Pescara - AS Roma 1-4

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Pescara - AS Roma 1-4

Messaggioda SpiderMax » martedì 25 aprile 2017, 0:30

La Roma non sottovaluta un Pescara carente in ogni reparto (povero Zeman) e, nonostante 4-5 palle gol abbastanza clamorose non sfruttate in avvio di gara, sbroglia facilmente la contesa grazie all'uno-due sul finale di primo tempo firmato Strootman-Nainggolan, corroborato dalla doppietta di un ottimo Salah nella ripresa. Clamore per i vaffa di Dzeko al momento del cambio, ma intelligentemente Spalletti smorza sin da subito le (inevitabili) polemiche giustificando la sostituzione per il fatto che Edin è l'unico centravanti di ruolo che ha, e ci teneva a preservarlo per il trittico terribile. Ora sotto con il derby con la speranza che l'incazzatura di Dzeko lo aiuti a tirare fuori un po' di carattere per domenica. :)

Migliori in campo Salah ed El Shaarawy, menzione d'obbligo per i tre di centrocampo e per una difesa (quasi) sempre attenta.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Pescara - AS Roma 1-4

Messaggioda ygghur » martedì 25 aprile 2017, 10:25

Ha fatto bene Spalletti a dire che ha avuto paura fisica di Dzeko...potrebbe incuterne di piú anche nei difensori se volesse...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Pescara - AS Roma 1-4

Messaggioda carlomatt » mercoledì 26 aprile 2017, 10:31

Roma che non mi è piaciuta per niente, nonostante la pochezza (soprattutto difensiva) del Pescara. La partita andava chiusa nel primo quarto d'ora mentre invece c'è voluto tutto il primo tempo per venirne a capo, ed abbiamo anche rischiato di beccare il gol. Purtroppo si sbaglia sempre l'ultimo passaggio, chi tira da dentro l'area riesce sempre a mandare la palla in curva ed in altre partite queste cose non puoi e non devi permettertele, a cominciare da domenica prossima dove c'è una vendetta da consumare ed un secondo posto da avvicinare.
Soprattutto per arrivare al secondo posto bisognerà incamerare almeno undici punti dei prossimi quindi in palio e quindi bisognerà darsi da fare.
Dzeko ha sbagliato a comportarsi così ma è anche vero che a Pescara ha fatto schifo e si è mangiato gol in maniera ridicola, i compagni hanno fatto tutto e di più per liberarlo al tiro ma quando non è serata...
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron