Pagina 1 di 1

Pescara - AS Roma 1-4

MessaggioInviato: martedì 25 aprile 2017, 0:30
da SpiderMax
La Roma non sottovaluta un Pescara carente in ogni reparto (povero Zeman) e, nonostante 4-5 palle gol abbastanza clamorose non sfruttate in avvio di gara, sbroglia facilmente la contesa grazie all'uno-due sul finale di primo tempo firmato Strootman-Nainggolan, corroborato dalla doppietta di un ottimo Salah nella ripresa. Clamore per i vaffa di Dzeko al momento del cambio, ma intelligentemente Spalletti smorza sin da subito le (inevitabili) polemiche giustificando la sostituzione per il fatto che Edin è l'unico centravanti di ruolo che ha, e ci teneva a preservarlo per il trittico terribile. Ora sotto con il derby con la speranza che l'incazzatura di Dzeko lo aiuti a tirare fuori un po' di carattere per domenica. :)

Migliori in campo Salah ed El Shaarawy, menzione d'obbligo per i tre di centrocampo e per una difesa (quasi) sempre attenta.

Re: Pescara - AS Roma 1-4

MessaggioInviato: martedì 25 aprile 2017, 10:25
da ygghur
Ha fatto bene Spalletti a dire che ha avuto paura fisica di Dzeko...potrebbe incuterne di piú anche nei difensori se volesse...

Re: Pescara - AS Roma 1-4

MessaggioInviato: mercoledì 26 aprile 2017, 10:31
da carlomatt
Roma che non mi è piaciuta per niente, nonostante la pochezza (soprattutto difensiva) del Pescara. La partita andava chiusa nel primo quarto d'ora mentre invece c'è voluto tutto il primo tempo per venirne a capo, ed abbiamo anche rischiato di beccare il gol. Purtroppo si sbaglia sempre l'ultimo passaggio, chi tira da dentro l'area riesce sempre a mandare la palla in curva ed in altre partite queste cose non puoi e non devi permettertele, a cominciare da domenica prossima dove c'è una vendetta da consumare ed un secondo posto da avvicinare.
Soprattutto per arrivare al secondo posto bisognerà incamerare almeno undici punti dei prossimi quindi in palio e quindi bisognerà darsi da fare.
Dzeko ha sbagliato a comportarsi così ma è anche vero che a Pescara ha fatto schifo e si è mangiato gol in maniera ridicola, i compagni hanno fatto tutto e di più per liberarlo al tiro ma quando non è serata...