Verso Roma-Lazio

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Verso Roma-Lazio

Messaggioda carlomatt » martedì 4 aprile 2017, 12:08

Vista la Roma contro l'Empoli non è che ci sia tutto questo ottimismo per ribaltare l'orrendo risultato dell'andata ma tant'è. Vediamo se Spalletti sarà in grado di tirare fuori il coniglio dal cilindro ma soprattutto scardinare il fortino difensivo che metterà in campo Inzaghi.

Unica cosa di buono sarà il ritorno della curva Sud al gran completo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Verso Roma-Lazio

Messaggioda ygghur » martedì 4 aprile 2017, 14:17

Pensa che l'altro giorno facevo lo stesso ragionamento e questo nonostante non sia certo un frequentatore di stadi. Detto questo, ho visto un po' di Sassuolo-lazio e onestamente non ho ancora capito il "segreto" della Lazio, mentre ho capito perché il Sassuolo é passato dal quinto posto all'anticamera della zona retrocessione. Fatto sta che all'improvviso trovano questi contropiedi micidiali ed hanno vari giocatori che sanno andare in goal, davvero impensabile che non segnino almeno un goal, cosí come che ne prendanno Quattro. Pronostico comunque non difficile: Roma vincente ma fuori, probabilmente un 2-1 effimero (da preferire comunque ad un 3-1 dopo I tempi supplementari...). Dopodiché Lucio penso annuncerá ufficialmente Il suo addio e Monchi l'arrivo e noi ricominceremo a guardare al futuro con rassegnato e aristotelico ottimismo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron