Pagina 1 di 1

ASRoma-Lazio 3-2

MessaggioInviato: mercoledì 5 aprile 2017, 9:37
da carlomatt
Ennesima partita da "Grazie lo stesso": Roma generosa, che attacca novanta minuti senza troppa lucidità, che fa le solite due cazzate dietro che gli costano due gol, che segna tre gol e se ne mangia almeno altri cinque, insomma la solita Roma degli ultimi sette-otto anni che non cresce mai e che resta col solito pugno di mosche.

Per il resto che dire? che forse Spalletti fa bene a dire che se ne va perchè qua si vincono solo le partite inutili, che ci sono molti giocatori inadeguati alla voglia di crescere e puntare in alto (esempi di ieri i soliti Paredes, Peres, Manolas) e che a giugno ripartirà la solita rifondazione stavolta guidata da Monchi.

Re: ASRoma-Lazio 3-2

MessaggioInviato: mercoledì 5 aprile 2017, 10:17
da Ciccio Pallino
Tristezza assoluta, e per ben due volte sta coppa italia va via per i lazialesi. Mi piacere tanto esse distaccato, ma me rode troppo er chiccherone che oggi vedo tutto nero.

Re: ASRoma-Lazio 3-2

MessaggioInviato: mercoledì 5 aprile 2017, 10:54
da ygghur
Hai usato proprio la parola piú appropriata: tristezza. Questa squadra negli ultimi anni ha nun risvolto di tristezza che prescinde dal fatto che il rendimento globale non é poi cosí basso, Lucio stesso lo ha sintetizzato ricordandoci/si che la Roma vince molte partite ma perde sempre quelle decisive. Accadeva anche prima? Si, certo, ma adesso il "sistema" é stato "istituzionalizzato", é la vera e propria cifra stilistica della Roma Americana, mai troppo in basso, mai bene bene. Mettetevi l'anima in pace, questa é e sará la Roma da qui alla fine dei tempi.