Chievo - Roma 3-5

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Chievo - Roma 3-5

Messaggioda ygghur » lunedì 29 maggio 2017, 9:25

SpiderMax ha scritto:Ragazzi, arriveremo secondi ma con il record di punti. Ci fai poco? Si, ma 87 punti non li fai tutti i giorni..anzi, quasi sempre ci si vince lo scudetto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Dai su, che lo sai anche tu che non sono realistici, in un campionato dove tutti hanno regalato punti, anche se paradossalmente é stato proprio il Genoa a non regalarci niente (come il Palermo all'Empoli). Non voglio sminuire eccessivamente la performance, dico solo che va vista in prospettiva e sovrapposta alle pessime esibizioni di coppa per avere un quadro esaustivo, specialmente in ottica progettazione Nuova Roma.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Chievo - Roma 3-5

Messaggioda SpiderMax » lunedì 29 maggio 2017, 20:30

Saranno pure dati drogati, ma la Juve campione di tutto ha fatto 4 punti in più. Non esaltiamo nessuno, ma non credo si potesse fare di più.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Chievo - Roma 3-5

Messaggioda ygghur » martedì 30 maggio 2017, 11:46

Richiarisco il punto: le posizioni finali sono tutte meritate, non ci piove. Ad essere drogati sono I punti ed I goals e questo vale anche per la juve. In un campionato píú normale, avrebbe vinto comunque la juve, magari sempre con 4 punti di vantaggio, ma non ci sarebbero stati I record fasulli ed inutili che rischiano di fuorviare le valutazioni.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti

cron