Pagina 1 di 1

Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: sabato 27 maggio 2017, 9:50
da carlomatt
L'unica certezza sarà quella di vedere il Capitano per l'ultima volta in campo con la maglia della Roma: sarà una cosa molto triste per i romanisti ma ancora di più per i ragazzi come mio figlio che ha 23 anni, per lui la Roma è stata sempre e solo la Roma di Totti. Io almeno ho vissuto altre Rome, altre con altri numeri dieci, da Cordova a De Sisti,da Di Bartolomei a Giannini ma per mio figlio e per tutti quelli che hanno meno di 25 anni la maglia numero dieci è stata sempre, solo ed esclusivamente la maglia di Francesco Totti.

Detto questo vediamo di non fare cazzate domani, c'è da vincere una partita che può fare la differenza nella programmazione futura della Roma, una partita che può portare cinquanta milioni di euro in un colpo solo e non mi pare che la squadra stia facendo l'impossibile per conseguire quel traguardo perchè giovedì sera sono andati tutti insieme a cena e poi in discoteca, non il top della professionalità.

Arbirerà il sig.Tagliavento.

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: lunedì 29 maggio 2017, 0:39
da agente19
E nonostante il sottoscritto allo stadio abbiamo vinto!!!! :-)

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: lunedì 29 maggio 2017, 0:57
da skivaz
Secondo me al 90 eri in bagno a fartela sotto pure te.

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: lunedì 29 maggio 2017, 8:40
da thedice
agente19 ha scritto:E nonostante il sottoscritto allo stadio abbiamo vinto!!!! :-)


Mortaccitua, in grande amicizia! :lol:

PS: Un abbraccio a Katia, lei mi può capire meglio di tutti.

Re: Verso Roma-Genoa

MessaggioInviato: lunedì 29 maggio 2017, 22:10
da agente19
Io al 90mo ero incazzato nero per il gol a bischero preso. Non credo alla malasorte, altrimenti non sarei più venuto a Roma. Credo solo che in difesa c'è molto da riformare. C'è un Manolas che alterna giocate da vero campione a vuoti inspiegabili, c'è un Rudiger che si fa 80 metri di campo con la palla al piede e poi non salta per contrastare l'avversario.
Katia l'ho salutata prima della partita e l'ho vista molto preoccupata per la mia presenza :-)
A parte gli scherzi abbiamo fatto una bella festa a Totti ma la cosa principale almeno per me erano i tre punti. Io sono già proiettato alla prossima stagione.