Ciao Luciano

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Ciao Luciano

Messaggioda SpiderMax » martedì 30 maggio 2017, 8:51

L’AS Roma comunica la fine del rapporto di lavoro tra il Club e l’allenatore Luciano Spalletti.

La Società è attualmente impegnata nella nomina del nuovo tecnico. 

L'ufficialità arriva dopo la vittoria di domenica sul Genoa per 3-2, che garantisce ai giallorossi la seconda posizione in campionato e la qualificazione automatica alla fase a gironi della Champions League 2017-18.

Nel gennaio 2016, le strade di Spalletti e della Roma si sono nuovamente incontrate, dopo che il primo incarico dell’allenatore sulla panchina giallorossa tra il 2005 e il 2009 aveva portato alla conquista di due Coppe Italia e di una Supercoppa italiana.

“Vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a Luciano Spalletti per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club sin dal suo ritorno", afferma il presidente dell'AS Roma Jim Pallotta. 

"Sotto la sua guida in questa stagione, la squadra ha conquistato il maggior numero di punti e segnato più reti nella storia del club giallorosso. Auguriamo a Luciano il meglio per il futuro". 

"Il Club intende continuare il suo percorso di crescita e il nuovo allenatore condividerà i valori e la filosofia della Società, contribuendo allo sviluppo dell’AS Roma”.



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3763
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Ciao Luciano

Messaggioda carlomatt » martedì 30 maggio 2017, 9:28

A me dispiace molto perchè con lui la Roma giocava molto bene e dubito che un altro allenatore possa tirare fuori qualcosa di più da questa rosa. Evidentemente Spalletti era arcistufo di certi meccanismi di Trigoria e di sicuro anche la società ha le colpe di non averlo difeso da certi giornali (e giornalisti) e di averlo lasciato solo nella querelle Spalletti vs Totti.
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 14917
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Ciao Luciano

Messaggioda ygghur » martedì 30 maggio 2017, 9:37

Chi é causa del suo mal, pianga se stesso. Spalletti non doveva tornare perché si era evidentemente lasciato con acrimonia e alla fine l'ha capito. Forse ha tirato fuori il Massimo da questa rosa, ma non ha certo tirato fuori il Massimo dalla societá da cui si é fatto sedurre e di cui é diventato servo sciocco, mentendo spudoratamente a varie riprese ed accettando senza riserve il ruolo di Totti-killer. Come giá detto, ottimo allenatore di seconda fascia, uomo con pregi e difetti (nella sua prima stagione abbiamo conosciuto piú I primi, in questa piú I secondi), come sempre personalmente non provo inutile rancore e gli auguro di continuare la sua buona carrier, in ogni caso "tertium non datur"!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 9204
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Ciao Luciano

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 30 maggio 2017, 12:36

Ragazzi.... Copio & incollo sulla pagina FB del Mitico Cozzaro Nero.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------


Su Spalletti un paio di coZZe le voglio dire pure io.

Sicuramente è l'allenatore più forte che la nostra società sia stata in grado d'ingaggiare. Ce ne sono sicuramente di migliori, ma a costi per noi inaccessibili.

I record di Spalletti.... record? Il Campionato Italiano ormai è colmo di salme galleggianti di ex squadre di calcio. Se si toglie la Ladra Gobba, il Napoli e qualche fiammata d'orgoglio Milanista, il resto sono carcasse morte o morenti, schiacciate dall'impossibilità di risorgere sotto un sistema che da forza ai forti e nessuna possibilità di colpi di coda a chi cerca ribellarsi. Ha vinto con chi doveva vincere. Partite ESSENZIALI per portare a casa un trofeo, i giocatori le hanno affrontate con la testa nel culo, perdendole in modo orribbile (col Porto, con il Lione e con la Cicoriese), dimostrando che la preparazione del match non è stata fatta bene.

Va all'Inter. Vincerai tutto? Farai risorgere lo Zombie milanese, coi soldi de Mao Tse Tung? Lo vedremo l'anno prossimo.

Con Totti non hai saputo rispettare il mito. Non ti chiedevamo di farlo facendolo giocare a gusto nostro, perchè se tu sei il tecnico, tu sai (o dovresti sapere) quello che è il meglio per la prossima partita. Ti chiedevamo di glissare sulle polemiche, di non dire frasi da serva di quart'ordine, di GESTIRE la massa vociante di chi vive di giornali e scandali. L'immensa OMBRA di Totti, ha rinfreddolito l'anima di Spalletti ex calciatore mai troppo ricordato. Tutto quell'amore ti ha accecato d'invidia, ma tornando da noi, cosa t'aspettavi? Sei colpevole di come è finita. In bocca al Lupo, Lucià.... in bocca a noi!
--------------------------------------------------------------------
E mo daje torto se ce riesci.....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3472
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Ciao Luciano

Messaggioda carlomatt » martedì 30 maggio 2017, 14:41

Ottantasette punti, ok sono molti ma il campionato italiano è talmente scaduto di livello che in pratica c'è solo una squadra competitiva a livello europeo, la juve (e quanto mi rode doverlo ammettere!) mentre la Roma ed il Napoli possono al massimo arrivare agli ottavi delle coppe europee. Consideriamo anche che un'Atalanta o una lazio (squadre mediocrissime) sono arrivate quarte e quinte e tra le prime e ultime ci sono più di settanta punti di differenza.
Detto questo la Roma ha vinto quasi tutte le partite che poteva e doveva vincere ad eccezione dei punti persi in casa dell'Empoli, della Samp e del derby, ma soprattutto ha perso male, malissimo le partite più importanti della stagione ovvero Porto, Lione e lazzie in coppa Italia. E questo anche per colpa di Spalletti.
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 14917
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Ciao Luciano

Messaggioda agente19 » martedì 30 maggio 2017, 20:51

Abbiamo perso il miglior allenatore possibile per la Roma. Conosceva benissimo l'ambiente, ogni ingranaggio e sapeva fare giocare bene la squadra con i messi a disposizione. Tutto il resto sono chiacchiere.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Ciao Luciano

Messaggioda caligola » martedì 30 maggio 2017, 22:00

Non solo abbiamo perso il miglior allenatore che potessimo avere maSpalletti andra anche a ricostruire una nostra diretta avversaria... un grosso "VAFFANCULO LAZIALI DI MERDA" a chi lo ha fischiato domenica allo stadio :rosica:
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6581
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Ciao Luciano

Messaggioda ygghur » mercoledì 31 maggio 2017, 13:48

VAFFANCULO LAZIALE DI MERDA lo dici a tua sorella (se fossi stato allo stadio lo avrei fischiato anch'io)! in ogni caso spero per te che non sia cosí ingentuo da pensare davvero che Spalletti se ne vada per qualche fischio e che non avesse deciso giá da mesi di andare dove lo pagano meglio e (pensa lui) non dovrá lottare contro un ambiente che ritiene ostile. Voi nostalgici potete sempre tifare Inter l'anno prossimo...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 9204
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Ciao Luciano

Messaggioda caligola » mercoledì 31 maggio 2017, 14:08

Invece ribadisco che chi ha avuto la faccia da culo di fischiare l allenatore che ha portato i migliori risultati degli ultimi anni non è un romanista ma uno dei tanti che gode solo se puo rompere le palle. Contestare questo allenatore è da LAZIALE e ce ne sono troppi di laziali che si fingono romanisti.

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6581
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Ciao Luciano

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 31 maggio 2017, 16:13

ygghur ha scritto:VAFFANCULO LAZIALE DI MERDA lo dici a tua sorella (se fossi stato allo stadio lo avrei fischiato anch'io)! in ogni caso spero per te che non sia cosí ingentuo da pensare davvero che Spalletti se ne vada per qualche fischio e che non avesse deciso giá da mesi di andare dove lo pagano meglio e (pensa lui) non dovrá lottare contro un ambiente che ritiene ostile. Voi nostalgici potete sempre tifare Inter l'anno prossimo...


caligola ha scritto:Invece ribadisco che chi ha avuto la faccia da culo di fischiare l allenatore che ha portato i migliori risultati degli ultimi anni non è un romanista ma uno dei tanti che gode solo se puo rompere le palle. Contestare questo allenatore è da LAZIALE e ce ne sono troppi di laziali che si fingono romanisti.

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk



Avete ragione entrambi. Spalletti ha tutte le qualita' per essere un ottimo tecnico ( e lo e'!) ma tantissimi limiti caratteriali che danneggiano e limitano lui, e le squadre che allena. Dopo il mercato invernale, Luciano aveva gia deciso di andarsene, ne sono straconvinto, pero' gli e' piaciuto fare tutto sto casino stressando societa' e squadra e una citta che su ste' polemiche c'e monta la torre de babele. Pure il povero Ranieri arrivo secondo.... ma senza arma' tutto sto casino...
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3472
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Ciao Luciano

Messaggioda ygghur » giovedì 1 giugno 2017, 8:55

Parole sante, Ci! Lazziale sará chi eventualmente criticherá il prossimo allenatore prima di avergli dato il tempo di mostrare quello che sa fare.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 9204
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Ciao Luciano

Messaggioda carlomatt » giovedì 1 giugno 2017, 11:38

ygghur ha scritto:Parole sante, Ci! Lazziale sará chi eventualmente criticherá il prossimo allenatore prima di avergli dato il tempo di mostrare quello che sa fare.


Hanno già iniziato: "Ha allenato solo squadrette", "Non ha esperienza", "A livello internazionale è quasi zero", "Non ha mai avuto il problema di gestire i campioni", "Il Sassuolo con tre partite a settimana è scoppiato" and so on.
Ed ancora non ha firmato...
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 14917
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Ciao Luciano

Messaggioda caligola » giovedì 1 giugno 2017, 20:11

Eccoli qui

Immagine

se non vinciamo mai un tubo è perchè questa è la nostra tifoseria... un branco di somari che si lasciano imbonire dai tanti finti romanisti "opinion leader" e che sono capaci di fischiare un allenatore che ha messo in campo la migliore Roma dai tempi dell ultimo scudetto. In panchina ci puo essere anche Gesu Cristo in persona "ehhh... ma pero..."

ANDATEVENE AFFANCULO! :rosica:
"Io prendo la mia preda, la colloco qui, mi reco in posti solitari, a cooontatto con la naturaaaa, la distendo su queste morbide poltronee... e pò ma' n'groppo! Alé, sotto un'altra!"
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6581
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Ciao Luciano

Messaggioda SpiderMax » giovedì 1 giugno 2017, 21:38

Sono d'accordo. Spalletti non si merita queste offese.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3763
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Ciao Luciano

Messaggioda agente19 » giovedì 1 giugno 2017, 21:52

caligola ha scritto:Eccoli qui

Immagine

se non vinciamo mai un tubo è perchè questa è la nostra tifoseria... un branco di somari che si lasciano imbonire dai tanti finti romanisti "opinion leader" e che sono capaci di fischiare un allenatore che ha messo in campo la migliore Roma dai tempi dell ultimo scudetto. In panchina ci puo essere anche Gesu Cristo in persona "ehhh... ma pero..."

ANDATEVENE AFFANCULO! :rosica:


Dove si firma?
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron