Pagina 1 di 1

ASRoma-Empoli 2-0

MessaggioInviato: lunedì 3 aprile 2017, 10:06
da carlomatt
Senza troppa fatica ma senza entusiasmare la Roma regola lo spuntato Empoli. Purtroppo, in ottica coppa Italia non mi pare che ci sia da essere troppo ottimisti perchè la squadra è sembrata lenta, non troppo in palla in difesa ed anche il centrocampo non è sembrato in grandissima forma, va bene che mancavano Strootman e De Rossi ma i sostituti Perotti, Paredes e Nainggolan riportato trenta metri indietro non hanno impressionato per niente.

Solo la doppietta di Dzeko, arrivato a 33 gol in stagione battendo il record di Totti e Manfredini ha dato un pò di lustro alla serata.

Re: ASRoma-Empoli 2-0

MessaggioInviato: lunedì 3 aprile 2017, 10:14
da thedice
Partita vinta in modo facile, senza troppe preoccupazioni e faticando il minimo in ottica derby.

Ieri sera invece si è assistito ad un catenaccio ignobile dei gobbi esaltato come una grandissima prova di una squadra che gestisce gli obiettivi con grande sagacia, e cherubini va a dire a Spalletti che è stata una vittoria "sporca" la nostra...ma annatevene affanculo va...

Forza Roma e martedì sarà un delirio...daje daje daje...

Re: ASRoma-Empoli 2-0

MessaggioInviato: lunedì 3 aprile 2017, 11:03
da carlomatt
Sempre così: se la roma vince uno a zero è stata una vittoria stentata se non rubata, se la juve vince uno zero, magari con un rigore o un gol in fuorigioco allora è una vittoria cinica e da grande squadra.