Mercato estivo 2017

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato estivo 2017

Messaggioda carlomatt » sabato 22 luglio 2017, 10:02

Beh, in partite difficili dove gli avversari la buttano sull'agonismo e sulla rissa avere contemporaneamente Kolarov, Strootman, Romero e Nainggolan in campo mi fa stare alquanto tranquillo. :D
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
carlomatt
Amministratore

Messaggioda SpiderMax » domenica 23 luglio 2017, 12:50

Moreno..anche se pure Romero avrebbe fatto il suo 8-)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
SpiderMax
Amministratore

Messaggioda ygghur » lunedì 24 luglio 2017, 9:01

Ma sono il solo a notare che manca assolutamente la riserva di Nainggolan? Personalmente insieme al sotituto di Salah mi sembra il buco piú clamoroso, spero vivamente sia colmato, mentre per come la vedo io in difesa numericamente siamo a posto. Chissá che non si avveri il mio "sogno" di avere una rosa dove ogni titolare ha la sua riserva (quasi) equivalente ed interscambiabile.
ygghur
Mago del forum

Messaggioda carlomatt » lunedì 24 luglio 2017, 9:07

Moreno o Romero? Ok, Moreno.
Riserva di Nainggolan? Bisognerà vedere con Di Francesco il suo ruolo, difficilmente tornerà a fare l'incursore alla Perrotta come l'anno scorso. E comunque il centrocampo è numericamente più folto dell'anno scorso visto che è partito Paredes e sono arrivati Pellegrini e Gonalons.
Però credo che con Monchi finalmente vedremo una rosa completa senza i soliti buchi che lasciava Sabatini, il quale acquistava un esterno d'attacco di troppo e poi veniva sempre a mancare un terzino o un centrocampista.
La stupidità degli altri mi affascina. Ma preferisco la mia.
carlomatt
Amministratore

Messaggioda principe101 » lunedì 21 agosto 2017, 13:47

carlomatt ha scritto:Moreno o Romero? Ok, Moreno.
Riserva di Nainggolan? Bisognerà vedere con Di Francesco il suo ruolo, difficilmente tornerà a fare l'incursore alla Perrotta come l'anno scorso. E comunque il centrocampo è numericamente più folto dell'anno scorso visto che è partito Paredes e sono arrivati Pellegrini e Gonalons.
Però credo che con Monchi finalmente vedremo una rosa completa senza i soliti buchi che lasciava Sabatini, il quale acquistava un esterno d'attacco di troppo e poi veniva sempre a mancare un terzino o un centrocampista.

Ehm...sicuro? :lol: :lol: :lol:
Cellulare : 3392418282
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
principe101
Fantacampione

Messaggioda ygghur » lunedì 21 agosto 2017, 15:31

Ci deve essere un virus Americano a Trigoria, perché anche quest'anno sembra che alla fine ci sará una rosa incompleta, senza contare ripetere l'errore di comprare un giocatore rotto. In ogni caso, aspettiamo il 31 agosto per un bilancio finale, tenendo presente che Difra non é particolarmente duttile tatticamente, dunque andrebbe accontentato almeno nel desiderio di avere una riserva per ogni ruolo (anche se mi chiedo sgomento di chi Gerson sarebbe l'alter-ego fra I 3 di centrocampo).
ygghur
Mago del forum

Messaggioda principe101 » lunedì 21 agosto 2017, 16:34

ygghur ha scritto:Ci deve essere un virus Americano a Trigoria, perché anche quest'anno sembra che alla fine ci sará una rosa incompleta, senza contare ripetere l'errore di comprare un giocatore rotto. In ogni caso, aspettiamo il 31 agosto per un bilancio finale, tenendo presente che Difra non é particolarmente duttile tatticamente, dunque andrebbe accontentato almeno nel desiderio di avere una riserva per ogni ruolo (anche se mi chiedo sgomento di chi Gerson sarebbe l'alter-ego fra I 3 di centrocampo).

Probabilmente di Kevin...
Cellulare : 3392418282
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
principe101
Fantacampione

Precedente

Torna a La Roma