ASRoma-Sassuolo 3-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Sassuolo 3-1

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 marzo 2017, 10:29

Vittoria convincente della Roma soprattutto grazie ad un ottimo secondo tempo, e soprattutto vittoria in rimonta, cosa già accaduta quest'anno per la quarta volta.
Partita iniziata male, con una difesa piazzata male ed un centrocampo molto scarso nel fare filtro (e soprattutto Paredes, da questo punto di vista non è De Rossi) e nel giro di pochi minuti prima rischia di prendere il gol e poi lo prende davvero grazie ad un errore in disimpegno di Manolas, ormai con la testa altrove, ed una pessima chiusura sul passaggio in area di Politano. Sembrava un film già visto altre volte perchè il Sassuolo a Roma era sempre uscito imbattutto ma poi un gran tiro da fuori di Paredes riequilibrava la partita, poi la solita traversa negava il gol ad Emerson ed alla fine del primo tempo arrivava il gol di Salah. Ovviamente la "grande stampa romana" oggi ha titolato "I giallorossi ripartono con una spintarella" ingigantendo il contrasto di Salah con Peluso che, pur essendo più alto e grosso dell'egiziano ma in precario equilibrio cadeva a terra come se fosse stato travolto da un tir.
Nel secondo tempo una sola squadra in campo, la Roma, ma un solo gol, quello di Dzeko. Peccato perchè il bottino poteva essere maggiore ma va bene così perchè non si è rischiato nulla in difesa.
A fine partita intervista a Pallotta il quale ha detto che vuole confermare Spalletti alla guida della Roma ma che vuole anche puntare di più sui giovani romanisti in giro per l'Italia, staremo a vedere.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Sassuolo 3-1

Messaggioda SpiderMax » lunedì 20 marzo 2017, 14:58

La stampa è vergognosa, ben fanno presidente ed allenatore a rispondere a tono. Sulla partita: dopo il gol di Defrel si temeva il crollo, invece bisogna dire che, rispetto al recente passato, La squadra in queste situazioni non demorde. Questo è ottimo. Sulle prestazioni individuali, partita a tutto campo di Strootman, mentre Paredes fa intravedere che potrebbe fare molto di più. Ora la sosta, buona per ricaricare le pile in vista della remuntada nel derby di coppa.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron