata)
4) Real Madrid (quest'anno a parte Cristiano Ronaldo non mi pare stiano andando a mille)
5) Manchester City (il gioco di Guardiola ti provoca comunque il mal di testa)
6) Barcellona (è sempre il Barcellona, magari dietro non sono impeccabili ma segnano sempre due o tre gol più degli avversari)
7) Bayern Monaco
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
carlomatt
Amministratore

Messaggioda principe101 » giovedì 15 marzo 2018, 12:00

carlomatt ha scritto:Delle altre non me può fregare di meno ma io temo un Roma-Bayern: a mio giudizio il Bayern è la più forte di tutte perchè soprattutto è una squadra che continua ad attaccare finchè non va sotto la doccia. Al confronto un City ed un Barcellona appaiono più abbordabili.
Non faccio il toto-sorteggio ma la mia preferenza nell'ordine è:
1) Siviglia (anche se è una squadra abituatissima a questi climi essendo arrivata in fondo molto spesso negli ultimi anni)
2) Liverpool (Salah e Firmino ma poi dietro non sembrano essere questi fenomeni)
3) juventus (senza i Rocchi, i Rizzoli e gli Orsato la partita sembra essere molto più equilibrata)
4) Real Madrid (quest'anno a parte Cristiano Ronaldo non mi pare stiano andando a mille)
5) Manchester City (il gioco di Guardiola ti provoca comunque il mal di testa)
6) Barcellona (è sempre il Barcellona, magari dietro non sono impeccabili ma segnano sempre due o tre gol più degli avversari)
7) Bayern Monaco
Se la mettiamo in questi termini, quoto al 100% Carlo.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
principe101
Fantacampione

Messaggioda caligola » giovedì 15 marzo 2018, 15:10

skivaz ha scritto:beh se volessero una italiana fra le semifinaliste potrebbeto sorteggiare il derby Roma Juve
Sarebbero troppi derby tra nazioni in un solo turno... oh poi la mia è una ipotesi... chisas... [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
caligola
Moderatore

Messaggioda carlomatt » venerdì 16 marzo 2018, 12:45

Sorteggio da sogno:
Real Madrid-Barcellona
Bayern Monaco-Juventus
Manchester City-Liverpool
Roma-Siviglia
carlomatt
Amministratore

Messaggioda ygghur » venerdì 16 marzo 2018, 13:06

Il che dimostra che il totosorteggio é una ridicolaggine! Occasione incredibile per continuare a sognare, a patto ovviamente di non sottovalutare una squadra abituata a vincere, seppur la coppa meno importante.
ygghur
Mago del forum

Messaggioda carlomatt » venerdì 16 marzo 2018, 13:33

ygghur ha scritto:Il che dimostra che il totosorteggio é una ridicolaggine! Occasione incredibile per continuare a sognare, a patto ovviamente di non sottovalutare una squadra abituata a vincere, seppur la coppa meno importante.

Infatti per non correre rischi di sottovalutazione Shevchenko ci ha accoppiato al Barcellona.
carlomatt
Amministratore

Messaggioda ygghur » venerdì 16 marzo 2018, 14:32

'Tacci tua Mattó, m'hai dato 'sta fake news e sono andato a pranzo sentendomi quasi in semifinale...poi incontro un lazziale e uno juventino che mi riportano sulla terra...vabbé, cerchiamo almeno di uscire con dignitá.
ygghur
Mago del forum

Messaggioda carlomatt » venerdì 16 marzo 2018, 15:05

Ma infatti era un sogno, sarebbe stato troppo bello: lo sai che qualcuno ha fatto una statistica ed ha dimostrato che la Roma è stata la squadra che complessivamente ha avuto i sorteggi più sfavorevoli di qualsiasi altra squadra d'Europa? E perchè dovevamo fare eccezione proprio stavolta?

Purtroppo abbiamo anche la prima fuori casa e quindi Pallotta non può nemmeno sperare nell'incasso, a meno che non piazziamo il pullman davanti la porta del Camp Nou.
carlomatt
Amministratore

Messaggioda thedice » venerdì 16 marzo 2018, 23:52

carlomatt ha scritto:Ma infatti era un sogno, sarebbe stato troppo bello: lo sai che qualcuno ha fatto una statistica ed ha dimostrato che la Roma è stata la squadra che complessivamente ha avuto i sorteggi più sfavorevoli di qualsiasi altra squadra d'Europa? E perchè dovevamo fare eccezione proprio stavolta?

Purtroppo abbiamo anche la prima fuori casa e quindi Pallotta non può nemmeno sperare nell'incasso, a meno che non piazziamo il pullman davanti la porta del Camp Nou.
prelazione e vendita libera la fanno questa settimana entrante... quindi l’incasso è assicurato eppoi un Roma barça si va a vedere... sempre e comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
thedice
Mago del Forum 2013/14

Messaggioda carlomatt » sabato 17 marzo 2018, 10:53

Ovviamente: e quando ti capita di vedere Messi dal vivo?

E comunque, come disse una volta il mitico Oronzo Pugliese "Undici gambe abbiamo noi ed undici gambe hanno loro!".
carlomatt
Amministratore

Messaggioda caligola » domenica 18 marzo 2018, 19:53

Ecco quanto ha incassato la asRoma dalla partecipazione alla Champions League 2017/18 fino ad oggi (in attesa di giocare i quarti di finale)

Immagine

Ai 71.7 milioni vanno aggiunti gli incassi delle partite casalinghe:

Roma-Atl.Madrid 1.77
Roma-Chelsea 2.99
Roma-Qarabag 1.48
Roma-Shaktar 2.69
Roma-Barcellona ?

quindi 71.7 + 8.94 = 80.6 che diventeranno circa 85 dopo la partita col Barcellona
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
caligola
Moderatore

Messaggioda carlomatt » domenica 18 marzo 2018, 20:15

Considera che Roma-Barcellona farà almeno 60 mila spettatori e saranno almeno quattro milioni di incasso, aggiungici quelli dell'Uefa....
carlomatt
Amministratore

Messaggioda caligola » lunedì 19 marzo 2018, 0:03

carlomatt ha scritto:Considera che Roma-Barcellona farà almeno 60 mila spettatori e saranno almeno quattro milioni di incasso, aggiungici quelli dell'Uefa....

Infatti... 81 sono calcolati fino al premio per il passaggio ai quarti compreso e gli incassi precedenti, ho stimato 4 milioni per Roma-Barca e sono arrivato a 85 non so poi se c'è un ulteriore premio in base al risultato sul campo del doppio scontro (pareggio o vittoria). Sono comunque molto di piu dei circa 35 milioni incassati la scorsa stagione da play off CL + percorso EL
caligola
Moderatore

Precedente

Torna a La Roma